Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Buongiorno gente, ciao deb. e fai bene a andare al mare, e fà bene anche a tè un pò di svago.
    Stavo pensando la stessa cosa!! Cate...ci sei??? ti fai sentire anche solo per un ..ciao??

  2.  

    Felice sabato e bellissima domenica a tutti.ciaooo

    •  
      CommentAuthorAlbe
    • CommentTime9 Aug 2008
     

    Ciao a tutti e buon W-E

    Marzia, ti ho appena scritto una mail all'indirizzo che hai messo nel tuo profilo, ciao!

  3.  

    Grazie, albe.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime10 Aug 2008
     

    Ragazze ho sonno, sono le 01.45. Buona notte. Ciao Jamin è stato bello risentirti. Non so se hai visto, ma ho inserito un nuovo indirizzo di posta. Quindi , non so se compete a te, ma ti volevo chiedere se l'altro indirizzo, che è di mio marito, viene cancellato automaticamente...

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Aug 2008
     

    Ciao Cris !
    Si, l'indirizzo viene sostituito automaticamente.
    Io ho passato dei giorni non pieni, di più ! Dalle 6 alle 1 di notte in piedi e non ho mai avuto il tempo di scrivere niente !
    Ti auguro una buona notte !
    :face-smile:

  4.  

    Buongiorno...nottambule!! eee.. vi date alla vita notturna eh!!
    Jamin, vedi di riposarti oggi, e, scusa la gamba?? guarita completamente??

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime10 Aug 2008
     

    Sono contenta che ci si capisca di nuovo..
    Oggi la mia bimba di cuore compie sette anni.AUGURISSIMI!!!!
    Vorrei chiamarla per farle gli auguri, ma ho un dubbio:
    Se la chiamo, dovrei parlare con la mamma dell'accaduto di giovedì e vorrei che prima lo facessero i servizi.
    Se la chiamo e chiedo subito di parlare con la bimba, sembra che non mi interessi di giovedì
    Se la chiamo, alla bimba verrà in mente che giovedì dovevamo andare a prendere il regalo per il compleanno.

    Le mando un semplice sms, rinviando regalo e festeggiamenti?

  5.  

    Buongiorno Cris, direi: mandi un sms e a parte gli auguri, le dici....ti aspetta una..sorpresa appena ci vediamo...o qualcosa del genere, noo??
    credo le faccia piacere vedere che vi ricordate del suo compleanno.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime10 Aug 2008
     

    Farò così. Il regalo non ho potuto prenderlo, perchè deve venire anche lei, e giovedì la mamma mi ha dato buca.
    Quindi spero che martedì me la porti così potrò mantenere la mia promessa!

  6.  

    Ei..cris...comè...essere in vacanza???? non cucinerai anche oggi?????

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime10 Aug 2008
     

    Dipende dal mio maritino...se ha voglia o no di cucinare...e poi a meno che non ci siano ospiti, noi la domenica siano molto liberi nel mangiare...tipo chi ha voglia mangia, chi non ha voglia no...tipo il colanzo (colazione e pranzo insieme),...piadine...toast...frutta se c'è da smaltire gli eccessi ...oppure un chilo di tiramisu al posto del pranzo...non so se mi spiego. Poi dal lunedì siamo più regolari. E' come dire la domenica è relax anche per il cibo!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime10 Aug 2008
     

    Bene per il messaggio ! Credo proprio che sia un ottimo compromesso !
    Buona domenica a tutti !

    Grazie Marzia, io sto benone, senza fasciatura finalmente! Ancora la parte è di un rosina chiaro chiaro, ma spero che torni il solito colorito della mia pelle !
    Ciao !!!

  7.  

    Buona giornata, adesso partiamo veramente!!! ieri seraa fatto tardi gulli per la sua partita!! ragazzi, un felice e indimenticabile ferragosto a tutti,ciaoo

    •  
      CommentAuthorlauraccia
    • CommentTime11 Aug 2008
     

    ciao a tutti,
    siete stati gentilissimi e grazie per gli auguri per il matrimonio.
    avrei mille domande per voi..ma prima di cominciare ad ossessionarvi mi sto leggendo un po' le vecchie discussioni.
    ho visitato anche il sito amici della zizzi..
    Nel caso per le varie domande va bene qui o devo utilizzare un'altra discussione??
    Grazie mille.
    Laura
    Se vi incontrate bergamo-brescia io ci sono. :face-smile:

    •  
      CommentAuthorsandro
    • CommentTime11 Aug 2008
     

    Ciao Lauraccia, piacere di risentirti.
    Vedrai che questa sera Jamin saprà darti tutte le istruzioni di cui hai bisogno.
    Come ti ho già detto, anch'io sono fresco fresco di forum ed ho iniziato scrivendo qualcosa su discussioni generiche già aperte, come questa poi, Jamin ne ha aperta una nuova per discutere di una mia affermazione poi, ne ho aperta una nuova per conto mio e così via. Per me, se scrivi qui, non ti morderà nessuno:face-smile:
    l'unico problema è che sono quasi tutti in vacanza per cui, è un momento diciamo... tranquillo...:face-smile:
    Ciao, Sandro.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime11 Aug 2008
     

    Io se fossi in te aprire una discussione: i dubbi o le domande di Lauraccia! Così poi man mano che ti vengono, le aggiungi e poi sai dove andare a rileggerle, o no?

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime11 Aug 2008
     

    Ciao a tutti !
    Eccomi qua, grazie per il vostro supporto !
    Cara Lauraccia puoi benissimo aprire una nuova discussione in modo da focalizzare meglio il problema e permettere a tutti noi di vedere a colpo d'occhio quale sia l'oggetto del discorso. Ma non preoccuparti, se vuoi puoi fare qui le domande e poi pensiamo noi ad aprire le discussioni a riguardo. Chiedi tutto quello che vuoi !
    Intanto buon ferragosto a tutti voi ! Io quasi mi sto dimenticando di tutte le feste, qui non si ha mai pace !
    Un saluto a tutti !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime12 Aug 2008
     

    Buon giorno a tutti!:face-smile:
    Ieri con una mia amica e i nostri due figli maschi siamo andati in un parco qui vicino chiamato Jungle adventure.Quei posti dove con imbragatura, carrucole e moschettoni ci si appende ad alberi, teleferiche, si cammina su funi di acciaio ecc. ecc. Che spasso! E che paura! Più paura che spasso:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Aug 2008
     

    CiAO CRIS.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime12 Aug 2008
     

    Ciao a tutti !
    E tu Debora, come stai ??
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Aug 2008
     

    Buona notte a tutti.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime12 Aug 2008
     

    buona notte!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime13 Aug 2008
     

    buona notte a tutti !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime13 Aug 2008
     

    Buon giorno e arrivederci alla settimana prossima.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime13 Aug 2008
     

    Ciao Cris, buone vacanze !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime13 Aug 2008
     

    ciao Jamin . grazie e buona notte

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime14 Aug 2008
     

    Auguro un buon ferragosto a tutti !
    Un abbraccio,
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Aug 2008
     

    Un saluto a tutti !
    Spero che abbiate passato un bel ferragosto ! Alcuni saranno sempre in vacanza altri...al lavoro !
    Quindi, buona settimana !
    :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 Aug 2008
     

    Ciao Jamin,come stai?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Aug 2008 modificato
     

    Buon giorno a tutti. Ciao Debora ciao Jamin. Sono da poco ritornata da Orentano . Vi racconto sulla discussione vacanze estive

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Aug 2008
     

    Buongiorno Cris ! Son curiosa di sentire come siete stati !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Aug 2008
     

    Toc, toc... non c'è nessuno oltre a noi? Marzia , sei tornata?

  8.  

    Buongiorno a tutti, tornata, ma non ancora...pronta a riprendere..tran tran...

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Aug 2008
     

    spero tu ti sia divertita e un po' rilassata ! Ora che si fa, anche Gulli inizia a pensare al nuovo rientro a scuola ?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Aug 2008
     

    Buona notte!

  9.  

    Jamin, il tasto "scuola" per Gulli è.....dolente, non vuole parlarne ancora per un pò!!! però sta facendo regolarmente i compiti, per ora lo lascio ancora abbastanza
    libero, la prossima settimana..facciamo i piani per la 2 media!!! Io mi sono rilassata e pure divertita, da molti anni io e la mia amica super, passiamo la settimana di ferragosto in questo posto, prima solo con suo figlio ora anche con Gulli, e per noi è un occassione per..bla bla.... e camminate tranquille ma divertenti e alla sera...feste danzanti in paese!!! ci piace un sacco!! e i ragazzi hanno mille cose da fare.

  10.  

    buonanotte a cris e a tutti.

  11.  

    buongiorno ..ragazze...sto realizzando chee...veramente..devo ricominciaree, mi aspetta una tonnellata di panni da stirare!!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Aug 2008
     

    ti faccio compagnia Marzia, con i panni! Ciao a tutti.
    Mio figlio è da un mese che dice: Se faccio quattro pagine al giorno, finisco in quindici giorni. Solo che siamo sempre li:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 Aug 2008
     

    Ahi ahi ahi la lezione per le vacanze !
    Mi ricordo che ogni anno iniziavo a fare gli esercizi una settimana dopo che la fosse finita. Poi mi prendevo una pausa, dicevo ! E Luglio e Agosto volavano via come fulmini !

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 Aug 2008
     

    Buona notte a tutti !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Aug 2008
     

    buona notte

  12.  

    Buongiorno ..ma perchè le vacanze....finiscono!!!!!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime20 Aug 2008
     

    Buon giorno...e vorrei saperlo anch'io. Io sono comunque in ferie anche questo fine settimana.
    Qui da noi con un solo figlio è un mortuorio, nessuno che litigA, niente musica a palla, che noia...In più oggi il maschietto va da un suo amico fino a stasera.
    Mi aspettano le pulizie nella cucina dell'agriturismo. ciao ciao

  13.  

    Ma noo...giornata libera..niente figli!!!! e ..pulisci la cucina???? Chiudi tutto, prendi maritino e..via in città per un bel giro di...spesucce..aperitivo in un bel bar..
    passeggiatina mano nella mano...e daiii..devo dirti tutto?????

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime20 Aug 2008
     

    Cara Marzia, il maritino oggi è da ospizio...ha un brutto mal di schiena. Altro che spesucce, ho passato tutta la mattina attaccata al telefono per prenotare rx e risonanza magnetica...per il maritino. Quasi quasi, lo cambio:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime20 Aug 2008
     

    E se poi vado in peggio?...Almeno lui mi prepara le pappe!
    Ovviamente scherzo!

  14.  

    Cris....ma insommaaaa!!!! và bè..in veste di....anziana....ti spiego che...marito si tiene...sempre, sopratutto quando sà cucinare..(se ha un buon stipendio...meglio, moolto meglio).. se proprio..pesaaa un pò troppo!!! noi care femminucce ci organizziamoe ..usciamo sole tra di noi a farci le nostre ..spesucce, una pizza, un fine settimana alle terme!! Nooo???
    Ragazze...scherzo....ciao

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime20 Aug 2008
     

    mi fai sempre sorridere, Marzia:face-smile: