Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime14 Oct 2008
     

    Ecco! Confermo! Sei una satanassa! Ho abboccato come una trota!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime16 Oct 2008
     

    Buon giorno a tutti.

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime16 Oct 2008
     

    Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno non riesco a scrivere come vorrei ma un saltino qui lo faccio sempre. Come state? Sandro la tua mamma?
    Mando un abbraccio affettuoso a tutti ed a CRIS, anche se in ritardo, congratulazioni per l'anniversario.. :face-smile:
    A presto e buona giornata.
    Paola

  1.  

    Buongiorno a tutti!
    Auguri a Cris anche se con un pò di ritardo.....
    E a tutti buona giornata!

  2.  

    Mi scuso se in questi giorni non riesco ad essere presente sul forum come vorrei e a leggere tutte le discussioni con attenzione...
    Spero di riuscire nel week end....
    Ribadisco comunque, qualora ci sia la voglia e/o il bisogno di parlare direttamente con me, potete farlo scirvendomi mail privatamente o facendomi presente una discussione....
    Un abbraccio a tutti!

    Cristina

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime17 Oct 2008
     

    Ciao Cristina !
    Come va, tutto bene spero !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime17 Oct 2008
     

    Auguro a tutti buona giornata,specialmente ai bambini che stanno cercando una famiglia e a tutte le famiglie affidatarie che ancora aspettano l'abbinamento giusto.Che oggi possa esserci un punto di incontro tra loro e noi.Ringraziando sempre chi lavora per farsi' che tutto si realizzi.Ciao Debora:face-smile:

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime17 Oct 2008
     

    Buongiorno e buon venerdì a tutti!
    Spero che vada tutto bene. Qui a Milano è uscito un po' di sole ed ancora c'è un bel teporino...
    Un abbraccione e buon weekend :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Oct 2008
     

    Buon weekend a tutti voi !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Oct 2008
     

    Ciao Jamin, che fai ? Le ore piccole anche tu?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 Oct 2008
     

    Ciao cris,buon giorno a tutti,scusa ma Riccardo dove e' finito?Tu ne sai qualcosa?Come al solito sono distratta!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Oct 2008
     

    Non saprei...manca solo da un giorno, dai...facciamoci coraggio!:face-crying:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 Oct 2008
     

    Grazie Cris ,mi senbrava che mancasse di piu!:face-monkey:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Oct 2008
     

    Ciao a tutti !
    Riccardo è solo molto impegnato e come sapete nel weekend è a Orentano con tutti i fanciulli, dove non c'è Internet.
    Tornerà presto !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 Oct 2008
     

    ciao jamin ,grazie per la risposta.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime20 Oct 2008
     

    Buona settimana a tutti !!!
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime20 Oct 2008
     

    :face-monkey:
    ciao!
    visto l'orario auguro a tutti un'ottima serata!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Oct 2008
     

    Ciao Paola ho letto di te con tua sorella,sicuramente non risolverai il tutto con una chiaccerata (maari fosse cosi)ma quanto meno avete incominciato piano piano a cavalcare la stessa onda.Cosi' si spera!Sei una ragazza ingamba!:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 Oct 2008
     

    Per farsi due risate,per cosi' dire!La pisc.che mi segue ancora si sbaglia il mio cognome e vabe'!Ma la cosa piu' strana e' che quando mi telefona o parliamo di persona parla di tutto forche' di affido.Che stranezza ,non ho parole!Quando ho ricevuto la telefonata di una ass soc. di un comune qui vicino mi sono accorta ,mentre parlavamo che non sapeva neanche come era composta la mia famiglia.Lo' fatto presente a chi mi segue che non si dovrebbero dare i numeri di tel. tanto per........Non lo' trovo giusto conoscere una situazione di disaggio reale al quale io (con la testa sulle spalle ,consapevole che due bambine cosi' grandi non avrei saputo gestire).ho dovuto dire di NO.Ma facendo una considerazione e mettiamo il caso io avrei detto di si', cosa sarebbe scesso?gia' lo so' avrei sucuramente mollato dopo e per le bambine sarebbe stato peggio.Non lo credete anche voi?Ciao a tutti.

    •  
      CommentAuthorvivi
    • CommentTime20 Oct 2008
     

    Buona serata a voi tutti

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    Ciao Debora.
    Hai ragione, non dovrebbero essere gesite così le cose. Gli abbinamenti non dovrebbero essere casuali ma ragionati e valutati benissimo proprio per evitare il pericolo del fallimento.
    Questa però debbi, è la pura teoria.
    No vorrei metere paura a qualche neofita che legge ma è bene conoscere tutta la verità.
    Quando ci viene proposto un affido, dobbiamo essere noi super-attenti nel valutare la situazione e ponderare bene quel che ci aspetta. Spesso, a.s. di piccoli comuni, fanno fatica a trovare la famiglia affidataria di cui hanno tanto bisogno e magari, chiedono aiuto ai territori limitrofi. Una volta trovata una famiglia, di certo non si mettono li a fare tante riflessioni, non hanno scelta e quindi, ci provano.
    Tu Debbi hai fatto benissimo a rispondere come hai fatto e non sentiriti in colpa anzi, cerca di fare tesoro di questa esperienza.

    Ciao a tutti.

    Sandro.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    PER JAMIN:

    PROBLEMI TECNICI RISOLTI , COME VEDI

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    Pensa Debora, che la prima volta che ci hanno proposto di ospitare questi due bimbi, che tuttora vengono ogni tanto, non avevamo ancora fatto il percorso per essere valutati. Ci hanno contattato per telefono, in base alla segnalazione di un'associazione della zona, e dopo una settimana la mamma ci ha portato i due bimbetti, allora 3 e 4 anni, e ce li ha lasciati per quindici giorni. E' andato tutto bene, però.....:face-plain:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    Secondo me quando sono piccoli certe situazioni sono piu' gestibele,forse sbaglio.Mi farei sicuramente aiutare ma anche due bambine piccole le gestirei meglio.Ma due adolescenti non ciriuscirei mai.

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    ciao debora, da quel che posso capire io hai fatto bene a fare quel che hai fatto e non credo tu debba sentirti in colpa per questo.
    Riguardo al tuo messaggio, ti ringrazio...sei carinissima...
    Allora sai che ti dico? Tengo le dita incrociate sia per me che per te....anche se le situazioni son ben diverse ci vuole un po' di ottimismo e tanta tenacia.
    Stai su mi raccomando.
    Un abbraccio.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    Prima nel forum scrivevo molto di piu' ,ma non impotrta l'importante per me condividere insime a tutti voi il mio percorso per l'affido.Facendo capire quello o non quello che uno incontra in questa strada avvolte piena di emozioni.Infondo qualsiasi cosa si faccia con il cuore ti porta un po' ha soffrire.L'importante e' arrivare al risultato finale AIUTARE UN BAMBINO.

  3.  

    Eccomi ... :face-smile:

    Abbiamo avuto giorni di fuoco, grandi preparativi per la venuta di un nuovo carissimo Amico.
    Una persona che potrà far conoscere l'Associazione "Amici della Zizzi" e avvicinare molte persone all'affidamento familiare.

    Ieri, lunedì 20 Ottobre, è venuto a casa nostra MARCELLO LIPPI ... i bambini non sapevano nulla ... tutti appassionati di calcio ... non vi dico le loro facce.
    Appena Marcello mi darà l'autorizzazione di pubblicare le foto sul sito ... le inserirò.

    Abbiamo realizzato diverse fotografie con il supporto tecnico di un bravissimo fotografo che lavora per diverse multinazionali ... il tutto per realizzare il Calendario 2009.
    Prima che sia pronto occorreranno ancora una ventina di giorni, ma la grande visibilità che avremo grazie a Lippi è scontata.

    E' una persona simpaticissima che ha giocato e scherzato con i ragazzi, mettendo tutti a proprio a agio.
    Disponibile per aiutare, così come concretamente ha dimostrato venendoci a trovare.

    In questi giorni ho molti impegni, ma ho già letto tutte le discussioni fatte in mia assenza e, appena possibile, tornerò a scrivere.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    Debora , col mio discorso non volevo assolutamente dire che anche tu avresti dovuto accettare come me, era solo per sottolineare l'inefficenza e la poca attenzione che i servizi hanno avuto nel mio caso. Certo che due bimbi piccoli sono meno preoccupanti di due adolescenti.....

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    Ciao Riccardo. Sai quando l'ho detto a mia figlia, mi fa :face-smile::me lo devono far conoscere...e se possibile anche Del Piero

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    SI CRIS CREDIMI CHE ERA SOLO PER FARMI CAPIRE MEGLIO,STAI TRANQUILLA!Non era riferito a te.

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime21 Oct 2008
     

    Riccardo, ciao! Che bello leggerti!
    Caspita che incontro avete fatto...sono felicissima di leggerti così entusiasta!
    Un abbraccio
    Paola

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime22 Oct 2008
     

    ALLORA !!! Grandissima notizia, non vi sembra ??? Forza, commentate, commentate, commentate !
    Voi piuttosto, come state tutti ???
    :face-smile:
    Grazie Cris per l'avviso !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime22 Oct 2008
     

    Non posso immaginare le faccie di stucco dei ragazzi, quando l'hanno visto.Ma poi mi chiedo...ma come cavolo avete...hai fatto a convincerlo? Cosa gli hai raccontato? E poi quali possono essere i risvolti di questa cosa? Sicuramente visibilità e poi?

  4.  

    Grande, grandissima, enorme VISIBILITA'.
    Poi? Tutto è in divenire.

    Come ho fatto?
    Non ho fatto!!!!
    Un carissimo amico mio è amico di un carissimo amico suo :face-smile:
    E' bastato chiedere e la sua disponibilità nei nostri confronti è stata massima e immediata.
    Bello l'incontro e bellissima la mail che ci ha scritto stamani mattina.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime22 Oct 2008
     

    CIAO SANDRO, COME STA TUA MAMMA ?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Auguro a tutti buona giornata.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Buona giornata a te Debora

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Per Debora: volevo inviarti una mail , ma non vedo l'indirizzo

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Per Debora: trovato!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Debora la tua mail mi è ritornata indietro; puoi ridarmi l'indirizzo? E' scritto tutto minuscolo?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    I mio ind e' gui.cappiello@libero .it.

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Debbi! C'è un errore nel tuo indirizzo, quello esatto è:

    giu.cappiello@libero.it

    Buona giornata a tutti.

    Sandro.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Si!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Che si farebbe senza di te, Sandro?:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Buona giornata a tutti !
    Ciao !
    :face-smile::face-smile:

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Buon giorno a te Jamin. Cosa ti stai preparando per colazione? Eggs and bacon?

    Buon giorno.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Colazione fatta, thè e biscotti, e ora volo a prendere l'autobus !
    ...in realtà ho mangiato anche un muffin piccolo piccolo !
    Come stai Sandro ? Spero tutto bene ! E tutti gli altri, Cris, Debora, Piripilla, Paola, Vivi, Cristina, Margherita, Riccardo, Sara, Soleluna...e tutti gli altri, specialmente maschietti ??
    :face-smile:
    Come vedete, siete uno dei miei primi pensieri della mattina
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorpaola82
    • CommentTime23 Oct 2008
     

    Jamin! ti ritrovo di qui. Posso dirti che ho visto la tua foto sul sito ed abbiamo i capelli uguali? M'è venuta così...:face-smile:

    Jamin bbbboni i muffin! Io ieri sera ho preparato la torta di mele per il mio fidanzato e così stamattina colazione con quella, caffelatte e qualche biscottino...vabbè nn mi son fatta mancare niente :face-devil-grin:

    Sandro la tua mamma? Non so se lo hai scritto da qualche altra parte, se così mi scuso, ma spero stia bene e che anche tu sia più rilassato! :face-smile:

    Saluto anche Riccardo che leggo tanto impegnato ma son tanto contenta per loro...a presto!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime24 Oct 2008
     

    Auguro a tutti buona giornata.Per Margherita:Questa mattina non sono in casa ma oggi pomeriggio si!Ma non preoccuparti se non pui chiamare.Un saluto Debora.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime24 Oct 2008
     

    Buon giorno e buon fine settimana a tutti:face-smile: