Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Felice giorno a tutte noi
    Debora, oggi fatti sentire, noi ci siamo!

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime27 May 2008
     

    Buona giornata a tutti!

    Qui da noi sta facendo capolino un pallido....ma dico proprio pallido sole....chissà...

    Debora e Margherita, i vostri papà come stanno?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime27 May 2008
     

    Sto andando allìospedale ,verso le 11 passera' il dott,ma credo che sra' il probblema dell'altra volta.oltre al fumo e molto grasso e tutto si complica anche per un banale intervento.non so....speriamo bene.i miei sono separati e devo provvedere io con mia sorella a tutto.Si vedra'!Appena so' qualcosa e torno a casa vi aggiorno.GRAZIE

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime27 May 2008
     

    Buon giorno!!
    qui caldo afoso!!!!
    Parlando di papa': I tre papà : di Debora, Margherita e Memole come stanno?!?
    Deb....il tuo papà deve avere una bella strigliata e tirata d'orecchie!!!!:face-smile::face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime27 May 2008
     

    Buon giorno a tutti, Debora in bocca al lupo per il tuo papa. Stamattina non sono proprio in forma...ci sentiamo dopo ciao

  2.  

    Forza Deb. e anche io mi chiedo come sta il papà di Margherita.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime28 May 2008
     

    BUOn giorno a tutti.sono in attesa di parlare con il medico,ma lui senbra stare bene,vedremo.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime28 May 2008
     

    In bocca al lupo cara deb vedrai che andrà tutto bene per il tuo papà
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime28 May 2008
     

    Buon giorno Deb!
    dalle tue parti niente di nuovo?!?
    Qui calma piatta...per modo di dire!!!

  3.  

    Ciao Deb. dai che sei forte, e devi tornare con le tue ricette.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime28 May 2008
     

    Ritorno adesso ,fortunatamente tuuto bene domani uscira'.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime28 May 2008
     

    meno male!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime28 May 2008
     

    BENE una buona notizia sono felice per voi Deb

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime28 May 2008
     

    cara emilia ti rispondo ora perchè ho viosto solo ora che avevi chiesto notizie del mio papà, grazie mille....Lui è ancora in ospedale l'intervento è andato bene ora dobbiamo aspettare l'esito dell'esame istologico e poi ci dirannoil da farsi. Ieri e oggi hanno provato a metterlo prima seduto poi in piedi ma ha ancora qlc problema gli gira la testa e gli vengono i sudori freddi per cui lo rimettono a letto è anche vero che oltre all'anestesia che evidentemente a Lui crea problemi (già quando era stato operato alla spalla aveva avuto gli stessi problemi e ci era svenuto in bagno a casa:face-sad: )non mangia praticamente da 3 giorni per cui altro che girargli la testa :face-sad:
    Oggi pomeriggi spero di riuscire a parlare con il dottore che lo ha operato e sentiamo un pò che mi dice.
    Grazie ancora
    Baci

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime28 May 2008
     

    Memole...appena torna a casa portagli il suo nipotino che fa più di mille medicine!!!!
    Almeno i miei genitori...quando ci sono i miei figli sembrano ringiovaniti di vent'anni!!!!(mica sono vecchi eh....!!!)

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime28 May 2008
     

    qst è poco ma sicuro anche perchè Tommaso è abituato a vedere il suo nonno tutti i giorni e così ora mi chiede sempre se il bibi del nonno è passato e se lui è a casa ...

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime28 May 2008
     

    :face-sad:
    e tra poco sarà a casa :face-smile: e tu lo mollerai al nonno così si rifaranno!!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime28 May 2008
     

    povero nonno non è che potrò mollarglielo troppo perchè per almeno un mesetto non potrà prenderlo in braccio e fare sforzi per cui mi sà che si limiterà a goderselo da seduto :face-smile: però è già buono che sarà a casa

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 May 2008
     

    Buongiorno a tutti. Stanno per arrivare da noi le assistenti sociali .
    Niente mamma della bimba come previsto. A dopo

  4.  

    Buongiorno a tutte, Cris facci sapere

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime29 May 2008
     

    Eccomi ! Vi ho letti tutti di un soffio ... 89 messaggi !!! Sono un po' confusa ora :face-devil-grin:
    Partendo proprio dai più vecchi, grazie per l'accoglienza, poi un abbraccio a tutte quelle che sono vicine ai proprio padri in questo momento. E' vero, Margherita è un po' che non la sentiamo, spero che siano solo impegni di lavoro. In ogni caso l'abbraccio.
    Ed un abbraccio anche a tutte voi ! :face-smile:
    Jamin

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 May 2008
     

    Ciao Marzia. Per quanto riguarda l incontro niente di nuovo. Una della due doveva ancora vedere il posto e ci hanno confermato l idea di un semi affido per l estate, che consideriamo un periodo di prova e da settembre ottobre se l inserimento è positivo un affido dal lunedì al venerdì.
    Prossima tappa l incontro con la madre.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime29 May 2008
     

    Ciao Jamin grazie mille per l'abbraccio lo prendo proprio volentieri, bentornata in Italia e buon soggiorno :face-smile:

  5.  

    Cris,sai se la madre è consenziente all"affido? sarebbe più semplice!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 May 2008
     

    si e no. Da una parte si rende conto di avere dei limiti e di avere bisogno, dall altra è preoccupata per questo allontanamento, anche se parziale. Mamma e figlia sono molto legate.
    Comunque c è una sentenza del tribunale che, non so se uso i termini esatti, la pone sotto tutela dei servizi. Quindi lei sa che deve collaborare per il bene della bimba. D altra parte l assistente sociale vuole fare in modo che la mamma arrivi piano piano a fidarsi di noi e di loro.

  6.  

    Un bel lavoro vi aspetta!!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime29 May 2008
     

    Un saluto veloce a tutti!!!!
    buona serata!!!!

  7.  

    Feice lungo w. e, a tutti, e almeno un salutino facciamocelo qui sul forum dai!!!!!anche se è vacanza.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime31 May 2008
     

    Buon giornoa tutti e un abbraccio particolare a te Marzia che sei sempre presente e ci invogli a scriverci qualcosa,sei sempre la prima a rispone e ha confortarci,Grazie per essere presente in questo forum:face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime31 May 2008
     

    Buon giorno!!!!!

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime31 May 2008
     

    Buona giornata a tutti.!!!!

    anche se qui da noi il tempo è strano, da una parte c'è il sole e dall'altra i nuvoloni....noi siamo in mezzo..... isola felice?

  8.  

    Grazie Deb....sarà perchè anche io ho bisogno di sentirvi???

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime31 May 2008
     

    Sei una vera Amica.Abbiamo bisogno di sentirci importanti per qualcuno!:face-smile:

  9.  

    dEB: per primo..dobbiamo sentirci importanti per NOI....dobbiamo volerci tanto bene da soli.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime31 May 2008
     

    Certo! ma ti ami anche :face-smile:quando sei importante per qualcuno

  10.  

    Essere apprezzati, amati...fa bene al cuore, ma con l"avanzare degli anni sai Deb? ho scoperto di apprezzarmi molto bene anche da mè. pur avendo per mia fortuna
    persone intorno a mè che non mi fanno mancare amore.
    Adesso si ride...Ieri sera cinema con ragazzi calciatori..ee Gulli....Eeee ma Mami..persino al cinema a buio sono stato..guardato con AMORE dacerte femmine
    sedute dietro!!!!!! sono proprio bello e si mpatico!!! ...Ma ci crederà davvero!!!!!
    Dai Deb pensiamola cosi anche per noi!! ah ah ah

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime31 May 2008
     

    Rido....certo che ci crede davvero!!!:face-smile:
    Il termine"femmine" mi fa veramente ridere...già lo immagino...:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime31 May 2008
     

    E' bellissimo vederli crescere,il questo modo fieri e sicuri di loro.

  11.  

