Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorroberta
    • CommentTime23 Apr 2008
     

    Con molto ritardo vorrei ringraziare Riccardo e sua moglie Roberta per la grande disponibilita' e sensibilita' che hanno avuto e nell'aiuto che ci hanno offerto. Siamo andati a trovarli nelle vacanze pasquali e le impressioni che abbiamo riportato con noi sono state cosi' belle! Anzi, devo dire che io e mio marito siamo andati un po' in crisi, perche' vedere un modello familiare ed educativo cosi' positivo ti fa porre delle domande sul TUO modello familiare ed educativo... Che spettacolo i vostri ragazzi! Che serenita' e armonia ed affetto che si respira nella vostra bellissima casa! Sono cosi' felice di avervi conosciuto e anche se questo per mille motivi e' un periodo per me cosi' incasinato che non riesco neanche piu' a leggervi e anche se il motivo che ci aveva spinto da voi e' purtroppo fallito (e tu sai che peso nel cuore ho adesso) tu resti una di quelle cose belle che nelle giornate buie ti fa essere piu' ottimista nei confronti del mondo...Sono cosi' delusa e arrabbiata con i servizi! Non riesco ancora a capacitarmi... va beh, non e' questa la sede. Volevo solo dirti grazie di cuore e mandare un grosso bacio ai tuoi ragazzi! Purtroppo non ce la faremo a venire alla festa di maggio, ma forse e' meglio cosi' se no miva nuovamente in crisi il marito anche se un po' di sana invidia non guasta! So che e' banale da dire, ma tu rendi questo postaccio di mondo dove viviamo un po' piu' bello...

  1.  

    Grazie Roberta.
    Una carezza fa sempre piacere.
    Purtroppo i servizi sociali si sono comportati malissimo ed in maniera falsa, ponendo il ragazzo in una grave situazione quando, forse, con noi poteva avere un avvenire.
    Stendiamo un velo pietoso e andiamo avanti ... certe storie, nonostante ne abbia vissute e ascoltate in maniera infinita, ancora mi fanno stare male.

    Mi spiace che non veniate alla festa di maggio ... proprio non ce la fate ... nemmeno un giorno o qualche ora?
    Dai :face-smile:

    •  
      CommentAuthorroberta
    • CommentTime24 Apr 2008
     

    magari!!! Ma sai abbiamo il trasloco proprio in quei giorni e siccome siamo in sei e pure casinari sara' come spostare una montagna... In effetti potrebbe essere una soluzione... mollare trutto e venire da voi... magari poi torniamo e la fatina buona ha messo a posto tutto! Se do forfait scappo da voi! Comunque vi penseremo molto !!!:face-smile: