Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
ciao marzia! ..e buongiorno a tutte quante!
FOrtunatamente oggi è venerdì anche se il cielo, qui a milano, non ha una bella faccia....vedremo durante la giornata se schiarirà.........tutto sommato non è poi così caldo e per chi, come me, lavora ancora non è malaccio!
Anche io mal di testa oggi memole, come ti capisco,...ho cercato di tamponare con una pastiglietta...
Auguro a tutte una bella giornata...
Un saluto a tutti !!
Criss che vuol dire depressione post-zizzi ??? Che sintomi avete ??
Sai quando torni dalle vacanze...quel misto di malinconia e tristezza per il posto e le persone che hai lasciato...Guardi le foto e sorridi ripensando ai bei momenti...fai già progetti su come e quando ripetere l esperienza...TUTTO QUA!
cOMUNQUE STA GIà PASSANDO DAI...
SONO LE O1.10 E VADO A LETTO. CIAO!
Allora Cristina sappi che i ragazzi sono sempre lì, non si muovono ! Ed anche d'inverno passano tutti i fine settimana lì. Se la nostalgia è troppo forte, dipende solo da voi, potete andare quando volete !
Buona e felicissima domenica a tutti, un abbraccio a te Deb.
Buona domenica anche a te Marzia e a tutte e tutti.
Tempo stupendo: cielo terso, sole e temperatura tiepida con leggero venticello.
Buona giornata a tutti.
Buonagiornata anche a te trefilgi e tutti quelli che ci stanno leggendo
Un saluto a tutti anche da parte mia...ed un buon inizio settimana...
Per me, inizia il conto alla rovescia pre vacanze...- 2 settimane...ce la facciamo
ANCHE PER ME PAOLA SIAMO A QUOTA -11 COMPRESO OGGI SI PARTE IL PRIMO AGOSTOOOOOOOOOO non vedo l'ora!!!!
non me lo dire memole...: noi partiremo il 2 e per una ventina di giorni starò al mare...quest'anno non m'importa nemmeno se pioverà o meno...basta rilassarsi!!! Certo che se il tempo sarà clemente e vorrà regalarci un po' di sole....non mi farà schifo eh!!!!
Tutto bene il tuo piccolino??
Blunedì a tutte/i...
Che malinconia da ieri...in questo w-e sono partiti in un'unica botta entrambi i mei "cuori"...La mia piccola al mare con il papà e adri al mare con la sua bimba...
Certo che quest'anno, tra luglio e agosto, con le ferie abbiamo un tempismo perfetto...sgrunt!!!
Scusate lo sfogo, ma oggi mi gira così. Confido nella settimana lavorativa per tenermi impegnata
Carissima Paola il mio piccolino va benone stamattina alle 7.15 era già in pista con la nonna a fare un pò di mestieri nel senso che lui disfa e lei mette a posto eh eh eh La tua principessa come sta?
Anche noi qst anno mare mare mare per tutto il mese di agostoe spero proprio che il tmepo sia clemente non è che io voglia tornare a casa abbronzata non succedeva nemmeno prima di avere Tommaso figurati adesso che è praticamente impissibile rimanere sul lettino più di 2 secondi però abbiamo proprio bisogno di relax
Voi dove andate di bello? Noi a Marina di Massa e spero proprio così di riuscire a portare tutta la famiglia a casa Zizzi
soleluna mi dispiace ma vedrai che passerà veloce tu approfittane per rigenerarti così quando tornano tutti sarai informissima
Un abbraccione nel frattempo se vuoi fare la strada per non diemnticarla puoi sempre fermarti da noi a bere il caffè
Sai memole proprio sabato passavo di lì e mi sei venuta in mente...mi sono proprio detta, un giorno o l'altro devo fermarmi a conoscerla
io a marina di massa ci andavo coi miei genitori da piccolissima..prendevano una casa in affito ho dei vaghi ricordi ma loro me ne parlano sempre con gli occhi sorridenti!
Noi andremo a Viserbella come ogni anno ormai...anche la mia piccolina verrà con noi e non vedo l'ora..anche se ci raggiungerà una settimana più tardi...è un posto piccolo e tranquillo e lo trovo molto adatto per fare vacanze rilassanti e, se proprio una sera si ha voglia di buttarsi nella "baraonda", si ha a 20 minutini di macchina Rimini....ma noi non siamo i tipi....so già che la macchina come arriva...si ferma per 20giorni!
Sperando che nel frattempo si abbiano notizie dal tribunale...ma ormai ho paura se ne parlerà da settembre...che vergogna!!!!!!!!!.....e poi non avere la possibilità di far nulla ti fa stare talmente inerme!!! Pazienza...meglio pensare al MAE e alla ZSABBA...come dice Martina.
Mi stavo immaginando la scena del tuo piccolo che aiuta la nonna nei mestieri.........
eh eh eh
Soleluna e chiunque passi dalle mie parti è sempre il benvenuto a casa nostra per un caffè e 4 chiacchere o un pranzo o una cena quel che sarà basta accontentarsi non sono una brava cuoca come deb ma mi arrangio
Cara paola anche noi non siamo molto da nottate riminesi Massa infatti è molto tranquilla adatta ai bimbi e anche al nostro cagnolone infatti oltre ad aver trovato una casa con un bel giardino abbiamo accanto una bella passeggiata lungo il "lungofrigido" un fiume che possiamo fare ogni giorno con le nostre belve quella a 2 e quella a 4 zampe eh eh eh
La macchina a noi serve più che altro per andare al supermercato a fare la spesa e per le nostre gite ci piace andare a visistare i dintorni non siamo capaci di stare 20 giorni in spiaggia a far nulla
Marzia toc toc ma ci sei???? Dove sei finita oggi ??? sei scappata in ferie?????
Ti aspettiamo
Baciotti
Grazie per l'invito Memole...ho solo un piccolo problema (giusto piccinino)...'ndo te trovo?
carissima nella mia account c'è la mia mail mandami la tua che ti lascio il mio numero di cellulare così quando vuoi basta che chiami
uh...è vero scusa, non avevo visto che avevi la mail in evidenza...ti scrivo
Soleluna ti ho risposto ora
il tuo nick mi piace molto io ho un tatuaggio con un sole e una luna mi rappresentano un pò entrambi
Anch'iooo ho il tatuaggio con il sole e la luna...sul polso destro, l'ho disegnato io...
eh eh eh io sull'anca sx e come te l'ho creato io
ma di che segno sei? già che ci siamo
Sono vergine, nata a settembre...sta a vedere che siamo il classico caso di gemelle separate alla nascita...ahahahahahahah
sono nata anche io a settembre
...però sono una bilancia sono del 24/09/1971
quasi gemelle eh eh eh
toc toc...c è nessuno?
Buon giorno a nessuno, allora
Ma siete tutti in vacanza?
Nooo...lo so che ci siete!
Oggi sono in ritardo. Manca ancora un'oretta per l'uscita dall'ufficio...
Auguro a tutti una buona serata....
anch'io ci sono
ultimi gioni di lavoro
manca un'oretta all'uscita e il sole è ancora alto alto
in queste sere spettacoli musicali ed happy hour in cascina, parchi, chiostri di basiliche (chiostro Piazza del Carmine, Sant' Eustorgio), al Parco Lambro cantanti anni Sessanta....
settimana prossima Oasi egiziana di Siwa e poi al mare ad El Alamein...poi Trieste e Carso...
wow che bello perlanima, sembra proprio essere un programma interessante !
e che vacanza lunga !!! vai a visitare tutti quei bei posti ?? e in quanto tempo ??
Non ho capito Perlamina...che fai ? Hai un agenzia e stai facendo un programma per turisti?
O ci vai tu?
oddio no! ma che vi credete è solo una vacanzina da impiegata, una settimana per Egitto e qualche giorno a Trieste, facendo qualche passeggiata in Carso
invece gli spettacoli sono quelli di queste sere estive a Milano... vabbè
vedo che oggi è Santa Cristina : auguri a tutte le Cristine del forum!
Ciao ragazze, sono stata un pò fuori dal...giro...faccende di famiglia, incontri di Gulli..di tutto un pò. allora un saluto a tutti, e un ...AUGURI alle Cristina..
e concedetemi...speciale per la mia psico preferita..mille auguri Cristina.
Buon onomastico a tutte le Cristine !!!
Ciao Marzia, spero tutto proceda bene !
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Marzia sei proprio un tesoro! Presto tornerò, non vi abituate alla mia assenza eh!!!
Un saluto a tutti!
se ci siete...battete un colpo !!!
tutti al mare ??????
bè alle 2 di notte, magari.....
Buongiorno a tutte/i...
Io non sono ancora in ferie!!!...ma porca miseria che settimana destabilizzante
buongiorno a tutti, c"è un gran vuoto sul forum!!!!! già partite??
Ciao Marzia io ci sono ma ancora non riesco a scrivere.
Buon w.e. ma perchè ci si mette anche il tempo???? tutto coperto, goccie di pioggia!!!
Buona giornata Marzia.
CIAO MARZIA CIAO A TUTTI.
Qui da noi il tempo è bello, molto caldo, qualche nube.
Dai su ditemi che qualcun altro sta lavorando oggi...No, eh?
Un abbraccio per Debora, ciao ee coraggio.
Cris, sto cambiando le lenzuola, tolto le tende in camera di gulli, lavato vetri, fatto bagno al cane....è lavoro????
però oggi, riposo..ciao
Grazie Marzia.
Ho telefonto alla ps perche' anche questo dolore ha rafforzato in me la voglia di aiutre un bambino,ma niente da fare.