    Ciao Emilia
    Si guarda quando dice..Le femmine....è uno spettacolo, comunque mi ha confidato che non si fidanzerà prima di aver giocato 2 anni nel Milan, per essere sicuro di non fidanzarsi con una femmina che pensa solo al successo!!!!Poi ha il grave dilemma, non sa bene se sposarsi o...fare " la coppia di fatto" RAGAZZI
    non mi annoio di certo con sto ..tipo..per casa!!! lo adoro!!!!!!

  12.  

    Deb. ti sento...giù di tono eiii....dai sù..

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime31 May 2008
     

    Sara la dieta?scherzo e' un momento un po' cosi',dalla delusione di non avere piu' F con noi,ma mi passera' ne sono certa.Ti dispiace d'avero tanto non sapere come sta e non oterla aiutare,mi rende un po' triste.

  13.  

    Si capisco, ma non abbatterti, hai i tuoi figli..per ora, poi....vedrai!!
    RAGAZZE accidentaccio se abitavamo vicino, oggi..un bel pranzetto tutte insieme, bimbi che gocano....ee chiacchiere tra noi, e oggi son sola soletta anche io
    ..con Gulli ovvio, ma chiacchiere cosi ta donne...e un pochino mancano eh!
    Oggi abbiamo partita di torneo in trasferta!!! EI tifate tutte per il GRANDE ovviamente eh!!
    Deb, se ti senti proprio giù sappi che quando vuoi la mia e mail è disponibile ok??

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime31 May 2008
     

    Deb..la dieta "aiuta" a sentirsi giù..ma quando questa estate sfoggerai i..risultati..vedraiii che soddisfazione!!!
    Va beh...ora te lo dico chiaramente: ma i servizi che vi seguono sono un pò strani!! Mi chiedo: come mai vi avvertono prima, vi parlano di bambini, vi prospettano u affido, vi preparano e poi vi dicono ops...ci siamo sbagliati!!! Ma che procedura è?!?

  14.  

    Uguale impressione, stessa domanda...maa sono strani eh!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime31 May 2008
     

    Anche noi sole solette....mia figlia sembra un gatto soddisfatto!!!! Abbiamo dormito nel lettone...naturalmente in alcuni momenti dovevo spingela via altrimenti cadevo!!!
    Gigi è tutto contento con i nonni al mare..ma quanto è indipendente quel mostro?!?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime31 May 2008 modificato
     

    Il probblema on sono la mia ps e ass ,soc e la ps e ass,soc che seguono la bambina ,ritenendo piu' ideneo il papa' che noi.Ma visto che il papa' in tutti gli incontri non e' mai venuto fuori sono rimasta un po' perplessa quando mi hanno detto che le dott,avevano ritenuto piu' ideneo il papa'.Non pensate sia strano?Anzi le mei dott,erani infuriate,conoscendo il papa' hanno esordito dicendo,Ma:face-plain: come hanno potuto dare la bambina al padre !Prenderemo dei provvedimenti,senzaltro!

  15.  

    Aa Emilia..non fare la mamma appicciona eh!! il mostriciattolo sta bene anche senza mamma!!! e lascialo....Certo che un ..pochino ino ino...ci..
    dispiace eh!!! ma proprio pochino il giusto per il cuore di mamma!

  16.  

    Ma roba da matti Debora! ma se dicono che prenderanno provvedimenti i tuoi serv. può essere che la situazione cambi no??

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime31 May 2008 modificato
     

    Sinceramente un pochinissimo mi dispiace ma come vedete l'ho mandato!!! Mi sono sforzata eh....mille raccomandazioni al marito (siii lo so è figlio anche suo però...):face-devil-grin:
    L'ho sentito ed è contento e beato!!!
    Chicca è sotto la doccia..da un pò..dite che devo controllare se è annegata?!?:face-smile::face-smile:

    Deb comunque è un modo di fare quanto meno disorganizzato....Marzia..secondo me non faranno proprio nulla....non per essere pessimista...

  17.  

    Maa..Emilia....una "signorina" sotto la doccia non si disturba!!!!! deve farsi...bella!!! ma..insomma..!!devo proprio dirti tutto!!!!
    E povero bel marito...mi immagino quante..piccole raccomandazioni gli hai propinato... CIAO