Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
verissimo Jamin. Hanno tante risorse, loro!
Quanto mi dispiaceNon si e' presentata al colloquio di lavoro e so' che domani mio marito dovra scegliere tra chi a gia' incontrato.
Si vede che doveva andare cosi'!poteva avere una bella possibbilita'.va be'.....Non so' che pensare,speriamo non gli sia successo niente di grave.
che peccato debora !!! forse ha trovato qualcosa di meglio ??
Non mi sembra, visto le scuse che mi ha rivolto la cugina non vedendola arrivare.
ma veramente che peccato. con i problemi che ci sono a trovare lavoro oggigiorno! mi dispice Deb.
Mi dispiace per lei.In questi casi non sai mai che pensare.Se fai bene o male ,ma,,,,,Marzia che dire come ogni volta che provo a fare del bene vado DORMIRE TRANQUILLA ,MA IN FONDO MI DISPIACE.E poi ti senti dire ma chi telo fa fare!
Deb. tu almeno ci provi!
Ci provero' sempre.Buona notte a tutti
Vi auguro buone vacanze!!!!!!
Emilia pensi di non scrivere piu'?Per adesso si intende!
Beata tè ...felicissime vacanze a te e i tuoi bellissimi mostriciattoli...mandaci il soleeee
Ciao Emilia ! Buone vacanze anche a te !
Ma qualcuno rimane vero ??? Oppure andate tutti in vacanza ???
A PROPOSITO DI PAGELLE...NEL TRAMBUSTO DI QUESTI GIORNI..BAMBINI, ASSISTENTI SOCIALI, LAVORO,...
ho dimenticato di ritirare la pagella di mio figlio. Mi sento un verme...lunedì andrò a ritirarla in segreteria.
Vi rendete conto? E la prima volta che dimentico un appuntamento così importante
Per mia figlia invece, risultati domani mattina su internet, più semplice, no?
Perlamina, fai bene a non essere troppo dura. Io avrei fatto come te...
Cristina, purtroppo può capitare, non te ne fare una colpa.
Buona giornata !
Succede..cris...siamo mamme...non supermen!!!!
Felice Sabato a tutti...tempo orribile...Gulli ..isterico....niente campetto di calcio!!!! ma ...L"estate...qualcuno l"ha vista????
qui a livorno ancora niente, marzia ! oggi vento e qualche nuvoletta, ma fino a ieri pioggia, qualche raggio di sole...ma non invogliano ad andare al mare !
Buon giorno. Qui tempo orribile, vento e freddo! In più pochi clienti . Con questo tempaccio pochi si avventurano per salire fino da noi. Va be si riposa!
buon giorno. Oggi sole, ma dicono che durerà fino al pomeriggio! BUONA DOMENICA!!!!!!
Beta Cris!! qui piove e fa buio e pure freddino!!! una..pacchia con Gulli chiuso in casa!!!!
Come previsto PIOGGIA!!!!!!
organizzata per domenica di pioggia..: bel libro, divano comodo....Permesso a Gulli di giocare a play per 1 ora!! poi ...cioccolata e pasticcini.
Si ma se la smette di pivere...e accidentacciooo...
...a milano sembra ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non me ne vogliate ma da noi la giornata è splendida ,
solo un pò di vento ma tanto bel Sole.
Peccato che questa mattina mi tocca lavorare altrimenti saremmo andati tutti al mare.
Buon pomeriggio!!!
Qui ancora nuvoloso e freddo. Per fortuna niente pioggia!
Dove siete tutti?????? In vacanza?
a milano ci sono 15 gradi...................che noia di tempo
Non se ne può piùùùù, piove, piove, stamattina in accordo con le mamme di amici di Gulli, l"ho iscritto a un CRE fuori zona, ( il nostro comincia tra 2 settimane, saremo al mare) almeno i ragazzi sanno cosa fare, è ben organizzato, pochi iscritti (costosino!!!) ma chiuso in casa.....aiutooo!!!
qui da noi ci sono un sacco di iniziative già iniziate dal 9 giugno sia per i bambini delle elementari che per i ragazzini delle medie....ma non so se siamo molto lontane. da cormano quanto disti?
Non so di preciso 40/50 km?? Ma azzardo eh sono una frana in questi calcoli.
