Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime31 May 2008
     

    A che ora "partite" per la trasferta?!?
    E' più forte di me...eppure Davide è un "mammo"!!!

  1.  

    alle 15 ee cara qui siamo importanti eh!!!!! speriamo che il tempo regga.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime31 May 2008
     

    Buongiorno ragazze! Qui da noi sole misto a qualche nuvola.
    Emilia, DEb arriverà anche il vostro momento...io ho aspettato un anno e mezzo, Ogni tanto però telefonavo e rompevo un po. Ad un certo punto avevo perso le speranze e mi ero quasi rassegnata ...ed un bel giorno la telefonata: sa, è da tanto che non ci incontriamo, e poi forse ci sarebbe un caso, ma forse sarebbe troppo impegnativo per voi, abitando fuori città. Noi per timore, non so di che cosa,avevamo chiesto un caso non troppo difficile. Poi per un periodo avevano bloccato i nuovi affidi per mancanza di fondi. Speriamo bene adesso. Comunque se non dovesse andare bene questo affido penso che ci rivolgeremo anche in altri comuni.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime31 May 2008
     

    Sono d'accordo!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime31 May 2008 modificato
     

    Certo Cris!!! Io non sono in "ansia da attesa"...ci siamo messi seduti ad aspettare! Se e quando ci dovesse essere bisogno di noi!!
    Come hai letto ho due cucciolotti...stare seduti è un puro modo di dire...:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime31 May 2008
     

    Un saluto e un buongiorno a tutte voi !

  2.  

    visto che parlate al femminile ... mi sento un po' escluso ... o è un invito a cambiar sesso?
    Guardate che non ci tengo ... :face-monkey:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime31 May 2008
     

    ma no daaaiiiii !!!! stavo solo salutando le nostre utenti che scrivono, intervengono, hanno fatto amicizia !
    ...bisogna forse dirti che sei la radice di questo grande albero ? :face-smile:

  3.  

    Buona Domenica a tutti, E Riccardo...NON cambiare!!!!

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime1 Jun 2008
     

    buona domenica anche a te Marzia.....caspita che mattiniera!!!!

    e buona domenica a tutte e tutti!

    ha ragione Marzia, Riccardo non cambiare...rimani un papà....con le palle.....
    che vai bene così come sei.

    però.....sei un po' permalosetto o sbaglio?:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime1 Jun 2008
     

    Buongiorno e buona domenica a tutti! Oggi caldissimo...speriamo che duri. Bel discorso Cate quello per DEB.

  4.  

    Brava Cate, ee mattiniera si, ao non c"è verso, mi sveglio e...sono sveglissima, che devo fare!! sempre stata cosi, oramai ho tutte le mie abitudini mattutine.
    E pazienza! sono "tarata" cosi!
    Fadecisamente caldo ance qui oggi.
    A A CHI NTERESSA::::GULLI HA SEGNATO IL GOAL DELLA VITTORIA!!!!!!! E grazie al cielo è finito calcio per ora!!!!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime1 Jun 2008
     

    Buon giorno!!!!
    Bravo Gulliiii!!!!! Che anni eh Marzia?!?
    Ora si che tutte le "femmine" faranno la coda!!!!!

  5.  

    Nella squadra avversaria giocavano anche 2 femmine, un lo ha letteralmente...massacrato dovendo...tallonarlo,,,ha un livido sulla coscia da..paura....
    ma quando il ...bastardino ha fatto gol...ha fatto un sorriso ..angelico alla...dolce fanciulla... che...si è messa a piangere!!!
    Ragazze non mi perderei questi momenti per nulla al mondo!!!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime1 Jun 2008
     

    Poooovera!!! Minimo lei s'innamorerà perdutamente....:face-smile:

  6.  

    è quello che..si è detto anche lui!!!! mah.
    io adesso me ne vado a fare un pò di ..sane...spesucce...il bimbo è all"oratorio..un paio di ore di bla bla con amica ee..ci vuole!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime1 Jun 2008 modificato
     

    Spesucce di domenica?
    Paese mooolto moderno!! anche qui a Fi è quasi tutto chiuso!!

  7.  

    Si oggi qui è tutto aperto!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime2 Jun 2008
     

    Sono le cinque e mezzo e proprio non ce la facevo più a stare a letto. Ieri sera abbiamo fatto dei discorsi impegnativi con degli amici e per tutta la notte ci ho rimuginato su.
    Quindi BUONGIORNO. OGGI MARZIA TI HO BATTUTO

  8.  

    Buongiorno a tutti E..Cris mi dispiace .

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime2 Jun 2008
     

    Buongiorno a tutti!

    Cris purtroppo (e per fortuna) non sono informata su quanto richiedi, auguri ai tuoi amici.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime2 Jun 2008
     

    Buongiorno a tutti voi e buon 2 giugno !
    Accidenti, anche a me spesso capita di rimuginare per tutta la notte su certe cose e non si riposa proprio per niente ! Ma la notte porta consiglio...

