Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime19 Apr 2008
     

    Ieri ho chiacchierato con Roberta (l'altro pilastro di casa Zizzi),che in poche parole mi ha fatto intravedere la parte che fa la mamma in casa Zizzi! Che fatica!!!

  1.  

    E..davvero, ogni tanto ci penso a questa donna cosi in gamba!!!
    un saluto e un grazie.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime19 Apr 2008
     

    Le ho chiesto anche di raccontare qui sul forum...il suo punto di vista...ma non credo che abbia il tempo...

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime19 Apr 2008
     

    Sarebbe meraviglioso ,
    credo che potrebbe insegnarci tante cose con le sue esperienze di super-mamma

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime19 Apr 2008
     

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 Apr 2008
     

    Roberta è una di quelle persone che può essere definita una "trottola" ! Non me ne voglia, lo dico in modo positivo !
    E' una di quelle mamme che non si ferma mai, che inizia presto presto il suo lavoro alla mattina e lo finisce tardi alla sera ! Perché con sette figli come ci si può fermare !
    ...alle volte immagino anche che in una famiglia normale con più figli, un genitore possa tendere a far fare a tutti lo stesso sport, lo stesso hobby, in modo che possa caricarli in macchina e portarli tutti insieme nello stesso, luogo alla stessa ora. Invece dalla Zizzi, con 7 figli e dico 7, ognuno ha la possibilità di coltivare veramente le proprie passioni, senza contare orari e luoghi !

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime19 Apr 2008
     

    Come dicevo prima :

    una SUPER-SUPER-MAMMA !!!!