No il nostro Oratorio con Comune organizzano il CRE Gulli ci è sempre andato ma comincia l"ultima sett. di giugno, e allora ho sentito parlare di questo in un pesetto qui vicino e lui sentito che ci vanno amici suoi ha detto..ci vado..è un bel posto e hanno molto spazio coperto con molte attività, con questo tempo
è quel che ci vuole!!!Ovviamente si..paga..ma và bè...almeno sta con ragazzi e fà attività. e poi la smetterà di piovere e..che.... Ciao
.....non dirlo a me che certe attività si pagano. la mia prima va a cavallo e quest'anno l'ho iscritta al campoestivo x 2 settimane...un salasso credimi!!!!!!!
Si ma...accipicchierina, ma perchè ci devono..spellare cosi...??comunque Gulli è entusiasta di questa nuova..avventura, oggi hanno fatto laboratorio di murales
e gli è piaciuto molto, il pranzo è stato..ottimo dice. e ee.. che devo dire...paghiamo!!
I miei figli non ne vogliono sapere di fare attività fuori casa in estate ed io non mi lamento, così fanno i baby sitter ai bimbi arrivati...
E poi sinceramente mi è bastato fare il tassista per nove mesi, vista la nostra lontananza dal paese, Ora mi godo l estate in pace
oggi al maneggio sono arrivati 2 pony bianchi, non vi dico le bambine...la mia non voleva venir via!!!!
e adesso ci si mette pure la seconda con sti cavalli.....però è così bello vederla montare
Buona giornata a tutti!!!!
Buona notte a tutti e come dice il mio cucciolo ; Sogni d'orissimo!!!!!
Buona notte a tutti! Ho passato una serata stupenda perchè la mia famiglia mi ha organizzato una cena A SORPRESA per i miei quarantuno anni. E stato bello perchè mio marito (che non è proprio il tipo!!!!) ì stato un po strano per tutto il giorno ed io mi sono resa conto della sorpresa solo quando ho visto arrivare i miei amici. A domani.
tanti cari auguri per qst tuoi primi 41 anni cara Cris
grazie Memole
Buon giorno a tutti! Giornata grigia : speriamo che arrivi sto anticiclone!?!?!?
Figurati Cris è un piacere festeggiare gli amici
qui un briciolo di sole ogni tanto si fà vedere speriamo migliori ancora però
Auguri Cris, anni splendidi!!!! ei qui c"è un sole ..deciso....
Buongiorno Memole. oggi puoi portare Tommi ai giardini....era ora!!
aUGURI ANCHE DA PARTE MIA CRISTI AUGURO TANTA SALUTE E TANTA SERENITA E A TUTTI I TUOI CARI.
Si si carissima Marzia oggi pomeriggio appena si sveglia il piccolo merenda e poi di corsa al parco così si sfoga un pò
Questo è un APPELLO a trefigli..Cate..perchè non ti fai più sentire?? qualcuno ha scritto qualcosa che ti ha ...disturbato?? ne parliamo, Cate io sto in pensiero,
abbiamo fatto un pò di ..strada insieme, e tu e la Bimba siete nei miei pensieri, per favore fatti sentire dai.
Ciao Cris, tanti auguroni anche da parte mia !!!Non potevo proprio mancare !
BUON GIORNO ! E ARRIVATO! EVVIVA!
IL SOLE NATURALMENTE!!!!!
buon giorno Cris anche da me c'e' il sole ,che fortuna!Oggi ho organizzato una piccola festa all'apertoPensa se era brutto tempo!
Auguri per la tua festicciola.
Noi invece bagno in piscina con le due bimbe. AIUTOOOO!
sarà facile farle entrare...il bello poi è farle uscire
Immagino già gli strilli quando mio figlio le spruzzerà a più non posso
...bè ne guadagnerò un po di tintarella sulla pelle ancora cadaverica....
anche qui sole ma niente feste e purtroppo niente pescina però ne approffitto e oggi pomeriggio dopo aver pulito per bene tapparelle vetri e balcone porterò le mie due "belve" al parco finalmente
Buongiorno a tutti.
Ciao Marzia e grazie per il tuo interessamento.
Va tutto relativamente bene, ma siamo sotto esami....di terza media.... e pertanto lo stress da parte della Bimba è tanto...anche perchè ha nascosto delle cose e adesso si ritrova (ci ritroviamo è più esatto) alla vigilia degli orali...domani mattina.... a dovere finire ancora 2-3 tesine e altro.....
Poco tempo per scrivere ma vi leggo sempre.
Per CRIS: tanti auguri e buon cammino