Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    GRAZIE Riccardo, anche a nome di Gulli, anche a nome di tutti i bambini che oggi possono vivere una vita...migliore..
    Oggi di sicuro l"affido ha fatto un grande passo avanti!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime1 Jun 2008 modificato
     

    Abbiamo visto anche noi su canale 5 l'intervista!!
    Credo anch'io che un bel pò di gente s'informerà e chiederà e s'incuriosirà!!! E qualcuno diventerà una famiglia affidataria!!!

    PS: ma tutto quel gel?!?:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime1 Jun 2008
     

    hO VISTO ANCH IO! BEL MESSAGGIO E ...BELLA CRAVATTA !!!!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime1 Jun 2008
     

    povero Riccardo...qua tutti ti prendono ingiro...
    DI NUOVO COMPLIMENTI. PECCATO CHE LO SPAZIO ERA POCO. DOVEVANO DARTI UN ORA DI TEMPO.....

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime2 Jun 2008
     

    Avere qualche minuto nel bel mezzo del TG 5, di domenica, quando la maggior parte delle persone sono sedute a tavola con le famiglie, non è cosa da poco !
    Speriamo che il messaggio porti tante famiglie a chiedere maggiori informazioni sull'affido. Per il momento noi siamo contenti !
    :face-smile:

  2.  

    Prendete in giro, prendete in giro ... cravatta ... gel ...ok, ok .... :face-sad:
    ... ma riderò io quando vi trascinerò agli onori delle cronache e tutti vorranno intervistarvi solo perchè fate parte del famoso portale sos-affido :face-smile: :face-smile: :face-smile: :face-smile: ... e non avrete un attimo di tregua perchè tutti vi chiederanno autografi e vorranno da voi informazioni sull'affido ... :face-monkey:

    A parte gli scherzi ... sono molto contento di essere arrivato al TG 5 ... qualcosa si è mosso ed era nell'aria ... speriamo che altri media si interessino all'affido.

    Davvero era brutta la mia cravatta :face-monkey: :face-sad:

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime3 Jun 2008
     

    per favore potete dirmi se la trasmissione sarà messa sul sito di Canale 5? perchè io purtroppo ero via e non l'ho potuta vedere e mi è stato anche impossibile registrarla.
    Ho provato a cercarla su internet ma trovo solo la foto e la pagina che ci ha già passato Jamin.

    Buona giornata a tutti

    Jamin una domanda: è possibile verificare se i contatti, dopo la trasmissione, sono aumentati?
    grazie, ciao

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime3 Jun 2008
     

    Salve !
    Sto caricando proprio adesso il video nel portale. Fra qualche minuto sarà disponibile.
    I contatti, si, si possono controllare. Vi terrò aggiornati.
    Ciao !

  3.  

    Oviamente caro Riccardo, quando saremo intervistate diremo....dobbiamo tutto a Riccardo, lui ci ha avviato per questa strada..!!!! CIAO

  4.  

    Ho creto dei Mostri!!!! :face-devil-grin:

  5.  

    Visite al Portale Sos-Affido:

    31 Maggio 62 visite
    1 Giugno 289 visite
    2 Giugno 179 viste
    Considerando che erano giorni di festa, direi che è andata bene, sopratutto in relazione al fatto che al Tg 5 è passato il sito www.zizzi.org ed una volta soltanto

    Visite al Sito Amici della Zizzi

    31 Maggio 18 visite
    1 Giugno 678 visite
    2 Giugno 220 viste

    Direi ... niente male
    Per non parlare dei contatti mail, telefono, skype

    Un grande Grazie alla Palombelli e alla redattrice Paola che ci hanno reso un servizio importantissimo, ma sopratutto lo hanno reso ai bambini.

  6.  

    Caspita..è andata benone!!! che bello

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime3 Jun 2008
     

    Aggiornata la Galleria Multimediale con l'intervista realizzata da Barbara Palombelli all'interno della rubrica "Posta del Tg5".

    Il video con l'intervista è disponibile all'interno della sezione Galleria Multimediale > Interviste oppure al seguente indirizzo:
    http://www.sos-affido.it/index.php?it/233/1-giugno-2008-riccardo-ripoli-alla-posta-del-tg5