Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Liceo , a indirizzo linguistico? Scelta bella tosta, eh?
Dai incrociamo anche noi le dita...magari anche quelle dei piedi
Complimenti alla Fanciulla e ora il meritato riposo l'anno prossima sarà duretta non è mica uno scherzo illinceo linguiostico In bocca al lupo!!!!
Buongiorno a tutti !!!
Cate sono felice per lei e per voi!!!
Buone vacanze!
Dany, ho tentato tre volte di inserire un commento alla tua discussione prove di crescita, ma non ci sono riuscita.Mi si cancellava continuamente
Domani riproverò
molto strano !
Ti giuro Jamin , penso che sia un segno. Ieri ho scritto due volte un commento e quando ho premuto aggiungi commento mi si cancellava e mi usciva apri una nuova discussione...
Oggi avevo scritto in risposta a Cate, cercando di condividere alcune cose non lei e mi ì uscito impossibile perchè non sei collegata. Ero collegata eccome!!!
Cris, ti ho dato un suggerimento nella discussione prova di crescita
Buona fortuna, ma vedrai che funziona!!!!
Cate mi è successo di nuovo. Scusa ma non sono riuscita ne a salvare, ne a copiare e mi si e cancellato anche stasera!!!
...forse ho capito il problema.
quando ti succede, scrivi cose lunghe ?? nel senso, ci spendi molto tempo ?? perché se così fosse, succede questo: la pagina scade e quindi quando vai a cliccare su "aggiungi commenti" si cancella tutto.
per evitare che questo succeda - a me dà ai nervi! - devi fare così. Scrivi normalmente. Poi PRIMA di cliccare su "aggiungi i tuoi commenti" selezioni tutto il testo che hai scritto e lo copi. Dopo averlo copiato clicca su "aggiungi i tuoi commenti" e se ti cancella tutto a quel punto riapri la discussione, inserisci il commento incollando il testo che avevi copiato prima ed ecco fatto. Clicca su "aggiungi i commenti" e il testo dovrebbe essere pubblicato sul forum. chiaro ??
ti succedeva questo ??
Buon giorno a tutti ho probblemi con i collegamenti e purtroppo non posso scrivere mi sono fatta prestare il computer da un'amica sperando che di risolvere presto il probblema.Un bacio e un abbraccio a tutti.
incredibile, avevo appena pensato : "ma debora??"
ciao! Buona giornata
Grazie Almeno c'e' qualcuno che mi pensa!
...noi ti pensiamo sempre !
ciao jamin.... inizia ora la tua giornata? 6 ore di fuso giusto?
Ora faccio una Ora faccio una prova di copia iOra faccio una prova di copia incollancollaOra faccio una prova di copia incollaprova di copia iOra faccio una prova di copia incollancollaOra faccio una prova di copia incolla
Ora faccio una Ora faccio una prova di copia iOra faccio una prova di copia incollancollaOra faccio una prova di copia incollaprova di copia iOra faccio una prova di copia incollancollaOra faccio una prova di copia incolla
Sono brava eh?
CRIS...direi prova riuscita....
bravissima!!!!!!!
il mantra ha funzionato
e vaiiiiiii...............
Buongiorno!
Auguro a tutti voi una buone e bella giornata!
Ricca di cose belle!
Cristina
buona giornata anche a te Cristina
buona giornata a tutte/i Voi carissime/i
Un caldo saluto da Silvia & Family
oh oh...avevo lasciato dei commenti ieri ma non lo vedo più !! ed era solo di 2 righe !!!
In ogni modo, buona giornata anche a voi !!! Adesso inizia la mia giornata, si Adry, sono 6 le ore di fuso. Come avevo scritto ieri, mi scuso per non essere presente sul portale, se non alla sera, quando qui da me è pomeriggio. La mattina sono sempre impegnata e se qualche volte capita di esserlo anche il pomeriggio, come ieri, i miei messaggi arriveranno un po' in ritardo. Ma sappiate che ci sono sempre, anche se non mi vedete !
Buon giorno a tutti! bella giornata di sole
Negli ultimi giorni siamo in pochi a scrivere. Avanti... chi legge si faccia sentire non fate i timidi.
Stamattina però è riapparso Riccardo dai
Buongiorno a tutti dopo una nottata non delle migliori eccomi qui in ufficio poco reattiva ma presente
Buon giorno a tutti forse ho risolto il problema,ho dato una letta generale.Cris anche secondo me hai fatto bene,pensavo che io avrei potuto accettare ma purtroppo siamo troppo lontani.Ciao Riccardo riposati
Buona giornata a tutti,partiro' in montagna qualche giorno spero non sentirete la mia mancanza
Non dimenticatevi di me.
certo che sentiremo la tua mancanza
Comunque divertitevi, anche per noi...
Buone vacanze Debora a te e famiglia
Buon giorno e buona domenica a tutti! ....ma tutti chi???
Siete tutti spaparanzati al sole eh?
Qui c è gente che lavora già da due ore....
Buona domenica Cris,
sì effettivamente siamo rimasti in pochi!
Io non sono spaparanzata al sole ma a...casa....è meraviglioso
Posso gestire il mio tempo come voglio e fare quello che voglio....bellissimo
anche perchè ho detto a mio marito di....gestirsi da solo....
la Fanciulla starà via tutta la settimana in un campo estivo, lei si diverte e io mi rilasso...questa sarà la mia settimana di meravigliosa vacanza..
Buona domenica anche a tutti quelli che leggono naturalmente!!!
Buongiorno a tutti!
Buona settimana, lavoro, relax, per chi è in vacanza, per chi si rilassa, per chi ancora lavora...tante belle cose!
Cristina
buongiorno. Cate goditi il tuo relax e ricarica le pile...
Ciao Cristina , E Jamin ...dove sei finita?
Scusa ma come si pronuncia il tuo nome? con la j o la i ...e l accento sulla a?
Eccomi ! Finito il lungo weekend del 4 Luglio, pronti per ripartire con una nuova settimana !
Il mio nome si pronuncia con la j, non con la i, e l'accento è sulla .... i, più o meno così jamìn. mi raccomando senza s ed e finale !
Ancora un saluto a tutti ! Scappo adesso !
Sono tornata...vacanze finite!!sig sig...ciao a tutti e un abbraccio...e mille grazie per gli auguri a Gulli siete meravigliosissimi!!!
Ciao Marzia, bentornata, Come è andata con il salvagente?
ciao marzia, ben ritrovata !
Bentornata! Passate bene le vacanze? e... Gulli ha fatto strage di cuori ???
Bentornata.....
le vacanze tutto bene? riposata e abbronzata?
BENTORNATA CARISSIMA MARZIA!!!!!!!!!
Un abbraccio
BUONGIORNO ragazze...grazie per il coro di..bentornata...vi voglio bene!!!!
Allora...sono..dorata io non mi abbronzo mai...bionda...delicata!!! invece del salvagente a ciambella ho usato il mega coccodrillo di Gulli... attaccata ben bene
alle ..zampette..una meraviglia!!!!
Gulli....ee uno spettacolo...abbronzatino con quegli occhi azzurroverde!!!! scusate eh!!!! persino gli animatori se lo sono .coccolato e l"hanno eletto aiuto animatore!!! ee le fanciullineee...
Comunque tutto bene ci siamo riposati e adesso...lavatrice piena,,,e polvere da togliere!!! evvivaaa
allora buon lavoro !
bentornata marzia.....mi sei mancata!
grazie para, sei carinissima. adesso torno in ...pista!!
ei se ti capita di aver...bisogno..scrivimi pure una mail nessun problema. un baciotto a te e bimbi
Buona serata a tutti sono appena tornata,domani con calma mi aggiorno.Sono contentaDi essere tornata tra di voi.