Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Buongiorno Cate! bentornata.

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime16 May 2008
     

    grazie Marzia, e grazie anche per la tua preoccupazione.

    Com'è andata la gita di Gulli?

  2.  

    Occhio ..ragazze...chi manca troppi giorni all"appello.... vi tengo d"occhio!!!!
    Gulli è oggi in gita, partiti all 6.15 sotto un cielo ..nero. maa...vuoi mettere..alzato all"alba..passati a prendere suoi amici, tutti euforici,
    era..esaltato/entusiato...ee...

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 May 2008
     

    Buon giorno davvero oggi! Anche se qui il cielo è nero!!
    Poooovero Gulli per tutto il giorno dovrà subire l'assalto dellle fans..:face-devil-grin::face-smile::face-devil-grin: ha messo anche il profumo? Spero di no altrimenti gli renderanno la vita impossibile!!:face-devil-grin:
    La Bimba pronta per partire? Ceretta fatta?
    Memole spero tanto che tuo papà e mia zia superino brillantemente questo periodo!!!Margherita ....

  3.  

    Ciao Emilia,
    Il ragazzo...usa un deodorante parfum...alla cannella..una sciccheria!!!! comunque ha deciso che oggi...solo con i maschi...che hanno le loro cose da..discutere.

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime16 May 2008
     

    Brava Marzia...tieni d'occhio il libro presenze...

    Scusa non ho letto bene le date della gita, peccato per il brutto tempo, ma magari si riprende, anche da noi ieri sera temporale ma oggi c'è una bella giornata.

    Non è la mia Bimba che andava in gita ma quella di Perlanima.
    Ceretta, certo.... sul tavolo da cucina con le strisce usa e getta, naturalmente io strappavo e lei gridava....che ridere.....:face-devil-grin:
    dopo questa esperienza ha deciso di usare la crema, almeno per l'inverno, ora vuole ricominciare con la ceretta.....naturalmente anche i baffetti......
    ma lei sopporta stoicamente il dolore pur di bella apparire...
    domani parrucchiere, perchè c'è una festa di compleanno in pizzeria con le sue ex compagne di scuola.

    Ho provato tanta invidia per te e Cricchia...che avete il problema di ingrassare...
    Io è da quando...praticamente da neonata che sono a dieta...ma i risutati non si vedono molto....
    io sono la classica jo-jo, 30 kg in più e 30 kg in meno a seconda degli stati d'animo.

    La somatoline l'ho provata anni fa, effettivamente funziona, ma adesso dovrei farci il bagno dentro.....naaaaaaa.....troppo costoso

    In questo momento sono 30 kg in più, perciò il mio stato d'animo avrete capito che non è proprio dei migliori. La meno pausa naturalmente non mi aiuta affatto.

    Ma mi rimetterò sulla careggiata, deve scattare quel qualcosa......
    prima o poi scatterà....non sono preoccupata, ormai sono abituata a convivere con questo mio metabolismo...ballerino

  4.  

    Sai che c"è???
    Sei SIMPATICA e un o
    pochetto di ciccia non può certo ..guastarti. Poi appena decidi..te la levi noo? e allora!!!

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime16 May 2008
     

    ma il gel per la cresta sui capelli? per E. è condizione "sine qua non" insieme ai jeans a vita bassa e gli occhiali griffati (eh, sì ...). Quanti anni ha Gulli?

  5.  

    Ciao perlanima ha quasi 12 anni, dunque il gel...a volte, ma una cosina...ragionevole, odia i jeans a vita bassa!!!! attualmente veste linea ,,RAMSmi va bene perchè hanno prezzi ragionevoli!! Onestamente per ora non fa grandi richieste, di sicuro meno della metà dei miei altri figli all"epoca!! Per lui è
    determinante essere pulito..questo veramente è....tassativo!!!! Poi aspettiamo eh..... .

