Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    ..maa una bella risata nooo????!!!! ciaoo

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime21 Aug 2008 modificato
     

    che belle le terme !!!!!!! ohi ohi ohi mi fate proprio soffrire !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Aug 2008
     

    Buon giorno a tutti. Ciao Para, finite le vacanze?

  2.  

    Resisti ..jamin..verrà anche il tuo turno!

  3.  

    Buongiorno ragazze...oggi ribaltamento..casa, domani consegnano cameretta nuova e..allora..sposta su...sposta giu caossss

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime21 Aug 2008
     

    nooooooo cCRIS nooooooo no o n no oo nn o o o on o o no nooooooooooooooo

    io in vacanza devo ancora andare!!!! parto il 25 x la tunsia.....in un bel villaggietto....dove nn penserò a cosa cucinare, cosa comprare, chi vestire, come uscire, ne dovrò rifare i letti nè fare la polvere niente ferro da stiro...insomma RELAX completooooooooooooooooooooooooo

    quest'anno ho lavorato tutti i giorni, l'ultima vacanza risale a luglio dell'anno scorso.....e voglio proprio goderni sti 15 gg .... nel dolce far niente....:face-smile:

  4.  

    carina a .....raccontarcela cosi...aoo para..qui c"è gente...(io) che và a fare la spesa, lava, cucina....stira...ee...e dai basta...ciaoooo e ..goditela

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime22 Aug 2008
     

    ...che dire, divertiti anche per noi allora !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    Buon giorno a tutti. Giornata afosissima . Oggi spesucce con il mio ometto.
    Mi Maancaaaa la mia bimbaaaa, anzi le mie bimbe. La mi figliola adottata dai Zizzi, che se la sta godendo, beata lei...Ieri mi ha convinta a farla rimanere fino a mercoledì...e io come faccio ? C'è trooppoo silenzio...va bè intanto me lo godo. E poi la bimba di cuore che non vedo dal 31 luglio, chissà se pensa che non vogliamo più ospitarla...

  5.  

    Buongiorno Cris, e non fare la mamma ..colla..lascia stare giù sta povera fanciulla!!!!!e appunto goditelaaa.

  6.  

    Ma..Debora sei partita?? come và ciao

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    Tutto bene Marzia,partiro il 30 del mese e ritornero' il 13 di sett appena prima della scuola.Margherita come stai? e' da tanto che non scrivi ti prego mandaci un segnale.

    •  
      CommentAuthorlauraccia
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    Buongiorno a tutti..
    sono l'unica al lavoro???:face-crying:
    qui piove e fa freddo!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    Pioggia? Freddo? Ma dove sei? Al polo nord?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Aug 2008 modificato
     

    Marzia, scherzo un po, non sono una mamma chioccia...ho sempre lasciato che i miei figli dormissero dai nonni o andassero in montagna con loro o al camposcuola. E ovvio che manca, ma è bello anche per l'altro figlio avere l'esclusiva!
    Come è venuta la cameretta per Gulli? E hai finito di stressare il marito?

  7.  

    Ma...Lauraccia...ma non sei bergamasca??? qui sole e un caaldooo.
    Cris, lo so che scherzavi...eee il povero marito tartassato!!!!!! oggi è a divertirsi con gulli...staranno fuori tutto il giorno, si è portato pure i 2 amici del cuore di gulli
    ...ah ah come si divertiranno!!!!
    La cameretta pronta, proprio carina, nulla di speciale eh!! le finanze...sono all"osso, ma a Gulli strapiace..come dice lui. ciaoo

  8.  

    Deb, allora tra poco, ma...scusa le scuole iniziano 8 settembre no?? ciao

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    Da noi il 15 iniziano.

    •  
      CommentAuthorlauraccia
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    bergamasca ma trapiantata in val camonica. lavoro vivino a ponte di legno e vi assicuro che fa freddo e piove!:face-smile:

  9.  

    A, ecco ricordavo bergamasca! e ti credo se piove li in montagna fà freddo. ciao

    •  
      CommentAuthorcricchia
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    Ciao a tutte!
    Parto tra poche pre per il mare. Ci rivediamo tra 2 settimane :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    Ciao a tutti !!!
    Come volevasi dimostrare qui vale la legge del weekend...tempo bello tutta la settimana e poi brutto sabato e domenica !
    UFFAAAAAAA ! ! !

  10.  

    Ma cricchia, ti sembra carino lasciarci cosi???? felicissime vacanze ciaooo

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    BUONE VACANZE !

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    Marzia, oggi hai tutta la giornata per te ???
    :face-smile:

  11.  

    Ma Jamin...piove anche in America???? ee...non c"è più l"America di una volta!!!! Ciao

  12.  

    Sono tornati ora....coperti di polvere da far paura!!!! e io per festeggiarli ho telefonato in pizzeria che ci portino pizze pronte per cena!!! e VVaiiiii

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Aug 2008
     

    ...grande la pizza salva-serata come la chiamo io ! non si sporca niente e si cena presto !
    per fortuna non piove per ora, ma qui in 5 minuti tutto può succedere !

  13.  

    Giustissimo!! e poi ...gulli che dice....bravaaa mami...la pizzaaaa

  14.  

    Bellissima domenica a ..chi c"è...ma siete ancora in molti in vacanza!!!ciaooo

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime24 Aug 2008
     

    sto finendo gli ultimi dettagli con le valigie, tra poco si parteeeeeeeeee

    x anticipare i tempi ho fatto pure il chek in su internet....che bellezza sta roba v:face-smile:irtuale!!!!!!

    un salutone e un bacio a tutte e uno in particolare a marzia!!!!:face-monkey:

  15.  

    Grazie para, a tutti voi ....auguri per una splendida, meritatissima vacanza.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    Buone vacanze a chi parte, buona settimana a chi resta !
    :face-smile:

  16.  

    buongiorno, da oggi...rientro nei..ranghi, ricomincio a fare la...casalinga..."seria" cucinerò, stirerò, pulirò....stamattina ho mentalmente detto addio alle vacanze,
    e, pian piano anche per gulli inizia il...rientro, da stasera 15 minuti prima in casa...e poi ...fine delle uscite serali..e..a scuola. e và bè..ragazzi, nulla dura in eterno no??? ciaoo

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime25 Aug 2008 modificato
     

    Finalmente rivedremo gli uffici del comune aperti e chissa' forse ci contatteranno.Buon giorno a tutti anche a quelli che non scrivono piu'.

  17.  

    Ciao Deb, ma appunto, Sandro?? è in vacanza? e Cate,(trefigli) dove sei?? gli altri sono in vacanza??

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    Ciao Marzia.

  18.  

    Deb, ma non hai avuto più nessuna notizia per la tua richiesta di affido????

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    Nessunissima notizia ma al rientro delle vacanze andro in altri poli.

  19.  

    E..direi!!! dai fatti una bella vacanza e poii....ciao

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    ieri sono tornata nela comunità di bimbi dove faccio volontariato , dopo due mesi (estivi) di assenza e ben 4 dei bambini che avevo lasciato erano andati in affido e 2 in adozione!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    Sono contenta per loro.

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    Rieccomi!
    L'Associazione Amici della Zizzi riapre i battenti anche a Livorno!
    Vacanze da trottola, ma quest'anno non mi posso lamentare: proprio una bella abbronzatura...:face-devil-grin:
    Mi fa piacere ritrovarvi,
    un abbraccio,
    Sara

  20.  

    Ciao Perl. questa è una bella notizia! anche in estate...si è pensato ai bimbi! auguriamo a loro tanta serenità.

  21.  

    Buongiorno Sara, a parte il fatto che ti invidio cordialmente l"abbronzatura!! bentornata al...Lavoro.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    Ciao a tutti, belli carichi stamattina eh? Deb, fai bene a darti da fare...se Maometto non va alla montagna.... Anch'io aspetto notizie di Serena, spero di averle nei prossimi giorni.
    Bentornata Sara!
    Ciao Adri, sei tornato dai Zizzi poi? E il gattino?

    •  
      CommentAuthoradry67
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    ciao Cris.... ti ho scritto in "soggiorni estivi"

    p.s. se la montagna va da Maometto...spostati perchè è facile che sia una valanga :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    Buongiorno a tutti !
    ...via, mica si può stare sempre in vacanza eehhh ! ! !
    :face-devil-grin:
    Scherzoooo

    Buon rientro per Sara, che ora dovrà dedicarsi interamente all'associazione !

    •  
      CommentAuthorSara B.
    • CommentTime25 Aug 2008
     

    Grazie Marzia e Cris!
    Bellissima JJ,
    eccomi tornata! Ho ripreso possesso del pc, della posta elettronica, della mia ordinatissima scrivania...
    Tutto è pronto per un autunno - inverno molto intenso.
    Non per farti invidia, (tanto il mare non ti piace, vero?), ma sono davvero abbronzatissima... non ti dico come si stava sulla spiaggia...:face-devil-grin:
    Un bacione

  22.  

    Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    Tornata anch'io!

    Ci metterò un pò prima di leggere tutto e rimettermi in pista....

    Se avete richieste urgenti aprite una discussione, ci sono!

    Buone vacanze a chi parte e buon rientro a chi è tornato e bentrovato a tutti!

    Cristina