Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime24 Apr 2008
     

    buongiorno,
    eh si non me l'aspettavo... ieri sera mi ha chiamato la mamma dei bimbi .. purtroppo ho capito proprio poco essendo sordo muta al telefono riesco a capire pochissime parole...
    Ho solo capito che ha problemi con le maestre di scuola.
    Io vorrei aiutarla ... e cercherò di incontrarla visto che passa sotto casa mia per andare a prendere i bimbi a scuola.
    Di persona riesco a parlarci.
    Secondo voi posso in qualche modo aiutarla se avesse bisogno, ovviamente senza che altri ne siano al corrente.
    Grazie di cuore a tutti voi.

    Buona giornata

  1.  

    Certo che puoi (e secondo me devi) aiutarla.
    Non capisco perchè dici "senza che altri ne siano al corrente" ... mica fai niente di male.
    Se non c'è un decreto che ti intima di stare lontana da questa famiglia ... non fai niente che non possa essere fatto.
    Bene. Sono contento, vuol dire cara Lucia che hai saputo, nonostante le apparenze di cui parlavi, gettare un seme nel cuore della mamma che capisce che solo chi vuol bene ai bambini può veramente aiutarla.
    Ricordati, ma dalle tue parole si capisce bene che lo sai perfettamente, che questa donna ha bisogno del tuo aiuto, anche come persona e non solo come mamma dei pupi.

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime24 Apr 2008
     

    Grazie Riccardo,
    si infatti ho proprio voglia di aiutarla al di fuori di affidamento, perchè penso che se l'avessero aiutata veramente non ci sarebbe stato bisogno di allontanarla dai bimbi. Non si è mai sentita aiutata dai servizi.
    Oggi sono sicura di poterci parlare e poi vi farò sapere.
    Spero con tutto il cuore di poterla aiutare a non sentirsi sola.

    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime24 Apr 2008
     

    in bocca al lupo Lucia vedrai che andrà tutto per il verso giusto e troverai le parole giuste per aiutarla. Tienici aggiornati
    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime24 Apr 2008
     

    Brava Lucia,

    segui il tuo cuore......
    vuoi vedere che alla fine il tuo affido interrotto diventa un affido ...allargato!
    Conoscendomi, io mi comporterei come te.
    Un abbraccio
    Cate

  2.  

    ciao Lucia
    vedi....hai seminato bene...mille in bocca al llupo. facci sapere

  3.  

    Cara Lucia in bocca al lupo!

    si infatti ho proprio voglia di aiutarla al di fuori di affidamento, perchè penso che se l'avessero aiutata veramente non ci sarebbe stato bisogno di allontanarla dai bimbi. Non si è mai sentita aiutata dai servizi.

    Più affido di questo! Non è questo lo spirito di supporto e collaborazione tra fam. d'origine e fam. affidataria?

    Mi fa piacere, la sig.ra avrà bisogno di aiuto e tu ci sarai, sarà di certo importante per lei e grande segno di fiducia nei tuoi confronti...chi ha grandi bisogni ha anche grande dignità e non chiede aiuto al primo arrivato!

    Attendiamo notizie!

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime5 May 2008
     

    Ciao Lucia,

    come stai? come vanno le cose?
    ti sei poi incontrata con la mamma dei tuoi bimbi?