Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Che dici....ci ..toccherà intervenire con qualche...aiutino??? in qualità di....consuocere????aahhhhhhh

  2.  

    Felice giorno a tutti.

  3.  

    Ciao Marzia!!!!
    Ciao a tutti!

    Buonanotte e sogni d'oro!!!
    Cristina

  4.  

    Eii, Cristina...bentornata!!! lo sò che sei sempre impegnatissima. buongiorno a tè e atutti.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Dec 2008
     

    Buon giorno a tutti e buon giovedì

  5.  

    Felice giorno, si comincia con le spese di Natale?? e la lista della spesa per il pranzo??? Cri che cucinerai?? Deb??

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Dec 2008
     

    Io cucinerò per gli altri...purtroppo lavoriamo a Natale. Mio figlio siederà ad un tavolo con i nonni e forse gli zii,mentre io ,mio marito e la figliola lavoriamo.
    Comunque ho già iniziato con le spese, e mi tocca anche oggi...

  6.  

    Ah! e va bè, dai mettila cosi....incassi!! (con i tempi che corrono!!) cavoli se eri più vicina...anch"io devo fare spese oggi, regalo a marito, a figlia..a nuora...maa.......a iooo???

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Dec 2008
     

    Io sono un pò arrabbiata in casa, perchè tutti si preoccupano del regalo che io devo fare loro! E io gli ho risposto: Siete proprio degli egoisti, vi dovreste occupare dei regali da fare agli altri, o no? Non di quelli che dovete ricevere...

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Dec 2008
     

    Ciao ora vado, Davide mi sta fulminando....

    •  
      CommentAuthorcassandra
    • CommentTime18 Dec 2008
     

    Ciao a tutti.:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Buona serata a tutti...oggi vi scrivo dall'ITALIAAAA !!!!
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Eilà Jamin! Chi si risente! Come va, tutto bene?:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Guarda guarda chi è collegato a mezzanotte !
    Ciao Sandro, qui tutto bene grazie, ho il fuso che mi rallenta, ma sono contenta di essere a casa !
    E tu come stai ?? I tuoi angioletti, tutto ok spero !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Abbastanza bene grazie. Qualche novità dal Tribunale ci ha messi un pochino in subbuglio ma per ora, tutto tranquillo. Come mai sei alla base? La grande mela non ti piace più?

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Buon giorno a tutti, TROLL compresi...:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Ciao Sandro!e buon giorno anche da parte mia.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Veramente sei in Italia? Lo sai che dal 26 siamo giù di li per qualche giorno?

  7.  

    Approfitto per dire che sarebbe bello ritrovarsi tutti ad Orentano qualche giorno. Noi ci siamo ... e voi? :face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Dai fatevi avanti..io e Davide ci stiamo già mettendo il grembiule...non sentite un bel profumino di....

  8.  

    Avverto ... Davide e Cris sono dei cuochi eccezionali ... ci saranno davvero tante buone cose da mangiare :face-smile:

    Se non venite ... poi non piangete quando vi racconteremo :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Riccardo ciao.ma quando pensavi di organizzare questa cosa?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Organizzare...? Noi quando decidiamo , andiamo...
    Va be', prima chiediamo, ovvio...

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Quindi questi giorni che le scuole sono chiuse?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Ciao cioccolata tutto bene?tu che fai vieni con tutti noi ad Orentano?

  9.  

    Buongiorno a tutti!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Noi Debora, come già detto sopra, ci andiamo il 26 e rimaniamo là un mesetto..forse due

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Ma dai! Non potete prendermi per la gola, non resisto! Cris qual'è la vostra specialità?
    Se poi portate anche la Cioccolata mi prenoto anch'io!!! Alla cioccolata non resisto:face-devil-grin::face-devil-grin::face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Va bene grazie !Ne parlero' a mio marito per vedere se si puo' organizzare con il lavoro.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Dec 2008
     

    Ragazzi, vi devo salutare, perchè ora devo pensare a quelli che vengono a mangiare stasera, ok ? A dopo

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Dec 2008
     

    Buon giorno a tutti:face-monkey:Tutti a fare spese?Io sono contenta di far parte di questo forum,fa parte del mio quotidiano e sono felice che ci siano sempre persone diposte ad ascoltartie a consigliarti.Grazie.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime20 Dec 2008
     

    Buon giorno anche a te Debora. Anche tu sei parte importante di questo forum, quindi grazie a te

    •  
      CommentAuthorcassandra
    • CommentTime20 Dec 2008
     

    Ciao a tutti.
    Che giornate frenetiche. Ho dovuto cucire anche i vestitini per le mie bimbe:un pescatore e una bimba dell'epoca di Gesù, detto tra noi non sò cucire ma per loro ....:face-angel:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Dec 2008
     

    Quello che alcune persone dovrebbero capire, che al giorno d'oggi non e' facile trovare delle BELLE persone che ti ascoltano e ti consigliano.Anche con visioni diverse ma tutte dobbiamo avere lo spazio in questo forum NON PER LITIGARE O ATTACCARE ma imparare da chi ha gia passato sulla propia pelle quelle situazione brutte che purtroppo in un affido ci sono:Possiamo non essere d'accordo su qualcosa o su tutto ma c'e' sempre un modo per dire le cose.Senza atttacchi personali.Fruttiamo tutto e tutti per il bene dei bambini e BASTA.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Dec 2008
     

    Quando si fa con Amore riusciamo a fare tutto.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    Buona domenica a tutti.:face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Dec 2008
     

    Ciao Debora, buona domenica anche a te

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime29 Dec 2008
     

    Buona sera a tutti ,c'e' qualcuno?'!!!!!!!:...

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 Dec 2008
     

    Ciao Debora, presente!
    Come va ? Passato bene il Natale?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime29 Dec 2008
     

    Bene grazie e tu non dovevi andare ad orentano?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 Dec 2008
     

    Ci siamo già stati. Siamo ritornati oggi

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime29 Dec 2008
     

    Scusami e a te come sono andate le feste bene?senti cris intanto ci siamo solo noi due.Dobbiamo organizzare 2 o 3 giorni ad Orentano con tutti quelli che scrivono nel forum ,diciamo una data dopo la scuola e che c'e' c'e' io ti aiuto in cucine che ne dici?Se non facciamom cosi' non si fa' mai.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 Dec 2008
     

    Allora il giorno di Natale abbiamo lavorato:face-sad:quindi non è stato il massimo, comunque finito di lavorare abbiamo avuto il nostro momento per stare in famiglia, anche se eravamo stanchi morti. Poi prepara in fretta le valigie e il 26 siamo partiti e siamo rimasti fino ad oggi. La tutto bene , come al solito, più del solito, per il fatto che ormai tra le nostre famiglie è nata una belle amicizia.
    Per quanto riguarda la tua idea, che dirti? Penso sarebbe bello ma altrettanto difficile poter organizzare una cosa del genere ,proprio per il fatto che ogni famiglia deve fare i conti con i propri ritmi e la propria disponibilità. Nel nostro caso per esempio abbiamo difficoltà a muoverci nei fine settimana . Ora durante le vacanze di natale, ci siamo presi un pò di respiro, ma non sempre è possibile.
    Secondo me Debora, siccome più volte hai espresso il desiderio di andarci, perchè non lo fai e basta? Ti organizzi con la tua famiglia, telefoni a Riccardo e ci vai...vedrai che ti accoglieranno a braccia aperte. Poi chissà forse verrà il giorno che ci incontreremo tutti quanti..... ma nel frattempo non aspettare gli altri.
    Mi permetto di dire questo perchè Riccardo più volte ha invitato gli amici del Forum ad andare a trovarli...certo che non dovete aspettarvi che vi telefoni a casa, non so se mi spiego! Ciao:face-monkey:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime29 Dec 2008
     

    Grazie Cris ineffetti non vedo l'ora di andare e lo faro' di sicuro.Sono felice di conoscere tutti voi.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime29 Dec 2008
     

    Così si ragiona e vedrai che se lo vuoi veramente , il tempo e il modo lo trovi di sicuro:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime29 Dec 2008
     

    Ho appena inserito il mio ind. di posta elettronica.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime4 Jan 2009
     

    Bene Cris !!! Mi fa piacere che questa amicizia continui nel tempo ! Purtroppo sono stata pochi giorni e non ho avuto il tempo per passare da Orentano, non sai quanto questo mi sia dispiaciuto...9 giorni sono proprio pochi...
    Ma non avevi detto che stavi due mesi :face-devil-grin:
    Ciao Debora !!! Intanto anch'io ti invito ad andare ! Riccardo e Roberta saranno molto lieti di accoglierti ! Cris ci dovrebbe raccontare quante persone erano presenti ad Orentano...forse un migliaio, mi sbaglio ? :face-devil-grin:
    Per te Debora, ci sono delle novità ?? Non ho ancora letto gli altri post, inizio adesso !

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Jan 2009
     

    Buon giorno a tutti ho di nuovo avuto probblemi con il collegamento,adesso mi aggiono!:face-smile:Un saluto a tutti

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime12 Jan 2009
     

    Ciao Debora ! Aspettiamo i tuoi interventi allora !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Jan 2009
     

    Ciao Jamin tutto bene?Io ancora nessuna novita!Ma non mollo.questa settimana sara' la festa di francy e sto' organizzando tutto,mi auguro sempre di aggiungere un posto a tavola.Mi sono informata per fare un po' di volontariato ma dopo il colloquio con la ps mi ha chiesto se mi poteva interessare andare a lavorare da loro, mi e' dispiaciuto ma non ho accettato.Vorrei se potro' rimanere mamma a tempo pieno.Che stranezze!!!!:face-sad:Come volontaria NO!!!:face-devil-grin:Ma per lavoro SI!!!!vacci a capire qualcosa????:face-sad:Non ho parole.ma.......