Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Ciao Cate, grazie di aver risposto all"appello, e.ti capisco....ma ce la farà dai...un abbraccione e mille auguri..e ..facci sapere.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    ciao Cate in bocca al lupo alla Bimba per gli esami anche le mie nipotine sono sotto esami e sono tutte tese soprattutto M. che non è che abbia studiato troppo durante l'anno :face-sad:
    cmq vedrai che andrà tutto bene e ce la farà e tucon lei perchè il lavoro e lo studio è anche dei genitori eh eh eh
    Facci sapere l'esito un abbraccio

  2.  

    Ciao Cate,
    bentrovata!
    In bocca al lupo alla bimba, andrà tutto bene!

    Auguri in ritardo a Cris!

    Anche qui c'è un forte sole e non oso immaginare il mio solito treno del giovedi per Bari....

    Ciao e buona giornata a tutti!:face-smile:

  3.  

    Ah Marzia spero per te sia tutto ok, controllli e altro...non ci far stare in pensiero eh!!

    In bocca al lupo anche alle nipotine di Memole!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Memole scucami perche' non passi da me?:face-devil-grin:

  4.  

    Ciao Cristina, grazie, ma si va tutto bene, ee certo che i 20 anni ..se ne sono...andati .... ee pazienza..

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Grazie Cristina una non mi preoccupa più di tanto perchè è brava davvero l'altra invece ha qlc problemino in più ma fà tanto la spavalda fuori ma poi io capisco perfettamente invece che dentro ha una paura bestia...ha gli orali oggi pomeriggio ragazze incrociate le dita per lei grazie mille :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    ma che se ne sono andati Marzia se ne avrai si e no 28 :face-monkey:

  5.  

    Buongiorno, a tutti, maa in modo speciale a Memole...cheee molto ma molto ..carinamente mi porta via un pacchetto di anni..ciao

  6.  

    CATE, felice giorno a te e alla Bimba, è finita con gli esami? un pensiero affettuoso ciao

  7.  

    Buonissimo fine settimana ragazze...

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    Buon giorno a tutti! Sono stanchissima. Ieri abbiamo portato mia figlia ad un concerto,cose dell altro mondo!!!!
    A parte il fatto che abbiamo fatto le 3.

  8.  

    Aaa..ti dai anche alle notti folli!! alla tua..età!!! può farti male!!!!ah ah..

  9.  

    Ciaooooooooo! Buon week end a tutti!
    Mi sa che faccio un salto al mare...:face-smile:

  10.  

    Mi sa che ti invidio...buongiorno||

  11.  

    Ciao Marzia!
    Dai sono in forse! A ora di pranzo!

  12.  

    Marzia come stai? E Gulli?

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    buon giorno ragazze:face-smile:e non!

  13.  

    Ciao Debora!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    Scusate ma ancora penso al film su rai2 l'oleandro bianco?Voi lo avete visto?

  14.  

    Io no...com'è? di cosa parla?

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    Come va Deb, ti ho sentita un po inquieta negli ultimi giorni! Va meglio?:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    parla di una madre che in galera per aver ammazzato il compagno,anche da dietro le sbarre riesce a rovinare la vita della figlia.condizzionando tutti quelli che si avvicinano a lei

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    Ripete sempre che di vedere la figlia felice con una famigia affidataria preferisce che muoia o faccia una brutta fine.

  15.  

    Farò in modo di vederlo....
    Purtroppo sono tristi verità....
    E' difficile per un genitore vedere che non si fa il bene del figlio e che, come nell'affido, sia necessario un allontanamento...
    Vi garantisco che ci sono degli adolescenti in terapia che vivono con i genitori a casa, la cosiddetta famiglia normale e per bene, che subiscono e stanno male (anche con sintomi molto seri) per tante dinamiche messe in atto dai genitori con loro e tra loro...
    I genitori non se ne rendono conto finchè non si riesce a dar voce ai sintomi e al malessere dei ragazzi...

  16.  

    Grazie Cristina, comincio a stare decisamente meglio, e Gulli è una meraviglia! finita la scuola è....rinato!!! lo lascio molto libero di giocare e rilassarsi,
    hanno ridotto di molto i suoi..incontri, e sta veramente bene.

  17.  

    Ciao Deb, l"ho visto l"anno scorso in cd, si molto bello e.....deprimente!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    M come puo' una madre augurare al propio figli il male e ad essere gelosa di lei?

  18.  

    Deb. sono persone malate! io ho avuto enormi difficoltà ad accettere le....stranezze...della madre di Gulli, in alcuni momenti avrei voluto...colpirla!!
    ma ora ho capito che è malata e mrita la mia pietà e niente altro! Ovviamente non le permetterei più di fare male al "mio bellisssimo cucciolotto"

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    Ciao Marzia visto che molte persone si confidano con me e ho notato che in molti casi la mamma ha un forte senso di gelosia nei confronti della figlia femmina.Come nasce questo sentimento?

  19.  

