Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Ormai stiamo crescendo ... anzi ... stiamo volando.
    Domani, mercoledì 28 Maggio, sarò a Roma per registrare per il Tg 5 con Barbara Palombelli per la rubrica che credo andrà in onda domenica 1 giugno alle ore 13:00 durante il Tg 5

    2.500 visite nell'ultimo mese, di cui 1.700 nuovi utenti :face-smile:

  2.  

    E questa è una grande notizia!!!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime27 May 2008
     

    Vi terremo aggiornati :face-devil-grin:

  3.  

    Eccomi di ritorno.
    Grande esperienza.
    Barbara Palombelli e Paola, la redattrice della rubrica, sono state cordialissime e gentilissime.
    Abbiamo registrato e mi hanno detto di prepararmi ad un'invasione di mail e telefonate.
    Confermo la data:

    Tg 5 di Domenica 1° Giugno 2008
    delle ore 13:00
    Rubrica della posta verso le 13:15
    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime29 May 2008
     

    stavolta non ti perdo !!!! :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime29 May 2008
     

    non solo, andrebbe anche passata parola e registrata !

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime29 May 2008
     

    sarà fatto cara jamin

  4.  

    Ovviamente già allertato vicini amici ee..

  5.  

    Siamo tutti elettrizzati in quel di Livorno ... questa è l'occasione più grossa che mi si è presentata per mandare un messaggio sull'affido.
    Spero che il messaggio sia chiaro e lineare e che da questa intervista almeno una coppia possa intraprendere il cammino dell'affido.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime30 May 2008
     

    :face-smile: E per testimoniare l'avvenuto incontro :face-smile:

    http://www.zizzi.org/tg52008.htm

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime30 May 2008
     

    Spero che l'istituto dell'affido sia conosciuto da più persone..

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime3 Jun 2008
     
    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime6 Jun 2008 modificato
     

    TI HO VISTO PER CASO AL TG 5 E APPENA HO VISTO IL TUO VOLTO SONO SOBBALZATA DALLA SEDIA ED HO AZZITTITO TUTTI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA.

    GRANDE !:face-monkey:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    ...tantissime persone ci stanno contattando telefonicamente per avere informazioni sull'affido e sulle attività dell'associazione, proprio a seguito dell'intervento di Riccardo fatto alla posta del TG5. E' per noi motivo di grande soddisfazione e di motivazione per andare avanti e migliorare tutto quello che può essere migliorato per metterci sempre di più al servizio dei bambini.
    Proprio in quella domenica, molti nuovi utenti si sono connessi sui siti www.zizzi.org e www.sos-affido.it cercando informazioni di ogni tipo.

    Siamo molto contenti di aver mostrato il nostro "fare" in favore dei più deboli. E grazie a tutti voi per esser qui e per rendere questo nostro progetto ancor più interessante.
    :face-smile: