Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Signore, buongiorno Deb, ci sei? Memole? ao ragazze!!!
ciao Marzia eccomiiiiiiiiiiii un lunedì un pò incasinato ma ci sono!!!!
Tutto bene ragazze?
Mem, ti ho, anzi ho provato a mandarti le foto del bel Gulli, ma mi si è bloccata posta, mi dici se ti sono arrivate???
GUARDO SUBITISSIMOOOOOOOOOOOOOO E TI DICO
CAPPERI MARZIA LE FOTO SONO ARRIVATE E WIL è DFAVVERO UN GRAN BEL PEZZO DI FIGLIOLO!!!!! SENTI UN Pò MA QUANDO GLI FACCIAMO CONOSCERE LA MIA NIPOTINA GIULIA????
e che dire poi della Mami??? Anche lei non scherza chissà quanti ammiratori avrai avuto in qst vacanza marinara!!!!!
Modestamente!!!!!
..e per favore stendi un pietoso velo sulla Mami, certo che è proprio bellino eh!
ma che velo pietoso e velo pietoso io il velo lo toglierei proprio sei un gran bel pezzo di Mami!!!!!!!!
e Gulli è davvero un gran bel bimbo!!!!! altro che strage di cuori e ci credoooooooo
Ci sono soltanto che ho mille cose ca fare.Memole appena posso ti mando le foto dei miei due boffoncelli.
Ma...Deb. non hai più tempo per noi??? guarda che mi offendo eh!! ciao
le aspetto deb
baciotti
Deb, scusa mi sono perso tuo indirizzo mail, quando puoi mi mandi un messaggio cosi lo so?? dai che aspetto eh.
Marzia ti o rispedito l'indirizzo,Per Memole piu' tardi ti spedisco le foto,mi devo far aiutare da mio marito..Per quanto riguarda F ho escogitato un'altro modo per aiutarla,le comprero' tutto per la scuola e le faro' un buono per l'occorrente che gli chiederanno a scuola,che ne pensate?Meglio di niente!So che la farei contenta!
Ricevuto Deb, vedi un pò cosa ti ho mandato!!! Che bella idea, brava certo che ne sarà felice.
E' a dir poco meravigliosamente bellissima.
Anche io ti ho preparato una foto piu' recente.dopo la mando anche a te.
grazie Deb, e aspetto la foto nuova,
marzia memole vi ho spedito le foto.
viste, ee che belli Deb. hanno degli occhi magnifici, tuoi o del papà?? gli occhi inendo eh!!!
Veramente io ho gli occhi verdi e loro sono identici al papa' in particolare il piccolo.
buona notte a tutti.Emilia ci mancherai.
buonanotte e grazie deb.
Deb grazie per la foto è arrivata sono proprio due bei pagliacetti il piccolo ha proprio un'aria da bribante!!!!
farebbe prorpio una bella coppia col mio
Buona giornata a tutte/i
Felice giorno a tutti....specialmente a Deb. dagli occhi verdi!!!!
Bgiorno a tutte/i...che trauma!!! ho ripreso ieri dopo una settimana di vacanza in toscana...al mare. Inutile dire che stavo meglio la settimana scorsa
Buon giorno a tutti,
..povera Soleluna....bentornata!!!!
Buona notte a tutti voi !
Un saluto a tutti, sia a chi è spaparanzato al sole, ai mari o ai monti sia a chi (come me ) sta affrontanto una "dura" giornata lavorativa.
...Mi sono bruciato la prima tranche di vacanze la settimana scorsa e adesso fino al 10 agosto mi tocca lavorare..
Spero che voi stiate godendo all'aria aperta questa bellisima giornata, io mi devo accontentare dell'aria artificiale del condizionatore fisso a 25°
Buongiorno Albe, o povero!! ancora un mese di duro lavoro!!! ti offro la mia solidarietà!!!! ciao
caro albe io come te sono nel refrigerio dell'ufficio almeno per 20 minuti ancora poi scappo dal mio cucciolo ma domani sarò ancora qui fino a fine mese poi ferie meritateeeeeeeeeeee
buona giornata a tutti, un pensiero....specialaffettuoso...a chi sta ...lavorando..Ciao Memole...ciao Albe!!!!
Buon giorno a tutti. Marzia e a me non pensi ? Anch io sto lavorando sai? Ciao bella!
CIAO A TUTTI E BUON GIOVEDì
oramai è iniziato il conto alla rovescia per le ferieeeeeeeeeeeee non vedo l'ora
cris...scusaaa!!! ma come appena rientrata e già al lavorooo???
Memolee.....impaziente!!! e aspetta...arrivano và!! ciao
Deb. maaa neanche un saluto??? daiii
Eccomi qua, mi ero appena collegato per salutarvi e per scrivere che "sì sono al lavoro, ma con molta gente che è già in vacanza ho meno da fare e più tempo libero durante la giornata (anche per leggere il forum ) " .....e zacchete mi bussano alla porta e mi portano una paccata di cose da fare...
Vabbè vado a guadagnarmi la pagnotta.
Albe...dovevi rispondere....Non c"è nessunooo!! buon lavoro!!
...posso unirmi anche io al coro dei saluti?
Auguro a tutti una buona giornata...
Ciao Paola....devi!!unirti e cheeci mancherebbe!!!
grazie marzia,
sei sempre molto dolce e disponibile!
...sono rientrata dalla pausa pranzo...ora fino alle 17.30 "duro" lavoro...
...che trepida attesa queste ferie quest'anno!!
ciao a tutti, io per oggi ho finito!!!!....si fa perdire..adesso inizia il bello....fare la mamma !
Già..finito..para!!! cosi poco lavori???!! eii scherzo eh!
cara marzia, non mi fare dire..va...inizio alle 6e30 e finisco all'una...epoi sotto con i bimbi!!!!!!
buona giornata a tutti voi !!! forse dovrei dire buona sera !
beato chi parla di vacanzeeeee....godetevele se potete !!!
Ciao a tutti!
E' un pò che non scrivo...
Non sono in ferie, anzi sto lavorando tantissimo...è proprio per questo che vi leggo sempre, un pò velocemente lo ammetto, ma non scrivo, anche perchè ho visto che ve la state cavando molto bene così!
Ho visto di Emilia e mi è dispiaciuto...
Per il resto, qualora dobbiate avere bisogno di me non vi fate problemi a contattarmi!
Scusate ma ci sono alcuni periodi duri e questo è uno di loro!
A presto,
Cristina
Ciao Cristina !!!
E' bello sentirti !
Ei...ecco la mia psico preferita... ciao Cristina, un pochino manchi eh! e non lavorare troppo, che diamine è estate!!!!
Felicissimo venerdi a tutti, un caro buon lavoro a Para, che si fà una levataccia!! e ..Memole daii che quasi ci sei, e Albe..un salutino riesci a ..mandarcelo eh.
Cris, oggi che fai? e la tua..bimba??? tutto bene? e poi..ragazze tutte quante, a.. Cate!!? non ti sentiamo da un pò!! vacanza??? Eii Debora, ma ti fai sentire??
A, Paola, un ciao anche a tè. E per tutti...lavorate con...calma che è..venerdi!!!!!!
Ciao carissima Marzia sempre bella pimpante e ciao a tutte/i
Per fortuna che è venerdì perchè non è iniziata benissimo come giornata mi sono svegliata con un mal di testa da paura e un tempo grigiogrigio
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per fortuna arriva il weeeeeeeee
Buon giorno a tutti!
Qui dalle quattro di mattina, un temporalaccio dopo la l altro!
Oggi lavoro . La bimba l ho vista ieri dopo una settimana. Tutto Ok!
IN casa c è un po di depressioe post-Zizzi!!!
Ma passerà....