Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Per la fretta nello scrivere non ho messo la lettera maiuscola al tuo nome, scusa ma ormai non si può più correggere...
    Ciao Debora!

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime17 Nov 2008
     

    Per Debora. Sulle adozioni non sono in grado di aiutarti. Non ho seguito quel percorso ma esclusivamente quello sull'affido quindi, i miei contatti e conoscenze sul mondo adozioni, sono solo teorici per averli studiati ma in realtà, non ho conoscenze personali che possano aiutare questa famiglia. Oltretutto, mi pare che i tempi siano veramente troppo risicati. Un caro augurio e se sono realmente intenzionati, incoraggiali a trovare la voglia di ricominciare tutto dall'inizio. Detto questo, senza creare alcun tipo di aspettativa, posso aggiungere che molto dipende dal loro grado di "apertura"! C'è tutto un universo, quello degli "ultimi" per capirci, che è continuamente alla ricerca di nuove risposte e verso il quale, qualche contatto potrei anche suggerirlo. Fammi sapere.
    In bocca al lupo per i tuoi amici.

    Sandro.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 Nov 2008
     

    Ciao Sandro mi fa' piacere risentirti.Grazie ! non so' quanto sono aperti comunque per adesso ho qualche numero da riferire e vedremo.Grazie a tutti.Per quanto mi riquarda nessuna novita:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 Nov 2008
     

    Buon giorno a tutti,Ciao Riccardo volevo chiederti,visto che stanno organizzando una manifestazione sull'affido petresti darmi qualche spunto per aiutarmi a fare qualcosa che possa colire nel segno.Vorrei veramente fare qualcosa che colpisca le persona .Grazie.

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime18 Nov 2008
     

    Buongiorno atutti e felice giornata

  2.  

    Ciao a tutti!
    Vi saluto tutti e vi auguro una buona serata!

    Cristina

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 Nov 2008
     

    Buona giornata a tutti !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Nov 2008
     

    Ciao Oggi ho chiamato altre due poli affido e visto che sono un po' lontane da casa mia ,intanto ho dato la mia disponibbilita' e poi se avranno bisogno di me andro' a fare i primi colloqui.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    Bene Debora, passo giusto !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    Buon giorno a tutti , oggi mi sento molto positiva e spero di avere delle novita' da raccontarvi.Intanto stiamo organizzando la giornata dell'affido a Santa Marinella.Proietteranno il film l'era claciale 1 ,ha la trama giusta per far capire l'affido.Loro puntano sui bambini ,mentre io vorrei fare qualcosa di diverso a Civitavecchia vedremo....intanto mi auguro che vada tutto bene.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    Ciao Debora e in bocca al lupo per questa belle iniziativa.
    Ma tu cosa vorresti fare a Civitavecchia?

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    Vai avanti così Debby! Questa è la strada giusta. Alla fine sarai appagata dal lavoro che riuscirai a realizzare. Se la tua idea per Civitavecchia è quella di rivolgerti agli adulti, posso consigliarti qualche bel film da proiettare.
    In effetti, è bello quello che stanno realizzando a Santa Marinella ma, rivolgersi solo ai bambini, è un pò strano come progetto. Forse c'è un seguito che non conosciamo che renderà il tutto più comprensibile! Ne sai qualcosa di più?
    Ciao.

    Sandro.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    Sinceramente non so come sara' organizzata la manifestazione ma vi aggiornero domani sera al mio rientro.Per quanto riguarda a Civitavecchia e' tutto da definire.Si accettano consigli da tutti.Grazie.

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    Bene! A Civitavecchia cosa c'è in programma, una semplice giornata tematica o cos'altro? Chi la organizza, un ente pubblico o un'associazione? Quanto tempo hai per organizzare? Riesci a dire qualcosa in più? E' importante per darti qualche idea.

    Ciao, Sandro.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    Ti posso dare qualche risposta piu' sicura domani,comunque e' il polo affido di cv con altri 3 comuni vicino. Domani mi informo e magari insieme ne discuteremo insieme e ne parlero' con loro per metterlo in pratica.

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    OK! aspettiamo domani allora. ciao.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    Intanto grazie Sandro.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Nov 2008
     

    Eccomi qui!Purtroppo nessuna novita',non so' se sia una cosa posotia o negativa .Ma rimane il fatto che non ho nessuna novita' da raccontarvi.Intanto vi scrivero anche domani!:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime22 Nov 2008
     

    Buon giorno ,che dire di ieri....ma!!!!!!Non so' da dove iniziare..:face-sad:Mi sto spremendo ha pensare alla giornata di ieri ahh,,si volevo raccontarvi della giornata dell'affido.Non so' da dove cominciare.Intanto mi sono recata alla bibblioteca comunale di santa marinella ah si!adesso ricordo qualcosa.Simo entrati omaggio maglietta per bambini (Affido famigliare un percorso di solodarieta')hanno regalato un succo e un pacchetto di patatine e bbiamo visto il film (l'era glaciale 1)poi e venuto il sindaco che ha parlato di quanto il suo onsiglio sia disponibbile eccc.....blaa blaa....hanno fatto qualche domanda ai bambini riguardante il film e ci siamo salutati.ma...sono per le cose semplisci ma anche concrete non so...ho avuto della conferme da una famiglia che ha fatto il corso con noi e ci siamo capite al volo.A Civitavecchia ho dato la mia disponibilita' per fare qualcosina di piu'(visto che hanno messo 3 giorno ) per la festa.Meglio di niente!Ha dimenticavo la ps che mi segue e' andata via a meta' festa ecco...insomma questa e' tutta la giornata di ieri senza il sunto.Io senza esperienza ho mille idee. e spero di realizzarle qui' da me la festa e' in programma per Dicembre.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Nov 2008
     

    Ciao Debora ! Una domanda, quanta gente ha partecipato ?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 Nov 2008
     

    Un gruppo di scaut di circa 20 bambini senza genitori e una 5 o 6 bambini soli con la mamma.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime25 Nov 2008
     

    OK, grazie Debora. E le mamme erano interessate all'affido ?

  3.  

    Ciao a tutti!
    Come state?
    Spero stiate tutti bene!

    Cristina

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime26 Nov 2008
     

    Ciao Cristina, qui tutto bene grazie !
    E tu come stai ??? Spero proprio che tutto vada bene anche a te !
    Un abbraccio
    :face-smile:

    Ed un abbraccio a tutti gli altri amici !
    :face-smile:

  4.  

    ciao Jamin!
    un abbraccio anche a te!
    Qui cambiamenti, stiamo mettendo su un'associazione assistenziale a favore dei minori in stato di disagio e delle loro famiglie...è una cosa in cui credo molto e spero ci porti a fare cose utili e importanti per la serenità e la cura dei più piccoli, più disarmati e delle loro famiglie....

    Speriamo bene!
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime27 Nov 2008
     

    Raccontaci Cristina, ci fa piacere sapere ! E' un'iniziativa importante e come sempre siamo molto sensibili per tutto quello che viene fatto a favore dei bambini !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime28 Nov 2008
     

    Buon giorno a tutti e buon fine settimana!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime28 Nov 2008
     

    Ciao Cris !
    Buona giornata anche a te e buon fine settimana a tutti !!!
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime6 Dec 2008
     

    Ciao a tutti !!!
    Vi auguro un buon fine settimana !
    Intanto prometto che domani risponderò a tutti, adesso sono veramente stanca !
    :face-smile:

  5.  

    un saluto caro a Cristina la psico, scusa mi sono accorta di non averti salutato e risposto sull"altra discussione!!
    stiamo bene tutti, ma Gulli di più..sta crescendo..una meraviglia!!!!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime11 Dec 2008
     

    Buona sera a tutti!

    •  
      CommentAuthorcassandra
    • CommentTime11 Dec 2008
     

    Buona sera a tutti.
    Finalmente riesco a prendermi un attimo di tempo. Che settimana ! Tra i problemi del post- incontro delle mie bimbe e un pò di malanni di stagione gli ultimi giorni sono stati frenetici.
    A presto.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime12 Dec 2008
     

    Un saluto a tutti anche da parte mia !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Dec 2008
     

    Cme abbiamo detto lo scorso inverno, perche' non organizzimo qualche giorno in montagna?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime15 Dec 2008
     

    Buon giorno a tutti! Qui di nuovo pioggia, non se ne può più!
    Ieri siamo andati al cinema a vedere Bolt il cane supereroe. Qualcuno l'ha visto? E' carino
    Veramente io volevo vedere Twilight (o giù di li) , ma nella sala c'era già mia figlia (la principessa ) e la sua amica e quindi non rimaneva posto anche per me...si sa mai che dovessero fare qualche incontro interessante....con la mamina dietro non era il massimo ! Quindi io, il maritone e mio figlio abbiamo optato per bolt.
    Ciao:face-monkey:

  6.  

    Buongiorno, felice lunedi a tutti...
    qui pioveee, non ho più scarpe asciutte per Gulli...bastaaaa

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime15 Dec 2008
     

    ciao Marzia

  7.  

    ciaoo, Cris, a parte la pioggia, tuto bene?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime15 Dec 2008
     

    si tutto bene grazie

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime15 Dec 2008
     

    Buon giorno ,qui' pive interrottamente da ieri sera.I miei bimbi hanno visto bolt con il papa' .

  8.  

    buongiorno Deb, e..guardo i tg. e vi penso, tu sei in una zona...sicura???

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime15 Dec 2008
     

    Per ADESSO!

  9.  

    Cavolo...speriamo...ei...caso mai quassù al nord...un paio di letti te li rimedio eh!!! ciaooo

    •  
      CommentAuthorcassandra
    • CommentTime15 Dec 2008
     

    Un saluto al volo prima di mettermi in cucina.
    Buon principio di settimana a :face-smile:tutti

  10.  

    buongiorno Cassi, già in cucinaa????

    •  
      CommentAuthorcassandra
    • CommentTime15 Dec 2008
     

    Siiiiii.
    Oggi pranzeremo presto per poter andare a far compere appena le bimbe escono da scuola. La Duse cresce a vista d'occhio mentre Scricciolo riesce a bucare anche i jeans. Non stò a dire poi come combinano le scarpe. Sono bambine vivaci (grazie a Dio !).

  11.  

    Ei...allora hai trovato il "fidanzato" ideale per una di loro.....gulli!! 1 paio di scarpe oogni mese!!! jeans messi mezz"ora prima!!! con strappi....
    ma lui si difende dicendo...aoo..sono un tipo...sveglio!!!!! mah!!

    •  
      CommentAuthorcassandra
    • CommentTime15 Dec 2008
     

    Bene, affare fatto.
    Scricciolo ha una vera passione per il calcio ed è anche brava a tenere palla, penso che potrebbero andare daccordo.:face-smile:

  12.  

    bene. ci organizzeremo...per farli incontrare......aahhh!!! ei...io comincio a mettergli un pò di soldi da parte ok??!! ciaooo

    •  
      CommentAuthorcassandra
    • CommentTime15 Dec 2008
     

    Farò altrettanto !
    Pensa quanto dovranno spendere solo di scarpe :face-devil-grin:
    Ciao Buon appetito