Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime12 Jun 2008
     

    verissimo Jamin. Hanno tante risorse, loro!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Jun 2008
     

    Quanto mi dispiace:face-sad:Non si e' presentata al colloquio di lavoro e so' che domani mio marito dovra scegliere tra chi a gia' incontrato.:face-sad:Si vede che doveva andare cosi'!poteva avere una bella possibbilita'.va be'.....Non so' che pensare,speriamo non gli sia successo niente di grave.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime12 Jun 2008
     

    che peccato debora !!! forse ha trovato qualcosa di meglio ??

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Jun 2008
     

    Non mi sembra, visto le scuse che mi ha rivolto la cugina non vedendola arrivare.

  1.  

    ma veramente che peccato. con i problemi che ci sono a trovare lavoro oggigiorno! mi dispice Deb.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Jun 2008
     

    Mi dispiace per lei.In questi casi non sai mai che pensare.Se fai bene o male ,ma,,,,,Marzia che dire come ogni volta che provo a fare del bene vado DORMIRE TRANQUILLA ,MA IN FONDO MI DISPIACE.E poi ti senti dire ma chi telo fa fare!:face-sad:

  2.  

    Deb. tu almeno ci provi!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime12 Jun 2008
     

    Ci provero' sempre.Buona notte a tutti

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    Vi auguro buone vacanze!!!!!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    Emilia pensi di non scrivere piu'?Per adesso si intende!

  3.  

    Beata tè ...felicissime vacanze a te e i tuoi bellissimi mostriciattoli...mandaci il soleeee

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    Ciao Emilia ! Buone vacanze anche a te !
    Ma qualcuno rimane vero ??? Oppure andate tutti in vacanza ???

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime13 Jun 2008
     

    A PROPOSITO DI PAGELLE...NEL TRAMBUSTO DI QUESTI GIORNI..BAMBINI, ASSISTENTI SOCIALI, LAVORO,...
    ho dimenticato di ritirare la pagella di mio figlio. Mi sento un verme...lunedì andrò a ritirarla in segreteria.
    Vi rendete conto? E la prima volta che dimentico un appuntamento così importante:face-crying:
    Per mia figlia invece, risultati domani mattina su internet, più semplice, no?
    Perlamina, fai bene a non essere troppo dura. Io avrei fatto come te...:face-angel:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime14 Jun 2008
     

    Cristina, purtroppo può capitare, non te ne fare una colpa.
    Buona giornata !
    :face-smile:

  4.  

    Succede..cris...siamo mamme...non supermen!!!!

  5.  

    Felice Sabato a tutti...tempo orribile...Gulli ..isterico....niente campetto di calcio!!!! ma ...L"estate...qualcuno l"ha vista????

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime14 Jun 2008
     

    qui a livorno ancora niente, marzia ! oggi vento e qualche nuvoletta, ma fino a ieri pioggia, qualche raggio di sole...ma non invogliano ad andare al mare !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime14 Jun 2008
     

    Buon giorno. Qui tempo orribile, vento e freddo! In più pochi clienti . Con questo tempaccio pochi si avventurano per salire fino da noi. Va be si riposa!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime15 Jun 2008
     

    buon giorno. Oggi sole, ma dicono che durerà fino al pomeriggio! BUONA DOMENICA!!!!!!:face-smile:

  6.  

    Beta Cris!! qui piove e fa buio e pure freddino!!! una..pacchia con Gulli chiuso in casa!!!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime15 Jun 2008
     

    Come previsto PIOGGIA!!!!!!:face-devil-grin:

  7.  

    organizzata per domenica di pioggia..: bel libro, divano comodo....Permesso a Gulli di giocare a play per 1 ora!! poi ...cioccolata e pasticcini.

    Si ma se la smette di pivere...e accidentacciooo...

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime15 Jun 2008
     

    ...a milano sembra ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime15 Jun 2008
     

    Non me ne vogliate ma da noi la giornata è splendida ,
    solo un pò di vento ma tanto bel Sole.:face-devil-grin:
    Peccato che questa mattina mi tocca lavorare altrimenti saremmo andati tutti al mare.

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime16 Jun 2008
     

    Buon pomeriggio!!!
    Qui ancora nuvoloso e freddo. Per fortuna niente pioggia!:face-plain:
    Dove siete tutti?????? In vacanza?

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime16 Jun 2008
     

    a milano ci sono 15 gradi...................che noia di tempo
    :face-sad:

  8.  

    Non se ne può piùùùù, piove, piove, stamattina in accordo con le mamme di amici di Gulli, l"ho iscritto a un CRE fuori zona, ( il nostro comincia tra 2 settimane, saremo al mare) almeno i ragazzi sanno cosa fare, è ben organizzato, pochi iscritti (costosino!!!) ma chiuso in casa.....aiutooo!!!

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime16 Jun 2008
     

    qui da noi ci sono un sacco di iniziative già iniziate dal 9 giugno sia per i bambini delle elementari che per i ragazzini delle medie....ma non so se siamo molto lontane. da cormano quanto disti?

  9.  

    Non so di preciso 40/50 km?? Ma azzardo eh sono una frana in questi calcoli.
    No il nostro Oratorio con Comune organizzano il CRE Gulli ci è sempre andato ma comincia l"ultima sett. di giugno, e allora ho sentito parlare di questo in un pesetto qui vicino e lui sentito che ci vanno amici suoi ha detto..ci vado..è un bel posto e hanno molto spazio coperto con molte attività, con questo tempo
    è quel che ci vuole!!!Ovviamente si..paga..ma và bè...almeno sta con ragazzi e fà attività. e poi la smetterà di piovere e..che.... Ciao

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime16 Jun 2008
     

    .....non dirlo a me che certe attività si pagano. la mia prima va a cavallo e quest'anno l'ho iscritta al campoestivo x 2 settimane...un salasso credimi!!!!!!!

  10.  

    Si ma...accipicchierina, ma perchè ci devono..spellare cosi...??comunque Gulli è entusiasta di questa nuova..avventura, oggi hanno fatto laboratorio di murales
    e gli è piaciuto molto, il pranzo è stato..ottimo dice. e ee.. che devo dire...paghiamo!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime16 Jun 2008
     

    I miei figli non ne vogliono sapere di fare attività fuori casa in estate ed io non mi lamento, così fanno i baby sitter ai bimbi arrivati...:face-devil-grin:
    E poi sinceramente mi è bastato fare il tassista per nove mesi, vista la nostra lontananza dal paese, Ora mi godo l estate in pace:face-smile:

    •  
      CommentAuthorpara
    • CommentTime16 Jun 2008
     

    :face-angel:oggi al maneggio sono arrivati 2 pony bianchi, non vi dico le bambine...la mia non voleva venir via!!!!
    e adesso ci si mette pure la seconda con sti cavalli.....però è così bello vederla montare:face-angel:

  11.  

    Buona giornata a tutti!!!!

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    Buona notte a tutti e come dice il mio cucciolo ; Sogni d'orissimo!!!!!

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime17 Jun 2008
     

    Buona notte a tutti! Ho passato una serata stupenda perchè la mia famiglia mi ha organizzato una cena A SORPRESA per i miei quarantuno anni. E stato bello perchè mio marito (che non è proprio il tipo!!!!) ì stato un po strano per tutto il giorno ed io mi sono resa conto della sorpresa solo quando ho visto arrivare i miei amici. A domani.

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime18 Jun 2008
     

    tanti cari auguri per qst tuoi primi 41 anni cara Cris

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime18 Jun 2008
     

    grazie Memole
    Buon giorno a tutti! Giornata grigia : speriamo che arrivi sto anticiclone:face-smile:!?!?!?

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime18 Jun 2008
     

    Figurati Cris è un piacere festeggiare gli amici :face-devil-grin:

    qui un briciolo di sole ogni tanto si fà vedere speriamo migliori ancora però

    •  
      CommentAuthormarzia bianca
    • CommentTime18 Jun 2008 modificato
     

    Auguri Cris, anni splendidi!!!! ei qui c"è un sole ..deciso....

  12.  

    Buongiorno Memole. oggi puoi portare Tommi ai giardini....era ora!!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime18 Jun 2008
     

    aUGURI ANCHE DA PARTE MIA CRIS:face-smile:TI AUGURO TANTA SALUTE E TANTA SERENITA E A TUTTI I TUOI CARI.:face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime18 Jun 2008
     

    Si si carissima Marzia oggi pomeriggio appena si sveglia il piccolo merenda e poi di corsa al parco così si sfoga un pò :face-devil-grin:

  13.  

    Questo è un APPELLO a trefigli..Cate..perchè non ti fai più sentire?? qualcuno ha scritto qualcosa che ti ha ...disturbato?? ne parliamo, Cate io sto in pensiero,
    abbiamo fatto un pò di ..strada insieme, e tu e la Bimba siete nei miei pensieri, per favore fatti sentire dai.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime18 Jun 2008
     

    Ciao Cris, tanti auguroni anche da parte mia !!!Non potevo proprio mancare !

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    BUON GIORNO ! E ARRIVATO! EVVIVA!
    IL SOLE NATURALMENTE!!!!!:face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    buon giorno Cris anche da me c'e' il sole ,che fortuna!Oggi ho organizzato una piccola festa all'aperto:face-smile:Pensa se era brutto tempo!:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorCRIS
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Auguri per la tua festicciola.
    Noi invece bagno in piscina con le due bimbe. AIUTOOOO!
    sarà facile farle entrare...il bello poi è farle uscire
    Immagino già gli strilli quando mio figlio le spruzzerà a più non posso
    ...bè ne guadagnerò un po di tintarella sulla pelle ancora cadaverica....:face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    anche qui sole ma niente feste e purtroppo niente pescina :face-crying: però ne approffitto e oggi pomeriggio dopo aver pulito per bene tapparelle vetri e balcone porterò le mie due "belve" al parco finalmente :face-devil-grin:

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime19 Jun 2008
     

    Buongiorno a tutti.

    Ciao Marzia e grazie per il tuo interessamento.

    Va tutto relativamente bene, ma siamo sotto esami....di terza media.... e pertanto lo stress da parte della Bimba è tanto...anche perchè ha nascosto delle cose e adesso si ritrova (ci ritroviamo è più esatto) alla vigilia degli orali...domani mattina.... a dovere finire ancora 2-3 tesine e altro.....

    Poco tempo per scrivere ma vi leggo sempre.

    Per CRIS: tanti auguri e buon cammino