Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Sono le 2 del mattino (o della notte???) e prima di andare a sognare fra le braccia di Morfeo (dopo una giornata interminabile e un pò stancante...)volevo salutarvi e augurarvi una Buona giornata, ricca di sole, calore, gioia e.....tanti sorrisi:face-smile::face-smile::face-smile:!!!

    Per Riccardo: "non ti stressare troppo che servi buono!" come si dice dalle mie parti!

    Un abbraccio a tutti!
    A presto,

    Cristina

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime1 May 2008
     

    Ciao Cristina !
    Il fuso ci aiuta ad essere connessi negli orari più strani !
    Ne approfitto per augurare a tutti un buon primo maggio ! E beati voi che avete il sole..qui dopo una settimana a 26 gradi costati siamo tornati di colpo a 5 ! E dopo 2 giorni intensi di raffreddore è arrivata anche la febbre...:face-sad:

    Godetevi questo ponte !!!
    Jamin

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime1 May 2008
     

    Buon primo Maggio a tutti,oggi passero' una bella giornata tra i cavalli e il mio rammarico e' quello che non ci sia la bambina con noi.Va be'!sara' la prossima volta!Un saluto a tutti.

  2.  

    Un augurio per una splendida giornata anche da parte mia!
    Oggi sono a casa, al Comune non si lavora e mi dovrei riposare...Si fa per dire...Ho tante cose da mettere a posto, poi devo lavorare alla relazione obiettivi che devo consegnare domani e ancora...devo rivedere l'intervento che ho preparato per il master sull'affido organizzato dal Ceida, rivolto a professionisti e previsto per il 30 e il 31 maggio. Mi sentiranno..
    Che bello! Mentre scrivevo questo pensiero, è squillato il telefono...era mio padre, non mi chiamava da tanto tempo per via della malattia.....
    aveva una voce serena...mi sono commossa, non me l'aspettavo...
    Una pioggia di baci per tutti.
    Ah Jamin mi dispiace per la febbre, ti mando un po' del nostro sole così guarisci prima.:face-angel:

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime1 May 2008
     

    grazie Cristina per i bei pensieri per noi.
    Qui bellissmo sole e bellissima giornata.
    Fra un po' andremo da qualche parte a mangiare il kebab, oggi abbiamo deciso che ci dedichiamo alle "schifezze" e di non fare niente. E' festa dei lavoratori sì o no?
    Riccardo, non so se per te vale questo discorso......
    Jamin, ripigliati......dove sei esattamente?
    Margherita, sono contenta per te e per la sorpresa della telefonata, so cosa vuol dire perchè ci sono passata anch'io non troppo tempo fa'.
    Debora con i cavalli, la famiglia, all'aperto....che bello.!
    Ci saranno tanti altri 1° maggio da passare con la tua Principessa.

    Buona festa a tutti gli amici del forum.
    Cate:face-smile:

  3.  

    Mi unisco..
    felice 1 Maggio
    All"instancabile Cristina
    Alla preziosa Margherita
    A Cate...buuuooonoo kebab!!
    A Debora..goditi la serenità del giorno!!
    A tutti un salutissimo

  4.  

    ....Ma e Jamin???
    .cosi..lontana e sempre cosi presente...oggi riposati...

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime1 May 2008
     

    :face-smile: Buon I Maggio a tutti ! :face-smile:

    Vi immagino impegnati in mille attività, chi al pc con mille carte davanti, chi a cavallo con tutta la famiglia, e chi si prodiga in un sano ozio a base di Kebab...proprio niente male ! Approfittando di un po' di febbre che mi tiene lontana da scuola, io sarò fra quelli davanti al pc !
    Cara Cate sono a New York e qui la festa dei lavoratori se la sognano tutti !
    Jamin

    ps: Credo che qualche raggio del vostro bel sole mi sia arrivato !

  5.  

    Ciao a tutti!

    Che bello...oggi ho staccato un pò la spina!

    Volevo fare il cambio di stagione (fatto a metà!), dovevo fare delle cose al pc...poi mi son detta: oggi è il giorno del riposo:face-angel:,
    e non le ho fatte!:face-devil-grin:

    Ho fatto però una bella passeggiata relax, con gelato, al mare...si sono proprio contenta, perchè a Foggia non c'è il mare, dista una trentina di Km quindi non lo vedo sempre ed io adoro il mare, mi dona tanta serenità....

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime1 May 2008
     

    Buona serata a tutti finalmente 5 minuti per me :face-devil-grin: la mia piccola cozza (Tommaso quando non sta bene ha avuto 39.4 di febbre per due giorni si attacca a me e non mi molla un attimo) è di là che guarda papà e zii che giocano a carte ed io sono sul divano in relax con accanto il mio pelosone che russa :face-smile: ho parlato troppo presto eccolo qui che vuole schiacciare tutti i tasti...va beh faccio un saluto veloce e mi riprendo la mia cozzetta :face-devil-grin: Volevo fare un saluto a tutti e augurarVi la BUONA NOTTE
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime4 May 2008
     

    Anche oggi auguro buona giornata a tutti,che sia una giornata serena e piena di risate.:face-smile:

  6.  

    Ciao a tutti!

    E' notte fonda, ma prima di spegnere il pc per tuffarmi nel letto (che mi sta chiamando da un bel pò!) e dopo aver letto con piacere le ultime discussioni vi auguro un buona notte, sogni d'oro e una buona giornata per domani, ricca di cose belle!!!

    Cristina

  7.  

    Grazie Cristina
    e..naturalmente felice giorno anche a te

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime5 May 2008 modificato
     

    Buon giorno!!!!
    Udite udite: Chicca va in bici senza rotelle!!!
    Sto percorso incomincia ad essere troppo lungo...e i dubbi mi tormentano:sos..sos...positivià...
    Ho l'effetto chi troppo pensa nulla ottiene..uffa...
    Ho la sensazione che in fondo in fondo non riesco a capire bene cosa vogliono da noi...a volte ho la sensazione che vogliono unparcheggio dove "piazzare" delle patate bollenti...l'altra volta ci hanno ribadito che dobbiamo LAvoRARE tutti insieme, apertura e apertura..della nostra famiglia..lavorare?!? Questo non è il nostro lavoro..:face-sad:

  8.  

    Ciao Emilia
    Grande..Chica!!! Un passo importante versooo....

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime5 May 2008
     

    E' GRANDE! Sta cresendo, sta diventando forte...sono veramente fiera di lei!!..E del piccolo mostro che per imitazione voleva levare le rotelle dalla sua mini-bici...:face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime5 May 2008
     

    Ma per te stare coi tuoi figli è un lavoro? Mah...è faticoso ma non è un lavoro...non vorrei essere usata...

  9.  

    Assolutamente NO

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime5 May 2008
     

    Usata dai servizi intendo.....
    A questo punto vorrei che fossero chiari..siete idonei, non lo siete, c'è un bimbo, non c'è...ma tutto questo parlare mi ha stancato...

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime5 May 2008
     

    Brava Chicca, è un passo importante andare in bici senza rotelline!
    Non ricordo quanti anni ha Chicca.
    Anch'io non ritengo che stare con i propri figli sia un lavoro, diciamo che è una gioia fisicamente "faticosa" specialmente quando sono piccoli, ma sempre una gioia.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime5 May 2008
     

    Buon giorno Cate,
    ha sei anni, il piccolo due..è stata una gioia!! Io e il babbo abbiamo fatto la ola(come allo stadio)e intonato:alè oooo alè oooo:face-smile::face-devil-grin::face-smile:
    Ci provavamo da un pò, ma finchè non ha deciso lei..SOLA niente da fare..

  10.  

    Cara Emilia, a volte si può avere la sensazione di essere usata per le patate bollenti, come dici tu, ma se provassi ad andare oltre...di certo sei uno strumento, ma di amore, di serenità, di accoglienza...in fondo potresti essere anche tu ad usare loro per rendere felice un bimbo e per dare a lui tutto ciò che gli occorre per crescere sano e forte, che ne pensi?

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime5 May 2008
     

    Infatti!!
    certo è che se mi propongono un 14enne problematico..non hanno capito nulla!!
    Ti faccio un esempio: dall'inizio abbiamo detto, ridetto e ripetuto che doveva essere più piccolo di Chicca (sei anni) perchè Chicca ha sempre ribadito che lei è la più grande e tale deve rimanere..(così ci ha sugerito anche Riccardo e noi siamo d'accordo), l'ultima volta lo abbiamo ripetuto per la milionesima volta e la psicol sorpresa:" ah si?? " ma come?!? Ah si?!? Che poi se noi ci mostriamo sicuri, convinti e sereni e felicie la facciamo partecipare Lei accetta tutto..però...
    Considera che a me queste persone piaciono! Mi fido abbastanza..però...
    Mi hanno chiesto cosa mi aspetto dall'affido..e io ho chiesto cosa si aspettano loro da noi...risposta: collaborazione e apertura.
    Perchè sinceramento..io non so cosa aspettarmi ..non mi apetto niente...vogliamo solo dare una mano, se c'è bisogno..

  11.  

    Non credo che ti propongano un adolescente problematico...coi bimbi così piccoli...

    Spero che tu possa (anzi voi coppia!) sperimentarti PRESTO in questo ricco, tortuoso, affascinante e amorevole percorso, cosicchè le tue aspettative (latenti ma ci sono per forza!) diventino realtà tangibile e concreta!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime5 May 2008
     

    :face-devil-grin::face-smile::face-devil-grin:
    già abbiamo pensato dove si stemare il letto e la nonna (mia mamma)mi ha chiesto quanti nipoti avrà da accudire questa estate al mare...:face-smile:
    E' come quando si è sul finire della gravidanza...9 mesi e un giorno e hai bisogno che finisca !!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime6 May 2008
     

    emilia, c'era qualcuno che diceva molto scherzosamente "datti pazienza" !
    naturalmente anch'io scherzo ! sento dalle tue parole molta concitazione e mi piace, mi fai sorridere, sei piena di energia ! e questo è indispensabile, ma credo che anche gli assistenti sociali se ne siano accorti, mi sembri molto contagiosa, in senso buono naturalmente ! Come non accorgersi della tua voglia di mettersi in gioco ? non di lavorare naturalmente !!!
    Io dico che tutto andrà super-bene e che presto avrete il vostro cammino da intraprendere ! E a quel punto tua madre avrà da rimboccarsi le maniche !

    •  
      CommentAuthorDimitri
    • CommentTime6 May 2008
     

    Ciao Emilia,
    se può esserti d'aiuto la nostra piccola esperienza, quando ci era stato chiesto se avessimo preferenze riguardo all'età, avevamo risposto che avremmo preferito un bambino piccolo visto che i nostri amici avevano tutti bambini tra i 2 e gli otto anni. Ci hanno dato in affidamento due bellissime bambine che allora avevano 3 e 5 anni. Mi pare che le vostre motivazioni meritino una attenzione ancora maggiore, per cui sono certo che faranno di tutto per mantenere il ruolo di sorella maggiore a Chicca. Riguardo ai tempi...coraggio, vedrai che quando avverrà vi dimenticherete in un istante della lunghezza del vostro percorso.
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime6 May 2008
     

    Grazie anche a te Dimitri!!
    sono convinta anche io che andrà tutto bene!Anche perchè io sono una mamma PALLA:face-smile: un tantino protettiva... quindi non accetterei situazioni troppo gravose...per i mostriciattoli!!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime6 May 2008
     

    Ciao Dimitri, bentornato, era un po' che non ci si sentiva !!!
    Spero vada tutto bene ! :face-smile:

    Un saluto !
    Jamin

    •  
      CommentAuthorDimitri
    • CommentTime6 May 2008
     

    Tutto a posto, solo ho avuto alcuni problemi al lavoro :face-sad: che mi hanno impedito di utilizzare il pc durante la giornata e la sera la stanchezza ha preso il sopravvento... ma le cose davvero importanti (amore e amicizia) continuano fortunatamente ad accompagnare e riempire di significato la nostra vita :face-smile:.

  12.  

    Ciao Dimitri!

    Ben trovato!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime7 May 2008
     

    Bene, l'amore e l'amicizia sono le cose più importanti che possano dare senso alla nostra vita. Quindi tutto bene !
    A presto !

  13.  

    Ciao a tutti!

    Approfitto di questa discussione per augurarvi una buona notte, sogni d'oro (anche se qualcuno starà già ronfando da un pò!) e una buona giornata per quando lo leggerete!

    Domani (cioè oggi) vado a Bari e torno dopo le 22....magari ci si vede prima della nanna!

    Ciaooooooooooooooooooooooooo

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime8 May 2008
     

    Io sono sempre sveglia :face-devil-grin: Buona notte Cristina !

  14.  

    Ciao Jamin!!!!

    Notte anche a te!

  15.  

    Come al solito, prima di buttarmi tra le braccia di Morfeo, sutto le soffici coperte, vi auguro una buona notte e tanti sogni d'oro...

    E chiaramente vi auguro una splendida giornata, raggiante, solare, calda, luminosa, e colorata di cose belle ed emozioni positive!

    Cristina

  16.  

    Buongiorno Ragazze, felice inizio settimana.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime12 May 2008
     

    Buion giorno Marzia!!!
    questa settimana anche Davide partirà per ben due giorni e Chicca: mamma mi sacrifico...per non lasciarti sola dormirò con te!!!:face-devil-grin:

  17.  

    Ciao
    ..che amoreee!! e questi figli....cosa...non farebbero per noi!!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime12 May 2008
     

    Già...coooome sono cari!! mica lo fanno per puro tornaconto personale !! E' solo altruismo...:face-devil-grin:

  18.  

    ....Ovvio!!! Quando Gulli si infila nel lettone...lo fà perchè non può lasciarmi ...li ..sola....che lo sò mami che...hai un pochino paura....dice lui!!!!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime12 May 2008
     

    Un saluto a tutti !!!
    Mi scuso fin da subito per la mia futura assenza. Ho dei problemi con il collegamento internet di casa e quindi non potrò essere molto presente sul forum in questi giorni. Spero che il tecnico arrivi presto !
    Vi saluto e vi abbraccio !
    Jamin

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime13 May 2008
     

    Sono veramente triste ieri sera mi hanno dato una bruttissima notizia: la mia zia/mamma ha un tumore all'utero da operare urgentemente. La vita, i bambini, le persone, devono essere sempre al primo posto.

  19.  

    Ciao Emilia
    Ti stringo in un abbraccione per condividere un pezzettino della tua tristezza, però dai che oggi per questi tumori si è molto avanti con le terapie.
    ciao ee... ci sono.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime13 May 2008
     

    Dio Marzia...non ce la faccio...piango da ieri sera...non sono proprio preparata alla morte...mi fa paura..

  20.  

    nessuno è preparato!! E poi perchè pensi alla morte?? aspetta di vedere dopo l"intervento, piangere è umanoe logico.
    ma chi lo ha detto che non ce la fà???

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 May 2008
     

    Mi dispiace molto,ma vedi Emilia l'importante e' che ci sia sempre una soluzione.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime13 May 2008
     

    Grazie, è vero, non è detto...grazie!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime13 May 2008
     

    Cara Emilia,vorrei scriverti qualcosa ma non ci riesco,anche io oggi mi sento un po' gu'.SCUSA

  21.  

    Ciao Debora, che ti succede!? Dai sù non lasciarti andare!