Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Anche io voglio il numeto di telefono e l'e-mail!!!!!
Memole anche io voglio vedere i tuoi occhi bluuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie..Deb...ma secondo voi non stanno aspettando troppo?!?
Ecco sei stata accontentata,poi ti domandi,ma da chi avra' preso mia figlia? cosi vizziata!scherzo!!!!!!
Marzia il messaggio mi e' arrivato ma ho il telefono scarico e non ho potuto rispondere.
bene, ti è arrivata anche mail con mio indirizzo ovviamente?? fammi sapere. Ciao...E ma ragazze come siamo impegnate con i nostri messaggi!!!!!!
Si Si...tutto apposto Grazie mille.
emi ti ho inviato una mail
letta e spedita risposta!!!
Deb..ma una tua email personalissima?!? Non hai ancora provveduto?!? ricevuto il numero grazie!!!
Pensavo di farla ma da sola non sono capace,comunque con mio marito non ho niente da nascondere.
scherzavo eh....
Marzia GRAZIE CON TUTTO IL CUORE PER ME E' SOLO UN ONORE:Adesso capisco perche' il suo sopranome e' acchiappa femmine.
GRAZIE e' stupendo conoscervi piano piano,senza basarsi sull'apparenza ma con il cuore riusciamo a conoscerci meglio,scrivendo tutte le nostri emozioni e sentimenti reali la dove nel quotidiano non conosciamo ,magari tutte le mamma della classe dei nostri bambini.Potrei dire che e' la base di un lunga e sincera AMICIZIA
Emilia mi devi scusare, ma alcune volte non riesco a farvi capire quello che vorrei dirvi ,scrivere e' un po' piu' difficili per me.Ma imparero' !
Emilia dove' scritto quello che devo leggere,non o trovo mi aiuti.forse e' stato scritto quando non ero collegata.
Emilia sono stupendi!!!!e lei una vera modella ,mentre lui ha un'aria da vero furbetto!GRAZIE GRAZIE:Ma quanto sono contenta di conoscervi,(quando arrivera' mio marito vi presentero' i miei,sbroffoncelli)
si sono meravigliosi!!! Sono un pò di parte però...!!!
Emilia ma e' lunghissimo!!!!!Ti prometto che lo leggero' stasera ,adesso sto andando dal mio papa' con i bimbi stasera con calma lo leggo!
Di parte o no sono bellissimi.
Ciao a tutti!!!
Vi auguro una giornata ricca di cose belle e tanta forza per sorridere a quelle brutte!
Cristina
Ciao a tutti!Sono tornata ed e' andato tutto bene.
Bene !! Mi fa molto piacere !
Buongiorno!!!
Una bella giornata serena a tutti voi
Ragazze, allora non ce la facciamo ad andare tutte insieme da Riccardo almeno per due giurni?Cucino io ovviamente!
sarebbe bello
potremmo organizzare quando volete,ci conosceremo e parleremo con Riccardo del forum di quanto ci da' e quanto diamo e aggiornarci sull'AFFIDO SAREBBE D'AVVERO INTERESSANTE ,NON CREDETE?
Che periodo sarebbe deb???
HO notato la lunga asenza dal forum di Emilia e Trefigli!!!!
Ci avete abbandonato????? EMIL per favore fatti sentire, Cate....tutto a posto????
Io pensave adesso, magari quando a voi fa piu comodo io in linea di massima non ho probblemi.
Grande
Vi aspettiamo con gioia quando vorrete
Andreste solo per un finesettimana ? Noi lavoriamo, però magari arrivando la domenica...potrebbe forse coincidere. Fatemi sapere
Noi fino a verso la fine di agosto non se ne parla. ma mi dispiace tanto tanto...
Ragazze non sono riuscita a fare molto per la bimba ma domani la sorella maggiore fara' un colloquio di lavoro ,incriciamo le dita per loro.Almeno avranno una situazione economica un pochino piu' tranquilla.Domani vi diro' se sara' presa.Sara' mio marito a decidere
Speriamo che questa ragazza risulti idonea, Deb, prega tuo marito di..aiutarla...
Non e' li' per caso
davvero!!?? grande Deb. dai..ee brava
Sono arrivata a lei tramite la cugina che lavora in un bar di una mia carissima amica e poi....potete immaginare
mente diabolica
Buona e felice giornata a tutti noi.
ieri ho ritirato pagella di Gulli...e ragazze...VITTORIA!!!!
I prof. ci hanno fatto i complimenti a noi e a lui..per la forza di volontà che ha dimostrao nel voler migliorarsi, anche nel rapporto con i compagni.
Per il ..coraggio nel voler farsi interrogare per ..rimontare le insuffuci enze, per aver dimostrato che ascolta i rimproveri dei prof. e ne fà buon uso!!!
Alla fine il prof. mi ha detto, signora a questo punto le assicuro che ragazzi non con problemi del suo, sono cento volte più problematici,
vada tranquilla e contenta del suo ragazzo!!!
E....ragazze..contenta e ..lacrimevole me ne sono uscita...giuro che il cuore mi faceva le capriole.....
e bravo Gulli !!! tantissimi complimenti al bel Gulli e alla sua mamma !!!!
Un abbraccio
Complimenti a tutti voi ,siete d'avvero una bella squadra!
Bravo Gulli!!!!!!
Marzia sono davvero felice...queste sono le cose che ci fanno andare avanti convinti di perseguire la strada giusta...
Bene!
Felice giorno a tutti!
non vorrei fare la guastafeste, ma invece E. non è stata promossa
comunque complimentoni a Gulli!
mi dispiace, ma che classe dovra' ripetere?
la seconda media. E' che nella classe che lascia ci sono le sue grandi amiche , insieme dall'asilo ... e poi un pò se l'aspettava ma è stato uno schok vederlo sui tabelloni. Mi ha chiamato e sono corsa : era lì abbracciata alle amiche che piangevano disperate...e così stamattina... shopping! (ahi ahi non so proprio dirle di no)
Shopping.scusa capisco lo schok ma..premiarla non e' un po' esagerato?
Io dico che hai fatto bene perlanima, un pò di "balsamo sulla ferita" non penso sia stata bocciata per....menefreghismo, a volte il dolore che vivono questi..bambini speciali..impedisce loro di dedicarsi allo studio, se tu conosci bene la "tua" bimba e sai che aveva bisogno di conforto, le hai regalato
un momento di serenità.
non è stato prorprio un premio, le servivano questi jeans (che comunque beninteso si è pagata da sola, col suo salvadanaio). Io l'ho solo accompagnata, per non lasciarla sola.E comunque quest'anno ha anche avuto la sfortuna di fare molte assenze per una lunga influenza, frequenti mal di stomaco... insomma, non è stata tutto e solo suo disimpegno.
sì marzia è così (i nostri post si sono incrociati ...) però farò tesoro anche dell'osservazione di Debora perchè devo anche fare attenzione a non rammollirmi troppo ...
l'iimportante e' capire (e non e' facile)che non ne approfittino della situazione .
giusto, scuola finita...
sono contenta per il bravo Gulli ma mi dispiace per la bimba di perlanima
però son convinta che una bocciatura non sia una tragedia, nel senso che può esser utile, può esser motivo di maturazione. certo, dispiace, soprattutto per le amiche, ma se ne farà altre, i ragazzi socializzano presto !