Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorStaff
    • CommentTime17 Dec 2002 modificato
     

    Argomento: Ciao Jessica

    Inviato da: Deborah

    Data/ora: 20/03/02 19.45.46


    Ti ho conosciuto per poco, pochi giorni ad Orentano quest'estate, ma tanto ci vediamo l'estate prossima.

    La prossima estate tu non ci sarai, a noi resta il ricorndo del tuo sorriso, la fortuna di averti conosciuto, e il pensiero che veglierai su di noi.

    Ciao Jessica e grazie per aver fatto parte della mia vita.


    Deborah




    Risposta: Purtroppo

    Inviato da: Riccardo Ripoli

    Data/ora: 21/03/02 7.14.51


    Purtroppo Jessica non e' piu' con noi. Una ragazza dolce, dolcissima di 22 anni. Una ragazza che aveva saputo strappare subito la nostra fiducia ed il nostro affetto. Un incidente automobilistico l'ha strappata al nostro affetto, cosi', all'improvviso. Dirlo ai bambini ieri sera non e' stato facile --- non volevano crederci, gli e' parso impossibile che Jessica non possa mai piu' venirci a trovare, non possa piu' varcare il cancello della casa di Orentano.

    La scorsa estate mi scrisse di voler venire a conoscerci e cosi' e' stato.

    Era bello quando appariva a casa nostra senza avvertirci, libera come il vento e come il vento profumava di allegria, gioia, voglia di vivere. Purtroppo non verra' piu'.

    Quando mori' la mia mamma nel 1986, fra le lacrime ringraziai il Signore per quella morte. Dissi "Signore, non so per quale motivo hai voluto con te mia madre, ma so che un motivo c'e', ed e' un motivo buono. Se vorrai farmelo conoscere, mi fara' piacere, ma se non vorrai, accettero' con il sorriso il Tuo Volere" ... dopo 9 mesi e' nata in me la voglia di fare qualcosa per gli altri sul ricordo della mia mamma e da li' e' iniziato il cammino che ha portato alla nascita e alla crescita dell'Associazione "Amici della Zizzi".

    Adesso, come allora, ringrazio il Signore. Lo ringrazio per avercela fatta conoscere, lo ringrazio perche' Jessica ci ha voluti bene, lo ringrazio perche' Jessica ha lasciato in noi un ricordo stupendo e in nome di questo ricordo avremo piu' forza per andare avanti, avremo un motivo in piu' di coesione, riusciremo ad apprezzare maggiormente la vita capendone ancora di piu' la sua temporaneita' e volatilita', tali da indurci a dire "non aspettiamo, non rimandiamo, cerchiamo di volerci sempre piu' bene e di non risparmiare le forze per aiutare ed amare il prossimo ... adesso lo possiamo fare, domani forse non potremo piu'"

    Ciao Jessica, ci rivedremo appena il Signore vorra', ma sicuramente ci sentiremo attraverso il cuore




    Risposta: Un Ricordo di Jessica On Line

    Inviato da: Riccardo Ripoli

    Data/ora: 21/03/02 7.16.13


    Ho messo in linea delle foto e dei messaggi lasciati da lei, li trovate sul sito <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org" target="_blank">www.zizzi.org</a><!-- BBCode auto-link end -->




    Risposta: Ciao Jessica

    Inviato da: Antonio

    Data/ora: 21/03/02 16.43.02


    E' veramente doloroso e triste che una cara ragazza, una cara giovane amica ci abbia per sempre lasciato! Ma no! noi tutti che l'abbiamo conosciuta, direttamente o indirettamente, sappiamo per certo che Lei ancora e' con noi e con noi e per noi vive. Sappiamo che dal Paradiso ci veglia, ci consiglia, ci aiuta perche' quel poco di bene che noi ad altri doniamo possa aumentare, aumentare nel Suo dolce ricordo, aumentare per la Sua fervente preghiera. Il Signore ti ha gia'stretta, cara Jessica, nelle Sue forti braccia. ridondanti Amore e ancora Amore!




    Risposta: Ciao Jessica

    Inviato da: maruska

    Data/ora: 25/03/02 16.15.26


    ciao JESSICA ,per me è difficile salutarti e immaginare che tu non sei piu tra noi , sopratutto pensare che io e te non ci vediamo più a mezzogiorno , quanti pranzi consumati in fretta magari al motta oppure l ultima volta nel tuo ennessimo appartamento ,ricordo che faceva freddo e come al solito tu cucinavi parlavi e rispondevi al cellulare ,tutto insieme , eri un ciclone ,ATTILA ti ho soprannominato scherzosamente . IO però ho conosciuto l altra Jessica quella più vera nel senso quella piu vicina a me nei sentimenti, ci siamo consolati a vicenda una volta eri tu a piangere un'altra volta io, per poi tornare a sorridere ,sperando in una vita migliore nell' amore e un po' piu di comprensione .MI chiedo come farò forse la risposta è semplice :.IO SO CHE TU MI SEI VICINO MA MI MANCHI MOLTO ,MARUSKA