    O, Santo Cielo Deb, non ho ancora conosciuto mamme cosi!!!! Che si stia attente a chi frequentano i figli, e si pongano dei limiti a certe..libertà. in base all"età che hanno i figli, va bene, ma gelosa di mia figliaa..Mai e sinceramente non so che dirti!!! Orgogliosa ci stà molto di più!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    E' una triste verita' che mi confidano piano piano.Cerco sempre di dare una risposta a tutto questo e sono arrivata ha persare che non sono gelose delle figlie ma di tutto quello che loro non hanno avuto.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime21 Jun 2008
     

    brutta cosa l'invidia. credo che siano situazioni molto critiche quando i genitori non sono ancora propriamente cersciuti. spesso mi capita di vedere mamme che vestono come le figlie adolescenti, che escono e vanno a ballare e rientrano alla stessa ora dei figli a tarda notte. sembra anzi che siano i figli a doversi adattare agli orari dei genitori. accade soprattutto quando c'è una separazione o un divorzio, quando scatta quella molla che fa pensare all'adulto di avere il diritto di dovrsi divertire ancora senza alcun limite, ritornando alla stessa età dei proprio figli...questa potrebbe essere gelosia ?

    buon weekend a tutti !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime22 Jun 2008
     

    A proposito dell abbigliamento e del modo di curarsi , a volte a me capita di non sapere come comportarmi con una figlia adolescente. Se metto una camicia un po seriosa e non mi trucco, lei mi dice: mamma mi sembri una vecchia...dai sistemati un po. Se mi metto un paio di jeans, e mi piastro i capelli mi dice; mamma ma credi di essere una ragazzina? ..... Valla a capire!!
    Il rapporto fra mamma e figlia adolescente è sempre difficile: tra me e mia figlia un minimo di rivalità c è , lei mi manda dei segnali molto ambigui...vuole che io sia la mamma moderna che parla la sua lingua...ma vuole anche la mamma-mamma che impone dei limiti anche se poi non li rispetta. Chiede complicità in tante cose, mi chiede consiglio su cosa deve mettere e su come le stanno meglio i capelli...ma poi vuole far vedere che fa quel cavolo che vuole lei. Non è facile...e se sei te stessa non vai mai bene!!!:face-plain:

  20.  

    Cara la mia Cris...Addolescenza....io giurai anni fà....che piuttosto che aver a che fare di nuovo con un addolescente avrei scalato il monte Bianco a piedi nudi!!
    Poi....ecco Gulli!!! perciò una volta passata...ci rimettiamo in...sesto..ma mentre la vivi!!!!
    Passaggio obbligato quello di tua figlia...vissuto anche io...allora per come sono io....rispondevo...a me questo vestito piace, a ppapà pure io sto bene cosi, sono sicura di non essere..sopra le righe...tu stessa mi chiedi consigli..perciò..grazie lo stesso ma mi vado benone cosi!! e e mille volte stesse storie!!
    Quando lei...esagerava!!! santo cielo come si combinava a volte!!! e allora..maniere forti...cara mia cosi non esci!!! o ti aggiusti o sta i qui a farmi compagnia!!!
    Questo in linea di massima eh!! con varianti e eccezzioni, sai cosa?? il fratello grande (4anni più) la frenava..abbastanza dicendole...ma dove vai conciata cosi...ma fai cosà...e lei lo ascoltava...abbastanza!! anche perchè..era interessata agli amici del fratello..grandi!!!!
    Comunque..nessuno secondo mè ha il rimedio per questi..passaggi...li viviamo cercando di....arrivare al passaggio successivo!! Ciao

  21.  

    eEEiiii...eee..FORZA ITALIAAAAAAA un pò di tifo daiiiii

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime22 Jun 2008 modificato
     

    Vedo che tutto procede!! Marzia sta meglio, Memole è indaffarata con le belve:face-devil-grin: Deb co le feste... bene!! Ciao a tutti.

  22.  

    Ciao Emil..finalmente!! finito le vacanze???

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime23 Jun 2008
     

    Ciao a tutti ,grazie emilia le feste tutte bene anche ieri abbiamo visto la partita qui' ,meglio non parlarne :face-sad:Voi tutto bene

  23.  

    Felice lunedi a tutti..peccato per la partita..persa...ma và bè.

  24.  

    Buona giornata a tutti e buona settimana!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime23 Jun 2008
     

    Buon giorno anche da parte mia. Ieri avevo scritto un paio di commenti ma non li vedo...E successo anche a voi?

  25.  

    Ciao Cris...no.. che è successo!! ti spariscono i commenti????

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime23 Jun 2008
     

    Buondì a tutti ! Giornata amara dopo la partita ?? Che dire...abbiamo giocato malissimo, c'è qualcosa da rimproverare a questa squadra credo !!!
    Ciao Emilia, eri un vacanza ?? Spero sia andato tutto super benone ! Un saluto a tutti voi !

  26.  

    Buongiorno a tutti..ciao Deb, maa sei ancora..giù?? nooo dai

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime24 Jun 2008
     

    no! sono solo presa da mille cose.:face-smile:

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime24 Jun 2008
     

    ....non ditelo a me che stiamo pitturandocasa!!!!!!!!!!!!!....ormai è il delirio collettivo. tengo duro manca solo soggiorno e bagno.....

  27.  

    Ciao a tutti!

    Data l'ora volevo augurarvi la buonanotte...
    Qui fa caldissimo, si sta bene arzilli e di dormire (è l'una e trenta però!) non se ne parla....

    Notte e sogni d'oro!

  28.  

    Buongiorno, Cristina, ma sei nottambula!!! Para...maa con stò caldo..pitturi casa??? immagino stai passando momenti...paradisiaci!!!!!
    Comunque felice giorno caldo a tutti.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime25 Jun 2008
     

    Marzia anche se non mi saluti buon giorno.:face-devil-grin: