Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    A tutte voi, che ho incontrato per puro caso, e mi avete dato mille immagini di mille madri diverse. voi che con le vostre parole, mi avete fatto ..toccare...l"amore di una madre.
    A voi pronte ad amare il filgio di un altra madre..A voi tutte, Emilia, Cricchia, Memole, Cate, Debora ,Perlanima, Lori, e chi non ricordo,
    Ragazze col cuore, ragazze coraggiose,
    FELICE FESTA DELLA MAMMA

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime11 May 2008
     

    Tanti auguroni a tutte le mamme che popolano questo forum !
    Un abbraccio a tutte voi :face-smile:

  2.  

    Care amiche tanti auguri anche da parte mia, alle mamme che danno ai propri figli, ai figli degli altri, alla potenziale mamma che c'è in ogni donna per il grande senso di maternità e di accoglienza che solitamente la contraddistingue per natura.
    E il mio pensiero va a tutte le mamme che hanno perso un figlio perchè la vita glielo ha portato via...
    Un augurio particolare per loro...

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime11 May 2008
     

    A chi lo e' a chi lo sara' ,con il cuore o con la pancia.AUGURI A TUTTE LE MAMME!:face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime11 May 2008
     

    Auguri!!! A tutte voi!!!
    Marzia non ci crederai!! mi hanno regalato la fantastica, costosissima incomprabile somatoline!!!!!! :face-smile::face-smile: e poi un marchingegno per fare i cappuccino!!! ieri Chicca ha chiesto al babbo di uscire per.."una passeggiata"...:face-smile::face-devil-grin::face-smile:

  3.  

    cHE TESORO DI BIMBA CHE HAI!!!
    aDESSO ASPETTO DI SAPERE SE.. LA COSTOSISSIMA ..CREMINA..FUNZIONA, (ammesso tu ne abbia...veramente bisogno!!), poi mi dici...cosi
    valuto se ...investirci anch"io!!

  4.  

    In ritardo auguro a tutte le mamme, di pancia e di cuore, convinte e non, giovani e meno giovani, belle e brutte, presenti e future, che si realizzino i loro desideri e i loro cuori siano ricchi di AMORE per loro stesse (perchè per amare gli altri in modo sano bisogna amare se stessi...anche il Vangelo dice: "Ama il prossimo tuo come te stesso" in Psicologia questo concetto prende il nome di Autostima ed EteroStima!), per i loro figli e i loro mariti...per la loro famiglia di origine...per coloro che bussano alla loro porta...insomma Amore a valanghe!!!

    Un abbraccio!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime12 May 2008
     

    Buon giorno a tutti!!
    Ieri sera ho iniziato la "costosissima" e, essendo imbranata con ste cose...il braccio(non so come ci sia finita sul braccio) è diventato tutto rosso!!!!:face-smile::face-devil-grin:...emana uno strano e sospetto calore......boh!!!Ma sono tanto tanto contenta!!!:face-smile::face-devil-grin:

  5.  

    Ma..certo Emilia...il calore...scioglie..nooo? Ee....è stato un pensiero carinissimo dai tuoi tesori.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime12 May 2008
     

    Cara Emilia pensa che invece il mio Tommi con un bigliettino con su scritto "cara mamma sei bellissima così' come sei" mi ha regalato un barattolone di nutella che io ADOROOOOOOOOOOOOOO (tutto qst ovviamente fatto dal papà visto che Tommi ha 22 mesi eh eh eh ) :face-devil-grin:

  6.  

    Che teneri!!!! Cosa non si inventano......i maritini...!!!

  7.  

    Posso aggiungere? ...
    Un augurio ad una mamma speciale.
    L'11 maggio avrebbe compiuto 70 anni, ma per me resta sempre la mamma più giovane di tutte, più bella, più dolce, più buona ...
    Un abbraccio a lei con non è più su questa terra, ma è ... esiste, è nel mio cuore, è in questo portale, è nell'associazione, è nel cuore dei miei bimbi ...
    E' quella mamma senza la quale ... non saremmo qui a parlare di affido ... semplicemente perchè <<QUI>> non esisterebbe.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime31 May 2008
     

    :face-smile: