Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Deb!!!maa ..ho scritto a tutti e..ci sei..ei sento il caldo e sto preparando le valigie, non arrabiarti se....salto qualche volta il tuo nome dai...
    lo sai che ..sei nel mio cuore ...comunque..BUONGIORNO DEB.. un bacione a te e tuoi bellissimi bambini.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    buongiorno a tutte deb compresa:face-devil-grin: eh eh eh

    para carissima se vuoi venire a pitturare anche da noi ce ne sarebbe proprio bisogno :face-devil-grin:

    marzia prepari le valige??? beaati voi andate al mare?????
    il maritino è rientrato??? tutto bene??

    baciotti a tutti

  2.  

    Tutti al mareeeee...si venerdi pomeriggio o..sabato mattino...come è libero il maritino..partiamo..
    e e siiii tutto bene!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    BUONE VACANZE CARA MARZIA A FATE QLC BAGNETTO ANCHE PER NOI CITTADINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    Ciao Marzia buone vacanze anche da parte mia, mi raccomando alle ragazze che conoscera' Guli ,non vorra mica farle soffrire tutte?:face-devil-grin:

  3.  

    Guarda, Deb, io spero che almeno al mare...si calmi....al CRE ha fatto strage di cuori!!!! è che abbronzato occhi verdi....eee è irresistbile

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    LO IMMAGINOA! MA LA COSA PIU' BELLA E CHE ADESSO ABBIA TROVATO LA SPIENZERATEZZA DELLA SUA ETA!COMPLIMENTI A TE E A TUO MARITO E GODETEVI QUESTA VACANZA MERITATA.:face-smile:'uN ABBRACCIO A TUTTI VOI

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    ciao a tutti... Marzia che invidia! Buone vacanze! Io avrei tantissima voglia di mare, ma siccome saremo in ferie a ferragosto, non ho voglia di andare in mezzo al caos . Vedremo...:face-plain:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    E le altre? Quando partite..? se partite!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    Io partiro alla fine di Agosto ,ma passero 15 giorni stupendi con altre 2 famiglie di amici.NON vedo l'ora:face-smile:Che divertimento!!!!!!

  4.  

    Grazie ragazze..e non invidiatemi....non sò nuotare,,sig sig....ma mi diverto un mondo con la...ciambella galleggiante....

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    Buone vacanze, Marzia! (ma la .. ciambella??!!:face-sad:)
    Io comunque nuoto ma con la testa fuori dall'acqua perchè mi garba respirare

  5.  

    Cara Marzia buone vacanze!
    Se è lecito chiedere: dove te ne vai di bello?

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    Ciao Marzia, buone vacanze a te, al marito e al piccolo grande Gully !
    Buon divertimento !

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    Marziaaaaaaaaaaaaa la ciambella no dai !!!!!! :face-sad: Come non sai nuotare???? dai dai allora è ora di imparare :face-devil-grin:
    Io sono invece un pesciolino amo molto nuotare e spero che qst anno Tommasomi segua nelle mie scorazzate al largo ... l'anno scorso non ne era molto contenta e così nuotavamo solo a riva e sai com'è non è proprio il massimo :face-monkey:
    Senti qst Gulli con gli occhi verdi e un abbronzatura da paura potremmo farlo conoscere alle mie nipotine castana chiara occhi azzurri e un pò di abbronzatura oppure mora occhi scuri e carnagione già un pò colorita :face-devil-grin: vedi te ha anche al scelta eh eh eh
    Buona vacanza un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Cara Cris noi partiamo il 01 agosto per Marina di Massa non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaa :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    Buon giorno a tutti. Qui c è un caldo infernale, non ce la faccio più...:face-plain:
    Qualche ricettina estiva?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    BUon giorno a tutti!

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    Buona giornata e buone vacanze a tutti!

    Per me le vacanze saranno quando la Bimba partirà per un campo estivo e starà via 10 giorni.
    Più che una vacanza sarà una tregua!
    Tempi duri e ...il caldo non aiuta!

  6.  

    ragazze....vi..adorooo tutteee...ho fatto fatica a entrare nel forum...mi dava non collegata e non mi riconosceva!!!!!! mah!
    Allora...ciambella...siiiii con quella tra le mani vado anche al ..largo...larghetto dai!!!
    Andiamo a Cesenatico, abbiamo scelto io e Gulli su un catalogo, lui affascinato dalla piscina idromassaggio!! lo và dicendo a tutti!!Io affascinata dal non dover
    cucinare ne pulire per qualche giorno!!!!ah ah..come tutte credo nooo''''???

    ::Cate, bentornata ciaooo...porta pazienza...tanta..eh! anche Gulli è nervosetto in questi giorni. un abbracciotto di...rinforzo.
    :Memole...maaa sono anche...benestanti le fanciulle.....ah ah....dobbiamo incontrarci!!!

  7.  

    Buongiorno Deb...sei in forma oggi???

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    Si! GRAZIE

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    bentornata Cate, anche a mia figlia il caldo da al cervello...per fortuna che ci sono glia altri bambini che mi fanno tornare il buonumore...così mi ricarico...e sorrido anche a lei.:face-monkey:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    Se qualcuno è di passaggio qui a Verona , la mia casa è sempre aperta... PER TUTTI!!!!
    ok?:face-smile:

  8.  

    Cris, sei di Verona!?? ricordo lontanissimo di una gita scolastica..credo 1 media...e il ragazzino che ..disperatamente e segretamente..amavo..mi diede
    un bigliettino con scritto...sei bellissima..,proprio a Verona!!!! ei..parlo di secoli fà eh!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    Cara Marzia le mie bimbe non sono benestanti ma almenoper ora perchè soprattutto occhioni azzurri ha decisamente delle belle idee per qaundo sarà grande ...però non posso svelarti tutto altrimenti poi gulli non si diverte a sciprirle eh eh eh :face-devil-grin:

  9.  

    Ah ah ah...cara Memole il fatto del...benestante..interessa a mè.....che in un futuro...accasato per bene Gulli il bello, in qualità di....suocera..
    mi piazzo e mi ..godo del benessere dei ragazzi...noooo..non ti sembra una buona idea!!!!!...scherzoooooo ovviamente

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime26 Jun 2008
     

    eh eh eh certo certo come ideaa direi che è ottima ed io come zia preferita posso goderne un pò anche io di qst benessere??? :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    Ciao Marzia , Ciao Memole Ora vi saluto vado a lavorare!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    Ciao Cris buon venerdì e buon lavoro
    Baciotti

  10.  

    Ciao Cris...ma come...lavori con questo caldo?????? ah ah ah.....coraggio...

  11.  

    ..Debora...buongiorno..ho le valigie quasi pronte...

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    Amica ci mancherai,ma sono contenta per voi!Mi raccomando Guli.Non far soffrire troppe donne!:face-smile:

  12.  

    Grazie Deb. sei cara!! ee per Gulli..non posso garantire...

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    Ti chiamero' siciramente!Posso?Sentirai che voce infntile che ho.Cosi' ti aggiornero' del portale.

    •  
      CommentAuthorsoleluna*
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    Buone vacanze marzia...rillasati, fai tanti bagni (col ciambellone :face-devil-grin:) e goditi il tuo Gulli...a presto

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    ah ma il ciambellone lo tieni in mano, scusa pensavo intorno alla vita...che spavento!! fiuuuuuu:face-devil-grin:
    ciao

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    Marzia prendono in giro queste ragazzuole!:face-devil-grin:Guardate che ha fatto finta di non saper nuotare!Vero?PS......Tieniti forte alla ciambella.:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    ciao raggze/i....
    sono di passaggio,ma unj salutino ve lo volevo lasciare,#in austria si respira un po´oggi,sta piovendo:face-sad:

    un abbraccioe buoan giornata
    l´h

  13.  

    Ciao lahiara, ee è caldo ovunque!
    Cara Prlanima...io..mi allontano un pochino da riva e poi...mi infilo la ciambella ee galleggio beatamente!!!! ragazze...adoro stare in acqua ma mi terrorizza..che devo fare?? da piccola mica mi hanno mandato a lezione di nuoto!!!! I miei figli e Gulli pure tuuti e subito a lezione...ma io.....mi arrangio cosi!!! Devo vergognarmi dite???? Maa lo faccio con...stile..Perlanima..giuro!!!!!
    DGrazie soleluna...Deb. se non ci fossi tu a ..difendermi...ti voglio bene.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    :face-devil-grin:Non capisco come possano prendere in giro le persone di una certa eta'.Maleducate!

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    ooppps ... povera Marzia, di male in peggio
    dai, è solo per farti sentire la nostra mancanza nei prossimi giorni

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    Solo io la rispetto!Marzia dai sono ragazze!:face-devil-grin:

  14.  

    Perlanima....quanto sei...cara!!!!!! comprensiva!!!!!! grazie.....ah aha ah
    DEB!! ti ho appena inviato un sms dolce...maa ritiro tuttooooo...c erta età a mèèèèèèèè........Ciaooo

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    Grazie Marzia mi e' appena arrivato,volevo solo diferderti.MIIIIII:face-sad:Perdoni perpiacereeeeeee:face-sad:Mi sono pentita ti chiedo scusa:face-devil-grin:

  15.  

    Grandee Deb: perdonata!!!!!!!!

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    malgrado i quasi 40° "percepiti" come si usa dire adesso, un brivido lungo la schiena l'ho avuto lo stesso mentre varcavo la soglia della scuola per leggere i "quadri".
    LICENZIATA - SUFFICIENTE
    tanto bastava!
    Ora mi rilasso un po' in attesa del 1° anno di liceo a settembre.

    Malgrado tutto ce l'abbiamo fatta!
    Anche la Bimba, che da oggi promuoverò a Fanciulla, da sotto la sua scorza da techno dura ha fatto trapelare emozione... fino all'ultimo ha pensato di non farcela... ma non so se la preoccupava di più restare senza cellulare per tutta l'estate o ripetere l'anno scolastico...bho...non voglio indagare più di tanto...fa troppo caldo...

    Buone vacanze a tutti, Marzia, divertiti e goditi la famiglia e il riposo.

  16.  

    Non sai quanto ne sono felice....Cate sono stracontenta per te e per la Fanciulla sò bene quanto c"è dietro questo anno scolastico...proprio per esperienza diretta!!! Basta è andata, felice estate e..grazie..Ciao

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime27 Jun 2008
     

    Brava alla bimba di Cate ! Ora riposo e tanto divertimento prima del liceo !
    E buone vacanze a Marzia ! Fai un bagno per tutti noi !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime28 Jun 2008
     

    Sono molto felice per la Fanciulla...che si goda le benmeritate vacanze...e anche tu Cate!!!
    Che scuola ha scelto per settembre?

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime28 Jun 2008
     

    Grazie a tutte per l'attenzione.
    Ho voluto condividere con voi questo risultato positivo dal momento che ho condiviso con voi anche momenti e periodi meno positivi.

    Non è stato un anno scolastico facile, il suo bagaglio scolastico era molto povero, visto che in tre anni di medie ha cambiato ben tre paesi e di conseguenza tre scuole, pertanto ogni volta anche per lei era tutto un ricominciare da capo: compagni, professori, struttura e metodi per quanto riguarda l'aspetto "pratico" senza parlare poi dell'aspetto "emotivo" che per lei è stato veramente pesante: distacco dalla famiglia, periodo di comunità e poi l'affido a noi.
    E' una Fanciulla molto forte e solare, malgrado tutto.
    Peccato che la gioia della promozione, motivo di orgoglio per tutti anche se non si è impegnata molto, in questo periodo è offuscata da tanti problemi legati alla sua vita passata e alla vita dei suoi familiari....non riesce ad essere serena....ma, purtroppo per lei, dovrà imparare a conviverci..questo è l'amaro calice che la vita le ha offerto:face-crying: noi possiamo metterci un po' di zucchero, renderlo meno sgradito ma è lei che deve berlo.
    Ma lunedì inizierà il periodo di vacanza vera e propria andando a spassersela in tanti posti diversi, scelti accuratamente insieme, cose che non ha mai fatto e che hanno creato in lei una grande aspettativa.....inoltre ho chiesto di sospendere almeno per 1 mese tutti gli incontri e le sedute, ho detto che avevamo tutti bisogno di staccare la spina....mi hanno esaudita....
    Cris, ha scelto l'indirizzo linguistico :face-plain: ho già iniziato ad incrociare le dita....