Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 May 2008
     

    Esattamente come se facessi in enorme involtino,scusate ma ho dimenticato di dirvi di spellare il peperone e dopo asciugare,all'interno del peperone metteteci il prosc,e il formaggio poi avvolgete e condite e se e' il caso aggiungete anche un filino di olio.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime23 May 2008
     

    grazie mille Deb domani al mercato compro i peperoni e poi ci provo :face-smile:

  1.  

    EEee....VAI!!!! Memole!!! Ma che dirà il tuo bel maritino!!!! piatti nuovi...che delizia!!!! Allora scusa....tu sei più vicina...per l"abbuffat...passo prima da tè!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 May 2008
     

    Io sto cucinando l'arrosto con la crema di verdure e i peperoni farciti,

  2.  

    E ..ma và bè..Deb. allora...dillo--e dillo...che vuoi farmi .....morire ..dii....fame..invidia...

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime23 May 2008
     

    pensa che il mio maritino è a dieta cara Marzia ma pensavo di prenderlo per la gola coi piatti di deb :face-devil-grin:
    e quando volete da noi siete sempre i benvenuti se organizzamo potremmo fare un pranzo sul terrazzo magari una grigliata :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 May 2008
     

    Preparero le mie salse per la carne!

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime23 May 2008
     

    memole ti ho scritto una mail
    ciao
    perlanima

  3.  

    Siii, và benissimo, aspettiamo il ritorno del mio caro maritino, E ma perchè lo hai messo a dieta? ma povero!!!!

  4.  

    Buongiorno Perlanima.tu a cucina come sta?

  5.  

    io oggi, zuppa di legumi, petto di pollo al limone mdi Deb!
    stasera Pizza, ee Deb per favore, un impasto per la pizza bella croccante??
    daiii, ei se devi...dirmi parolacce perchè ti stresso.....fallo in privato eh!!!!!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 May 2008
     

    UDITE UDITE ...................................................................IL SEGRETO ::::::per ......................una ............buona .........pizza...........................................E'..................le patate lesse nell'impasto ..............................e..........................................un po'..................di .....strutto............200g di patate lesse per 1800g di farina,50g di strutto.........:face-smile:

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime23 May 2008
     

    Ciao Marzia, ciao a tutte
    io a cucina vicina allo zero. non perchè non mi piaccia ma nel mio stile di vita c'è pochissimo spazio per restare in casa.
    E poi non ho mai avuto una famiglia per cui cucinare. Anche questo conta.
    A questo punto rimando tutto a quando sarò in pensione (uffa che brutta parola , cerchiamone un'altra) fra un annetto o due.
    ps : l'anno scorso ho fatto un corso di Cucina Base alla Scuola della cucina italiana e con questo è detto tutto ...

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime23 May 2008
     

    ciao perlanima grazie mille l'ho letta stamattina e sono già andata sul sito a vedere un pò grazie ancora e non preoccuparti per la risposta in ritardo come si dice meglio tardi che mai :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime23 May 2008
     

    Cara Marzia mica sono stata io a metterlo a dieta per me è bellissimo così com'è è lui che si vuole preparare per la prova costume senza pancetta :face-smile:

  6.  

    Deb..lo strutto ?? dove lo troviamo... un lievito bertollini và bene uguale??

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 May 2008
     

    :face-smile:Adesso si che rido....:face-smile::face-smile::face-smile:Non si puo' eliminare il lievito allo strutto hanno due compiti diversi ,mi spiego farina 1800g 2000g.patete lesse schiacciate bene,per far la pasta piu' morbida,lo strutto per il croccante e il lievoto per lievitate.QUEStA E' UNA RICETTA PER VERE AMICHE.

  7.  

    Cara amica che,,ridi....non so dove comprare lo strutto, e poi la pasta devo farla...lievitare? riposare?
    E daii deb. porta pazienza, non so fare la pizza!!!

  8.  

    Memole!!!ah aha!! si preoccupa della pancetta eh!!!!! chissà perchè!!!!!!
    ei,,scherzo eh!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime23 May 2008
     

    perchè è un narcisista cara la mia Marzia e ama piacersi e soprattutto piacere :face-devil-grin:
    e ci hoiprovato anche io a mettermi a dieta ma la mia dieta dura dal lunedì al martedì a mezzogiorno poi cedo in tentazione :face-devil-grin:
    ho anche provato la crema per fare andar giù la pancetta e faccio ginnastica regolarmente 2/3 volte la settimana ma nulla da fare la panecetta rimane :face-crying::face-crying:

  9.  

    Ah! ..gli uomini!!! anche il mio..ci tiene alla forma!!!
    E la pancetta è venuta pure a mè..e allora? ovviamente ci si tiene curate maa, ao se c"è, c"è.. e noi piacciamo..a prescindere nooo!!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime23 May 2008
     

    sai una cosa Marzia io ho una grande fortuna prima di abbassare gli occhi a guardare la pancia le persone rimangono colpite dai miei occhietti e così poi non vanno molto oltre eh eh eh

  10.  

    Allora..
    1..vero e confermo occhi molto molto belli ..azzurro/blu che effettivamente colpiscono!!
    2..scusa, ma se uno non..va oltre con una bella ragazza come tè....ee ha dei problemini!!!
    Oltre...con lo sguardo..intendo dire eh!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime23 May 2008
     

    Marzia sei troppo carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 May 2008
     

    l'IMPORTANTE E' SCHIACCIARE BENE LE PATATE E SQUAGLIARE IL LIEVITO CON LATTE TIEPIDO, MISCHIARE IL TUTTO E FAR RIPOSARE 1ROA E MEZZA DOPO RINPASTA IL TUTTO E FORMA DELLE PALLINE DELLA MISURA CHE DEVI USARE E FAI RIPOSARE PER UN'ALTRA ORA E POI VAI...SE HAI ALTRI DUBBI CHIEDI PURE.

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime23 May 2008
     

    brava Debora, torniamo in argomento!:face-smile:

  11.  

    Il dubbio è..e se la compro surgelata la pizza? scherzooo!!
    Deb. io ci provo, è lo strutto che mi manca!...Grazie

  12.  

    Scusa Perlanima..abbiamo...deviato è vero!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 May 2008
     

    iN ALTERNATICA CI PUOI METTERE O DELLA MARGHERINA O DELL'OLIO D'OLIVA "2 SONO I CUBETTI DI LIEVITO

  13.  

    GRAZIE, Deb.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 May 2008
     

    ho cucinato le crocchette primavera solo che non ho resistito alla tentazione di passarle nell uovo e pangrattato e friggerle. Deliziose!!! Il principino ne ha mangiato due e poi ha detto che non gli piacevano....boh

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime24 May 2008
     

    Cris, effettivamente fritte devono essere molto più gustose. Io ho copiato la ricetta dal libro dell'asilo nido, quindi niente fritti.
    Appena possibile vi scriverò anche la ricetta per fare la versione con pesce, sempre studiata dall'asilo nido.
    Nel frattempo ho scoperto l'acqua calda:face-monkey: ...... per non far urlare alieno al mio mostriciattolo piccolo appena vede il verde della zucchina....basta pelarle e metterle a cuocere nel sugo rosso così. Si colorano di rosso e si confondono.....:face-devil-grin:

  14.  

    Appello per DEBORA
    per favore..torna!!!! dai Deb. cosa cuciniamo questa settimana?? daii, mi manchi!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime26 May 2008
     

    Deb..ma è tutto a posto?!?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime28 May 2008
     

    Menù di questa sera: andiamo dai nonni, la nonna ordina le pizze, il papi le va a prendere, birra coca cola, la nonna poi sparecchia e i piatti li lava domani... ah, dimenticavo ,alla fine gelato per tutti.
    Ciao a domani.

  15.  

    Quanto ci mancano le nonne!!!

  16.  

    DEBORA!!!! ci manchi pure tu!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime29 May 2008 modificato
     

    Buona giornata ragazze,mi mancate anche voi.Oggi divrebbe uscire magari dopo sto un po' con voi.Ma tutti i girni vi penso!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 May 2008
     

    Bertornata Debora. Qui da noi pioggia e un bel frescolino, dopo l afa insopportabile di ieri.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime29 May 2008
     

    Ciao Deb un abbraccio a te e al papì e in bocca al lupo :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime29 May 2008
     

    grande successo della sezione ricette ! continuate a svelare tutti i vostri segreti in cucina !

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime4 Jun 2008
     

    Debby dove sei???? Ci manchi qui non sappiamo più cosa cucinare senza di te :face-devil-grin:
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime4 Jun 2008 modificato
     

    ?!? Beh...Deb?!? Che fine hai fatto?!?
    sei pregata d'inserire la tua e-mail privata!! Così ti cerchiamo meglio!!!!:face-smile:

  17.  

    Debora....se sei giù devi parlare con noi!!!! per favore sto , stiamo tutte preoccupate, fatti sentire

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Pesce al cartocciofilettoni di pesce gia pronti ,insaporire con sale aglio in polvere e un pizzico di peppe,tagliate a rondelline le patate e conditele allo stesso m:face-smile:odo ma con l'aggiunta di pezzettini di pommodori.con un foglio di carta da forno ponete un leggero strato di patate il pesce e poi un'altro strato di patate coprite ed infornata .la cottura va a secondo del pesce ma all'incirca 20 30 minuti.BUON APPETITO!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    CHE FAMEEE !

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    OGGI POLENTA CON SUGHO DI SALSICCIA:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO

  18.  

    La polenta con salsiccia mi sa proprio di inverno nordico...
    La cucinavo spesso quando vivevo a Parma!
    Io vado con fagiolini e patate!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    ma che è fagiolini e patate sei a dieta cri?????? dai qlc di più sostanzioso :face-devil-grin: