Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime16 May 2008
     

    PER AVERE UN IDEA, QUANTI DI VOI ANDRANNO ALLA FESTA ?

    •  
      CommentAuthorDimitri
    • CommentTime16 May 2008
     

    Come mi è già capitato di scrivere purtroppo noi non potremo esserci:face-sad: (ma ci saremo col cuore!:face-smile:), la Sardegna è davvero troppo lontana!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime16 May 2008
     

    qIESTA ESTATE ANDRO IN VACANZA IN SARDEGNA PRECISAMENTE A COSTA PARADISO.

    •  
      CommentAuthorDimitri
    • CommentTime16 May 2008
     

    Che bello! Sono certo che vi piacerà. Se pensaste di fare un salto anche più a sud (da casa nostra ci sono più di 300 km. di distanza!), fammelo sapere così magari ci incontriamo.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime16 May 2008
     

    sARA' UN PO' DIFFICILE SIAMO IN COMPAGNIA DI ALTRE E DUE FAMIGLIE,COMUNQUE TI RINGRAZIO

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime16 May 2008
     

    Allora...bella domanda perché ci siamo quasi !!! Manca veramente poco ragazzi, domani grande inaugurazione. Io sono lontana, ma con il cuore vicinissima !
    Io ci sarò il 24 ed il 25. Voi ??

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 May 2008
     

    Noi saremo ad Orentano o domani pomeriggio o domenica pomeriggio...visto che siamo a solo un'ora...non possiamo proprio mancare!!!

  1.  

    Emilia, guarda , ascolta, vedi, anche per mè, noi non ci saremo, mio marito parte lunedi per Arabia e domenica siamo alla Cresima del nostro figlioccio.
    Io da sola non me la sento di guidare fino in toscana,mi dispiace davvero tanto,

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime16 May 2008
     

    anche noi purtroppo non potremo esserci, troppi impegni presi e siamo anche un po' lontani.

    Aspettermo il resoconto di chi andrà....buona festa e Buon fine settimana a tutti
    Cate

  2.  

    Purtroppo con dispiacere e rammarico non ci sarò neanch'io....ci tenevo tanto ma non mi è proprio possibile per lavoro...dovrei assentarmi almeno qc giorno e non mi è proprio possibile...

    Volentierissimo leggerò i racconti di chi andrà!

    Col pensiero e col cuore ci sarò anch'io!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 May 2008
     

    Oggi mi hanno detto i miei che ha piovuto tutto il giorno...mmm spero proprio che a Orentano abbia fatto capolino il sole !