  9.  

    Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    Mi siete mancati!

    Vi auguro una buona notte (data l'ora e dati i pensieri disturbanti il sonno!) e tanti, tanti sogni d'oro.....sereni.....

    Un abbraccio,
    Cristina:face-smile:

  10.  

    Buon giorno Cristina! che bello!! qualcun che sente la mia mancanza!!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime3 Jun 2008
     

    Buon giorno!!
    Notizia sconvolgente:face-smile:: anche mio marito si è lamentato del disordine dei nostri post...dice che non ci si raccapezza!!
    Davvero?!? siamo così "disordinati"?!?:face-devil-grin:
    a me non sembra....:face-angel:

  11.  

    chi crea il disordine ... riesce a ritrovarcisi ... ma effettivamente chi arriva dopo si incasina non poco

  12.  

    Come al solito vi auguro una buona e dolce notte e tanti sogni d'oro....

    Buona giornata per domani che per me sarà pesantissima........................................ininterrottamente dalle 7 alle 21, mi ricaricherete voi le pile!!!:face-devil-grin:

  13.  

    Oggi ve la do io la sveglia :face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime4 Jun 2008
     

    Buongiorno a tutti. Debora come va? Ci manchi...

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime4 Jun 2008
     

    Buona giornata a tutti anche da Memole e nonostante la pioggia :face-sad: speriamo torni presto il sole ....

  14.  

    Buongiorno ragazze, e ripioveeee...
    ho mille commissioni da sbrigare, Ma DEB. vuoi farti sentire per favore???DAI.....

  15.  

    Piove???? Qui c'e' un sole stupendo ... aho' ... no azzardatevi a mandarci la pioggia ... !!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime4 Jun 2008
     

    SI SI caro Riccardo qui piove adesso decisamente meno ma stamattina tra le 4 e le 5 ti assicuro che pioveva talmente forte da sembrare grandine :face-sad:
    Ma come non vuoi ddividere con noi la pioggia nel bene e nel male :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime4 Jun 2008
     

    Buongiorno a tutti voi !

  16.  

    ... ma guarda ... ti dirò ... la pioggia ve la lascio ben volentieri ... dopo che ci ha rovinato 4 giorni di festa preparata da un anno ... io e la pioggia abbiamo un attimino un momentino un pò conflittuale

  17.  

    Buongiorno Memole, che bello in giro per la città, per impegni..noiosi..con la pioggia le macchine che schizzano...ma cheee...barba.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime4 Jun 2008
     

    Immagio cara Marzia deve essere proprio stato uno spasso il giretto per la città io quando piove mi rifiuto di andare a Milano già mi rifiuto abitualmente :face-devil-grin: sto troppo bene qui nel mio bel paesino :face-monkey:

  18.  

    Bella Toscana ... qui c'è un sole stupendo ... :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime4 Jun 2008
     

    Scusa Riccardo..ma com' è che a Firenze il sole stupendo non c'è?!? UFFA!!!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime4 Jun 2008 modificato
     

    Mi sà che Riccardo dopo la pioggia dei giorni della festa si è messo a fare la danza del sole tutte le mattine :face-devil-grin:

  19.  

    Uhhh!
    Momento di pausa.....un saluto per voi!:face-smile:

  20.  

    Buonasera Cristina, ma quanto lavori!!?

  21.  

    Ieri sera minacciava ioggia ... guai a voi!!! :face-smile:

  22.  

    Ma Riccardo, non dormi mai????
    Buongiorno a tutti, ee....piove piove....

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    :face-smile:Buon giorno :face-smile:a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.finalmente ho avuto problemi con il collegamento,vi scrivo dopo adesso accompagno i bimbi a scuola!Mi SIETE MANCATI.:face-smil:face-smile:e:

  23.  

    Ooo finalmente Deb. ci hai fatto stare in pensiero. adesso recuperi alla grande, cara mia, ricette a tutto spiano. bentornata un baciotto.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    ciaooooooooo Debbi BEN TORNATA!!!! che piacere sentire che era solo un problema di collegamento come dice Marzia ora dovrai rifarti :face-devil-grin:

    Qui tanto per cambiare piove a dirotto che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tutto grigio che sembra di essere a novembre se non fosse per il caldo afoso che permane nonostante la pioggia :face-sad:

    Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiii

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    Marzia o a chi vuole potrei lasciare il mio numero ,cosi' quando succedono queste cose ci possiamo sentire per telefono.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime5 Jun 2008
     

    Buona idea cara Deb :face-monkey: se vuoi puoi mandarmelo al mio indirizzo mail b_silvia71@hotmail.com

  24.  

    Ce la state mettendo tutta per mandarmi il tempaccio ... per il momento c'è un grigino e non il bel sole di ieri ... ma va bene anche così ... purchè non piova