Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    anche a me caro Riccardo basterebbe che non piovesse mentre qui è da ieri sera che piove speriamo non faccia ulteriori danni :face-sad: e speriamo smettaaaaaaaaa
    Magari prova a dirci com'è la danza del sole che fai che ci proviamo anche noi qui in Lombardia :face-devil-grin:

  1.  

    Deb, io lo voglio il tuo numero e tua email se vuoi, scrivimi tutto su mia email, lo sai come no???? ciaooo

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    Buongiorno a tutti !!!
    C'era qualcuno in un film che diceva ... "Se non sarà sereno si rasserenerà"

    Tra l'altro un film con Lino Banfi su un caso di adozione. Il titolo, "Raccontami una storia"...

  2.  

    la canzoncina che cantiamo sempre con i bimbi fa così
    pàààààssa nu-vo-la, pàààààssa nu-vo-la, pà Ssa nuvola.
    Vièèèèèni sole, Vièèèèèni sole, Vièèèèèni sole, per favore

    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    bene bene Riccardo grazie per la canzoncina ma devo mettermi sotto la pioggia a cantarla o posso stare al riparo in ufficio e cantarla in mezzo alla stanza :face-devil-grin:

  3.  

    memole, scusa..sotto la pioggia cara!!! con scarpette col tacco e ombrello che gira e vola!! e chee...scusa ovviamente cantando a squarciagola!!!!

  4.  

    :face-smile:Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Che bello vedervi (o meglio leggervi!) così briosi!!!!!
    Io sto per andare a Bari, qui dopo intensi giorni di pioggia c'è un sole caldo......:face-smile:

    Ma ve lo immaginate quel treno caldo e PROFUMATO???????????????????????????????:face-smile::face-smile::face-smile:

    Buona giornata a tutti e bentornata a Debora!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    cristinaaaaaaaaaaaa non vale!!!!!! mandaci un pò di quel bel sole caldo!!!!:face-monkey: qui la pioggia continua ed io ho paura che se dovessi fare come dice la mia carissima amica Marzia verrebbe giù la grandine anzichè uscire il sole che si spaventerebbe e scapperebbe definitivamente :face-crying:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    Cristina !!! Viaggio in treno sotto il sole caldissimo del sud ??? NON TI INVIDIO PER NIENTE !!! :face-devil-grin:

  5.  

    Infatti Jamin!!

    Per fortuna viaggio solo il giovedi col treno!

    Quando vado a Orentano (tra i vari cambi ci impego 8 ore col treno....) sembra il viaggio della speranza!!!
    Arrivo lì che ho perso qualche Kg ma ci pensano Luntu e la nonna a farmi riprendere quelli e gli altri!!!!
    Mi sa che non riusciamo a vederci neanche questa volta....
    Un abbraccio!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    ...ohi ohi ohi...un viaggio di 8 ore in treno...da brivido !!!!!!!!
    Per me era troppo muovermi il fine settimana da Livorno da Siena quando studiavo...2 ore da incubo, specialmente con l'arrivo del caldo...non vi dico di Luglio poi ! Quindi non riesco proprio a vedermi su un treno per 8 ore ! Quindi...in bocca al lupo !

    Un abbraccio anche a te e...prima o poi ci vedremo da qualche parte !
    Jamin

  6.  

    A Cristina..buon viaggio!
    E cara MEMOLE...non sminuirti....sbatti i tuoi occhioni blu....eee fai qualcosa per sto tempo daiii

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    Memole ci sono riuscita a spedirti il mio numero,mi fai sapere.grazie

  7.  

    Deb, scusa ma..noi????????

  8.  

    Sotto la pioggia cara Memole e guardando dritta negli occhi la nuvoletta dispettosa. Anche qui sole ... ma dopo mangiato (mi hanno detto) è venuto uno scroscio d'acqua con il freddo ... ma appena ho messo il naso fuori c'era il sole ... Paura che canti la canzoncina eh nuvoletta ? :face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    Caro Riccardo oggi pomeriggio prima di uscire a spasso con il mio cagnolone ci ho provato sono uscita ho alzato gli occhi al cielo e ho iniziato a cantare la canzonicina che mi hai scritto e sai una cosa??? HA FUNZIONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è apparso il sole ma almeno ha smesso di piovere ale oo ale oo grazie Ric sei proprio un mito!!!! :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    debby non mi è :face-sad:arrivato ancora nulla

  9.  

    MEMOLE...oh! cavolo cosa mi sono persa!!! Maa hai anche ballato? e Tommi era con tè????...chissà che ridereeeeee!!..Ei non prendertela eh!!

  10.  

    BUONGIORNO , Ma..piove ancora'!!!!!!! MEMOLEEEEEEE...vieni a cantareeee...
    Ragazze, maaa, va bè teniamoci sto tempo! e sentiamoci qui, che ci tiriamo sù il morale dai!!!!!

  11.  

    Deb. maaa le ricette??? ma sei latitante..ragazza!!!! qualcosina di pesce facile facile???? daiii

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Buon giorno Marzia ieri sera penso di averti spedito il mio numero,fammi sapere.Magari con un messaggio!:face-devil-grin:

  12.  

    Qui c'è un sole che fa paura :face-smile:.... e poi ditene male della Toscana!!!! :face-monkey:

  13.  

    Maa Ric....hai qualche..aggancio con Lassù??? qui e piove e piove.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    IO ADORO LA TOSCANA sempre detto non per niente è da qlc anno che le nostre vacanze le passiamo proprio lì :face-devil-grin:
    Qui per ora niente pioggia ha piovuto prima ma poi ho fatto la mia danza della pioggia cantando la canzoncina di Ric e ha smesso :face-monkey:

    Certo Marzia che ho anche ballato e non c'era solo Tommi ma anche Zagor il primo rideva come un matto e mi imitava il secondo ululava alla pioggia vedi te che bel trio :face-devil-grin:

    Deb a me non è arrivatoil tuo messaggio con il numero di cell :face-sad:

  14.  

    Deb. ti ho risposto con mail privata, controlla io ho ricevuto.

  15.  

    MEMOLE non ti ha "scritturato nessuno?????? ah ah ah!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    ancora no Marzia mi sà che qui non capiscono niente di arte :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Memole sono un po' imbranata,un po'....:face-devil-grin:un po' di piu' di un po' ,,,comunque ti scrivi il mio num.prima che posso.:face-monkey:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Emilia se ci organizziamo ti preparo un spintino prima di partire!Cosa ne pensi ?Magari se non puoi ti posso venire a salutarti al porto con mio marito e i miei bambini .ma se passi da me' potrebbero un po' ripsarsi prima di ripartire,insomma vedi tu fammi sapere cosi' ci metiamo d'accordo telefonicamente.E poi se vieni a pranzo o a cena sarebbe il massimo!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Buongiorno siete belle cariche eh? ma cosa mangiate a colazione?
    Qui nel Veneto niente pioggia ma solo cielo imbronciato...
    Stamattina incontriamo la mamma. Sono un po ansiosa...vediamo come va.
    Ultimo giorno di scuola per le elementari, penultimo per le superiori.
    La ragazza ha passato il patentino...è finita!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Ciao Cris.cereali.a dimenticavi inegrali ovviamente.Sono certa che andra' tutto bene!:face-devil-grin:

  16.  

    Memol, resisti in nome dell"arte(povera!!!) prima o poi qualcuno ti Scoprirà........

  17.  

    Cris, non è mun incontro..facilissimo di sicuro, ma ricorda che ..la parte debole è lei, tu puoi aiutarle!!! certo che non è semplice, ma se atè affidano la figlia e a lei la tolgono, chi può andare incontro all"altra con più...misericordia???? A questo ci sono arrivata dopo 3 anni!!! perciò non abbatterti.
    facci sapere ok??

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    In bocca al lupo Cris vedrai che andrà tutto per il verso giusto :face-smile:

    Per me l'insostituibile caffelatte con 8 oro saiwa :-) e sono subito in pista :face-devil-grin:

    Cara Marzia non demordo non si sà mai :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    grazie ragazze. Otto oro saiwa, troppe calorie!!!!
    Scherzo , io ultimamente yogurt ai cereali oppure gocciole col te.
    Da ieri basta caffe espresso, mi alza la pressione!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Memole visto che non ho ben capito ,tu sei un artista?

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    in effettila dietologa mi ha detto che dovrei mangiarne 7 ma capperi per finire la fila me ne basta solo uno e mica lo vorrai lasciare li solo soletto eh eh eh :face-devil-grin:

  18.  

    Eee, penso a quel povero e bel marito, che verrà lasciato solo in nome dell"arte!!!quando partirai per le inevitabili tournè!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    eh eh eh certo che siiiiiiiiiii Deb lo sono diventata da ieri quando ho fatto la danza contro la pioggia con canzoncina insegnatami da Ric in mezzo alla strada del mio paese con mio figlio che mi imitava e il mio cane che ululava alla pioggia la quale secondo me piuttosto che continuare a sentire quello strazio e a vedere quel ballo si è decisa a cessare :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    ma no marzia lo porteremo con noi mica lo lascio a casa :face-devil-grin: mi farà da manager :face-devil-grin:

    sai che invece ieri ho ricevuto un sms da un'agenzia di pubblicità per fare un provino al mio piccoletto per la NESPRESSO :face-smile: quasi quasi loporto chissà mai che c'è anche George :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Va be siete tutte matte! Vi lascio... vado ...ho troppo da fare e non so da dove iniziare
    CIAOOOO:face-crying:

  19.  

    A mè mi sveglia Gulli, nel senso che al mattino è allegro e chiacchierino, comunque appena sveglia caffè triplo e 3 biscottini,poi yogurt, poi pane e marmellata,
    e poi ho sempre fame!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Scusate ma Emilia che voi sapete,E' gia' partita ?

  20.  

    Non credo oggi era ultimo giorno di scuola per loro no?? Deb, hai ricevuto mia e mail???

  21.  

    Davvero?? e Tommi è troppo bello!

  22.  

    CRIS quando non si sa da dove si deve cominciare, è meglio sedersi a ...ragionarci sopra...ah ah aha ciao

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    GRAZIE MARZIA sai come si dice ogni scarafò è bello a mamma soi (non sò se si dice esattamehte così ma hai capito immagino :face-devil-grin:)

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Crazie Deb...ma dopo la storia di mia zia...ancora non risolta (siamo in attesa dell'operazione:face-crying:) tutti i proggetti vacanzieri si sono fermati...lì a casa hanno bisogno di me.....

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Ciao Emilia,
    forza e coraggio !!! Spero che la situazione si risolva al meglio.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime6 Jun 2008
     

    Emilia mi dispiace,ma ti aspetto a braccie aperte.Memole ti ho spedito il numero,ma ti e' arrivato?