Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Sette anni fa nasceva il Portale sull'Affidamento.
    Una conferenza stampa a Firenze ne annunciò la scita ... ed oggi dopo varie rivisitazioni è sempre in salute.
    Come un bambino di 7 anni ha ancora tanto da imparare, da crescere, da maturare e sopratutto da farsi sentire ... ma ognuno di noi, come un genitore accorto, lo aiuterà nel suo difficile cammino.

    Possono non piacere le discussioni che cambiano argomento, può non piacere chi lo dirige o qualcuno degli utenti ... ma è comunque un modo per cercare di aiutare tanti bambini e tante famiglie.
    Ogni persona che abbia a cuore il bene dei bimbi è chiamato ad aiutare questo virgulto a farsi strada nella giunga della burocrazia e di internet.

    Buon 7° compleanno a tutti voi ... vecchi e nuovi ... perchè il Portale sull'Affido siete VOI

  2.  

    Grazie a Riccardo e a tutti i collaboratori,
    AUGURI

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime18 Apr 2008
     

    Buon Compleanno al portale e tanti auguri a tutti i collaboratori
    A U G U R I A U G U R I A U G U R I

    •  
      CommentAuthortrefigli
    • CommentTime18 Apr 2008
     

    Auguri e complimenti a tutti
    Cate

  3.  

    Ehi Auguri!!!!
    Leggo che è il nostro settimo compleanno, ma che bello!!!!!!!!!!!!!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime18 Apr 2008 modificato
     

    Noi questo sito lo abbiamo conosciuto così: inizio ottobre 2007 mio marito ed io abbiamo incominciato a parlare con insistenza di affido, se iniziare il percorso, se faceva per noi, se, se...bla bla bla...
    Non conoscendo nessuno che aveva fatto questo percorso, avendo bisogno di confronti e patita come sono di internet e comunicazione, ho cercato la parola AFFIDO su un motore di ricerca e siete comparsi voi! MA il sito era "in ristrutturazione", così mi sono iscritta e ho letto quasi tutti i vecchi i vecchi post.
    Più di un mese dopo: primo colloquio con psicologo e nello stesso giorno mi è arrivata la pw di sos affido e il sito ha ripreso a funzionare..casualità?:face-devil-grin:

  4.  

    Camarda Margherita
    Cari amici e amiche buon compleanno......Un soffio, due soffi, tre....ma siamo davvero tanti a spegnere le candeline di questa torta mega.
    Sono appena rientrata dal lavoro e prima di ricominciare a lavorare a casa, non potevo non festeggiare il settimo compleanno del portale con tutti voi.
    Sì Riccardo, condivido, il forum è una bella opportunità. E' un bel percorso e camminando tutti insieme potremo certamente arricchire il portale di significato, di esperienza, di umanità. E poi magari con un effetto a cascata, noi camminatori arricchiti del percorso, possiamo portare nel nostro ambito familiare, professionale, amicale tanto benessere per contrastare quella solitudine e sofferenza che sono spesso le uniche compagne di tante persone. Come diceva il mio amico Gigi "il camminatore la strada la fa camminando" ed iopenso che noi insieme continueremo a tracciare una strada che ha una meta unica e condivisa "aiutare i bambini e le loro famiglie, sostenerli".
    Riccardo ci dici un po' della festa di mggio. Come procedono i preparativi?:face-angel:

    •  
      CommentAuthorSCIMMIA
    • CommentTime18 Apr 2008
     

    :face-smile:
    buon compleanno a tutti !!!!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 Apr 2008
     

    Questo compleanno è una cosa un po' speciale per me. E aggiungo che avrei voluto farne parte da subito, proprio fin dal primo momento. Progettarlo, vederlo nascere, poi crescere, rafforzarsi sempre di più ! Sono entrata a far parte del grande gruppo solo l'anno passato e sento questo portale un po' come una seconda casa. Specialmente in questo periodo della mia vita. Molte sono motivazioni personali, ma ciò che ci accomuna tutti è quello che già Margherita ha sottolineato "aiutare i bambini e le loro famiglie, sostenerli". E credere in questo obiettivo significa essere responsabili per ogni azione che in questo forum e in questo portale avviene, significa pensare a nuove cose per raggiungere meglio l'obiettivo prefissato. E' veramente uno stimolo forte che va rinnovato proprio in occasione di ogni anno che passa, perché quello che verrà sia sempre diverso da quello passato. Ma sempre con gli stessi valori di base.

    :face-smile: !!! Tanti Auguri SOS Affido !!! :face-smile:

  5.  

    Auguri all'ideatore e al capo famiglia di SOS Affido! :face-smile:
    Auguri ai suoi valorosi collaboratori e a tutti voi che fate parte di questo portale perchè con le vostre coraggiose esperienze di affido e il vostro grande desiderio di prendervi cura dei bambini abbandonati avete contribuito alla crescita di questa famiglia. :face-smile:

  6.  

    Festa di Maggio ... Margherita ... avrei bisogno di te e delle tue doti di organizzatrice :face-smile:
    Ricordo che cosa meravigliosa sei riuscita ad organizzare lo scorso anno ad Albano Laziale.

  7.  

    Grazie Riccardo, per quello che mi dici, mi fa bene....in effetti quest'anno non abbiamo organizzato l'Agorà per i motivi che tu sai e ho davvero un po' di nostalgia e conserverò sempre un bel ricordo di quel periodo, l'impegno e la passione delle centinaia di persone intorno al cuore della manifestazione, le e-mail di incoraggiamento e di ringraziamento che ci sono arrivate da diverse parti, Londra, il Brasile, dall'America.
    E ricordo te e i tuoi bimbi sorridenti, i ragazzi con i loro spettacoli, i detenuti con la loro rappresentazione.
    Sono certa che la festa di Maggio sarà splendida....perchè l'Associazione è una grande famiglia e ognuno può dare un contributo...., alla crescita della iniziativa, ovvio io per prima, neanche a chiederlo.:face-smile: