Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
PER AVERE UN IDEA, QUANTI DI VOI ANDRANNO ALLA FESTA ?
Come mi è già capitato di scrivere purtroppo noi non potremo esserci (ma ci saremo col cuore!
), la Sardegna è davvero troppo lontana!
qIESTA ESTATE ANDRO IN VACANZA IN SARDEGNA PRECISAMENTE A COSTA PARADISO.
Che bello! Sono certo che vi piacerà. Se pensaste di fare un salto anche più a sud (da casa nostra ci sono più di 300 km. di distanza!), fammelo sapere così magari ci incontriamo.
sARA' UN PO' DIFFICILE SIAMO IN COMPAGNIA DI ALTRE E DUE FAMIGLIE,COMUNQUE TI RINGRAZIO
Allora...bella domanda perché ci siamo quasi !!! Manca veramente poco ragazzi, domani grande inaugurazione. Io sono lontana, ma con il cuore vicinissima !
Io ci sarò il 24 ed il 25. Voi ??
Noi saremo ad Orentano o domani pomeriggio o domenica pomeriggio...visto che siamo a solo un'ora...non possiamo proprio mancare!!!
Emilia, guarda , ascolta, vedi, anche per mè, noi non ci saremo, mio marito parte lunedi per Arabia e domenica siamo alla Cresima del nostro figlioccio.
Io da sola non me la sento di guidare fino in toscana,mi dispiace davvero tanto,
anche noi purtroppo non potremo esserci, troppi impegni presi e siamo anche un po' lontani.
Aspettermo il resoconto di chi andrà....buona festa e Buon fine settimana a tutti
Cate
Purtroppo con dispiacere e rammarico non ci sarò neanch'io....ci tenevo tanto ma non mi è proprio possibile per lavoro...dovrei assentarmi almeno qc giorno e non mi è proprio possibile...
Volentierissimo leggerò i racconti di chi andrà!
Col pensiero e col cuore ci sarò anch'io!
Oggi mi hanno detto i miei che ha piovuto tutto il giorno...mmm spero proprio che a Orentano abbia fatto capolino il sole !
da 1 a 11 su 11