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime16 May 2008
     

    Sì Perlanima,

    anche la mia quasi quattordicenne, pantaloni a vita bassa - ma con la cintura obbligatoria perchè altrimenti si vede il......anche se lei non vorrebbe.
    occhiali D&G sono i suoi preferiti, glieli abbiamo regalati per Natale, comprati su e-bay a poco prezzo ma molto belli, un vero affare.
    Il gel sui capelli le piace molto ma preferisce il taglio frangia sugli occhi da "femme fatal"....
    adora truccarsi, anche se glielo concedo solo qualche volta, ma quando può ...esagera....ma come esagera......

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 May 2008
     

    Scusaaa....ho sbagliato Bimba!!
    Che rapporto fantastico che stai costruendo con lei!! Posso fati una domanda? Il papa' che ne pensa? ha lo stesso rapporto che hai tu?
    La ceretta l'ho fatta alle mie nipotine di 15 anni...ad un certo punto una mi ha detto" non importa lascia pure la cera sotto le ascelle...":face-devil-grin::face-smile::face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime16 May 2008
     

    ummm ... veramente la descrizione delle cose preferite da E. non si riferisce a lei , ma ai ragazzi di cui quotidianamente si innamora, " cresta, jeans a vita bassa.... ecc"

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 May 2008
     

    Già mi vedo a combattere con la mia piccola iena 13enne...!!!

  6.  

    Ah!! e certo..ci sono anche i grandi amori a questa età!

  7.  

    Ciao a tutte!!!!
    Buon giorno!

    Sono felice di leggere buone notizie e buoni umori!

    Ho sentito Riccardo che sta super impiacciato e vi saluta tutti, uno per uno...

    Io sono rammaricatissima per non poter essere alla festa...Riccardo mi aveva chiesto di partecipare alla tavola rotonda del 18 ma non mi è possibile...ce l'avevo messa tutta per esserci ma le scuole quest'anno, tra votazioni e ballottaggi, hanno fatto un sacco di giorni di chiusura e i progetti vanno finiti e così non mi permettono di prendere 2 giorni...per fare 8 ore di treno devo mettere almeno un giorno per andare e uno per tornare....:face-sad:
    Mi dispiace davvero tanto...
    Spero che qualcuno di voi ci vada e poi ci raccontate!

    un abbraccio,
    Cristina

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime16 May 2008
     

    :face-devil-grin:eh si si cara Marzia a qst età ci sono proprio i grandi amore pensa che io proprio a 13 anni ho incontrato mio marito :face-smile:

  8.  

    E poi te lo sei sposato?? il primo amore??!! Ma è bellissimo!!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 May 2008
     

    IO ho una comunione il18 e un matrimonio il 24!!! Ma ci vado lo stesso il 18..almeno per un pò!!!!!!!!!

  9.  

    Bene Emilia! Così ci dirai...
    Sono stata contenta della notizia incoraggiante...

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime16 May 2008
     

    si si me lo sono accalappiato all'età di 16 anni e non l'ho mollato più :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 May 2008
     

    Grazie Cristina!!
    siamo sempre preoccupati ma se c'è speranza...c'è vita!!:face-smile:
    CI VOGLIO ANDARE A TUTTI I COSTI!!!

  10.  

    Sapessi quanto ci tenevo a esserci.....
    Ci sono rimasta troppo male...pazienza....quest'estate sicuro però vado per la mia settimana alla zizzi che ormai è una prassi!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 May 2008
     

    vado a raccattarmi la figlia da scuola!!! a dopo!!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime16 May 2008
     

    ...devo dire che mi fate ridere ! leggervi tutte di un soffio, voglio dire ! come sapete mi connetto una volta al giorno, quindi trovo tutte le vostre conversazioni una dietro l'altra e mi fate ridere ! gite, bambini che sono già idoli...beh è come fare un tuffo nel passato ! ...poi ci si accorge che il tempo passa, ma anche questo mi diverte !

    Mi fa piacere sentire che le brutte cose si possono risolvere. Bisogna sempre essere fiduciosi, soprattutto verso il progresso che ci dà una nuova prospettiva di vita.

    io sono tutta contenta di tornare in Italia. si, ci aspettano gli amici, i parenti...e siamo molto contenti di tornare per una settimana alle nostre abitudini di sempre. le radici sono le radici, poi quando si vive fuori, c'è un meccanismo di amplificazione. poi quelle che mancano sono le cose semplici, bere un bicchiere di buon vino in compagnia degli amici di sempre ed essere circondati da persone che ti capiscono senza che ci sia il bisogno di dire niente...quindi potete capire la mia trepidazione !

  11.  

    Che bello Jamin, ridi leggendoci!! c"è tanto bisogno di leggerezza.... le cose ..pesanti le affrontiamo a muso duro noi!!!

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime16 May 2008
     

    Sì Emilia,

    anche con mio marito ha un bel rapporto, anzi con lui gioca a fare la lotta e si arruffiana di più, gli racconta i suoi nuovi amori e cerca la sua complicità e alleanza ....insomma...sono io il cerbero della casa....è difficile che riesca ad "intortarmi", io faccio domande molto dirette e poco vaghe...allora parte da lontano....anche se ormai ha capito che siamo una coppia molto in sintonia e pertanto in linea di massima la pensiamo sempre allo stesso modo.

    Quando facciamo le cose "da donne" lui scuote la testa ridendo e ci prende in giro....e noi lo trattiamo malissimo.....

    Se non ci fossero tante nuvole nere, il rapporto sarebbe quasi idilliaco....

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime16 May 2008
     

    Jamin da te proprio non me l'aspettavo!!!!!

    ma come, noi parliamo di cose serie e tu...... ci ridi dietro.... naaaaaaa

    Bentornata!!!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 May 2008
     

    Biona giornata ragazze,si fa'per dire!:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime17 May 2008
     

    Buon giorno!!
    qui a Firenze PIOVE!!! Spero che ad Orentano no...anche se siamo ad un'ora di distanza, il tempo potrebbe essere diverso no?!?
    Tra l'altro mi sembra d'intravedere il sole....

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 May 2008
     

    ciao emilia qui da me e' apparentemente bello,sicuramente piovera' si avvicinano certi nuvoloni!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime17 May 2008
     

    Spero che la pioggia non rovini la festa!!
    Come va' oggi Deb?

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime17 May 2008
     

    Deb quando andate in Sardegna? Noi verso metà giugno...se il periodo è lo stesso potreste venire a cena da noi, andiamo a Santa lucia un paesino vicino olbia!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 May 2008
     

    Non andiamo a giugno ma le 2 prime settimane di settembre,ma se ti fa' piacere potresti passare da me prima della partenza a pranzo o a cena ,mi farebbe d'avvero piacere,ma se qualsiasi motivo non puoi fermarti ti potrei venire a salutare a porti magari per prenderci un caffe'.:face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime17 May 2008 modificato
     

    Grazie!!!
    Credo che accetteremo il caffe'!!!! Così ci conosceremo!!! E conoscerò anche la tua Principessa...cavoli dovrebbe essere già da voi a metà giugno!!!
    Naturamlnente si conosceranno anche i nostri 4 mostriciattoli!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 May 2008
     

    :face-monkey:Non vedo l'ora!Cosi ti faro conoscere :face-monkey:Alessandro:face-devil-grin:Francesco:face-angel:Giuseppe e naturalmente:face-smile:me e spero anche la bimba:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 May 2008
     

    Certo Emilia e' d'avvero un peccato che tu non possa assaggiare i miei piatti prelibati,vabe!non fa niente ma se cambi idea ti faro' assaggiare qualcosa.

  12.  

    Buongiorno ragazze, mattinata dal parrucchiere. domani sono madrina di Cresima!! mi sono fatta un..piccolo restauro!!!
    Debora, mi fai venire famee!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 May 2008
     

    se verra' da me Emilia gli faro' assaggiare qualche mia specialita'.Ma anche a tutte voi, ovviamente!:face-monkey:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime17 May 2008 modificato
     

    cavoli qui pessima giornata...spero che ad Orentano sia meglio!!!
    Deb guarda che per il caffè passiamo davvero!!!
    Marzia com'è andata la gita di Gulli? Oggi ho ricevuto un bellissimo regalo da mia cugina: un ciondolo libellula di metallo!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 May 2008
     

    Magari ci sentiamo per telefono e ti scrivo il mio indirizzo.

  13.  

    In ritardo ..ma arrivo...sono stata tutto il pomeriggio in Chiesa....per le prove ..di Cresima....maaa!|!!
    La gita...benino non ne è rimasto particolarmente..colpito... tempo brutto e pioggi a forse hanno contribuito!!
    Debora, da lunedi cominci col scrivere una ricetta al giorno ok? preparane una per la pasta ...daiii..

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 May 2008
     

    Eccomi ! Naa, non mi vi rido dietro, piu' che dirvelo !!! E' proprio un sorriso di buon umore, quello che a volte si ha stampato in faccia la mattina quando ci si alza, senza un particolare motivo, quello che ti fa sembrare anche un po' ...come dire...rinco, MA IN SENSO BUONO !
    Si, c'e' bisogno nella vita di sdrammatizzare, di pensare a cose leggere, non sempre a quelle impegnate (mio particolare difetto :face-devil-grin:), di vivere anche un po' alla giornata e smettere di pianificare tutto nei minimi dettagli (che tanto qualcosa sfugge sempre!) e ridere di se stessi, prendersi un po' in giro e prendere anche un po' in giro gli altri, ma benevolmente intendiamo ! Ecco era per questo che ridevo !

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 May 2008
     

    ...non ho notizie di Orentano, certo che se a Livorno ha piovuto tutto il giorno, a Firenze pure...Orentano e' proprio in mezzo !!! Ma spero che qualcuno abbia spostato le nuvole proprio da sopra la casa Zizzi ! Sarei troopo dispiaciuta se non fosse cosi', tutto l'impegno come sarebbe ripagato ?!?!?!?!?

    se non altro, domani e' domenica... e spero ancora una volta che qualcuno pensi a spostare le nuvole !

  14.  

    Buongiorno, purtroppo mi sà che ...pioverà cosi tutto il giorno. mi dispiace moltissimo per Riccardo e i ragazzi...
    qui (bergamasca) diluvia...e....noi abbiamo la ..processione per arrivare alla Chiesa con i ragazzi della Cresima!!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime18 May 2008
     

    Buon giorno...qui piove e c'è un'aria...nera! Uffa....

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 May 2008
     

    Anche qui da me piove,Marzia fai gli auguri a Giuli da parte nostra per oggi.Un bacio a tutte.:face-smile:

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime18 May 2008
     

    Buongiorno a tutte,

    caspita anche qui diluvia e fa freddo (vercellese) e non ci sono previsioni di bel tempo.

    Mi dispiace tantissimo per Riccardo e tutti gli altri che si sono dati tanti da fare ad organizzare la festa.
    Tanto lavoro.....mesi prima.....e poi....guarda che tempo.
    Sicuramente la festa sarà un successo ugualmente ma credo che tante cose organizzate all'aperto.....

    Può anche darsi che ad Orentano ci sia il sole!!!! perchè no?:face-smile:

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime18 May 2008
     

    Marzia anche da noi si usa fare la processione fino in chiesa, è una tradizione bellissima, peccato per il tempo....
    Buona Cresima!!!

    Debora, anche io voglio le tue ricette, mi sembra buona l'idea di Marzia: cominciamo con la pasta? Daiiiii:face-angel:

    Jamin, ma certo che ci ridi dietro in senso buono, non ho mai avuto dubbi, la mia era solo una provocazione..... :face-devil-grin:
    Sono contenta per il tuo ritorno a casa, è proprio vero il detto: casa mia,casa mia, per piccina che tu sia......quanto ti fermerai?

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime18 May 2008
     

    Emilia perchè tua cugina ti ha regalato il ciondolo con la libellula?
    E' il tuo compleanno?

    Non ricordo più quando vai ad Orentano, saluta tutti anche da parte mia.
    Ciao e buona giornata
    Cate

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 May 2008
     

    vorrei scrivervi qualche ricetta ma datemi qualche idea su cui partire,per esempio :face-devil-grin: pasta fatta in casa ,oppure condimento per pasta di carne di verdure o di pesce ,se rispondete vi do' quanche dritta!