Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 May 2008
     

    :face-crying:Come potete immaginare dalla faccina non e' andata bene:face-crying:Come immaginavo il papa' si e' rifatto vivo,la bambina rimarra' a casa sua.Mi auguro solo che il papa' si comportera' bene con lei e che la fara' stare tranquilla.Purtroppo e' la strada piu' facile per ass soc.che segue la bimba ,spero che la bimba non le paghi le conseguenze.Comunque non mi e' passato l'entusiasmo che ho messo in questa avventura:face-crying:

  1.  

    Mi dispiace per te Debora, ma forse per la bimba è bene per il momento restare tra le sue cose e i suoi affetti.
    un abbraccio consolatorio. Ma deb, senti per le ricette, Apri una nuova discussione cosi andiamo a colpo sicuro, poi magari ognuna ci mette le sue
    dai ..

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 May 2008
     

    Se il papa' era una persona "tranquilla "sarei stata la prima ad essere felice per lei,ma non e' cosi'!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime19 May 2008
     

    Buon giorno!!!
    Deb...mettiamola così: ora se la le sorridi "casualmente" per strada non fai più niente di male...se chiacchieri sempre "causalmente" con la sorella grande e "causalmente" diventi "amica" delle due solelle..che male c'è?

  2.  

    Si quel che dice Emilia è giusto, puoi avvicinarle più serenamente adesso.

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 May 2008
     

    Per avvicinarmi e poi....a cosa serve.no no..non credo che mi avvicinero' a lei.

  3.  

    Ciao Debora!

    Mi spiace ma forse c'è qualche bimbo che ha più bisogno di voi...e presto arriverà, vedrai!

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 May 2008
     

    :face-smile::face-smile:Ne sono certa anche io!:face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime19 May 2008
     

    .... Deb ora sei giustamente arrabbiata, ma avere un campanello da poter suonarein caso di bisogno d'aiuto ti fa sentire meglio..
    Però tu conosci meglio di noi la famiglia e la situazione in cui vive questa bimba...
    Sai cos'è che io d' istinto faccio cosi': se vedo sempre una persona, se facciamo sempre la stessa strada prima niente poi un sorriso, poi un ciao e immancabilmente mi metto a chiacchierare.. boh, mi capita quasi sempre..

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime19 May 2008
     

    Mi dispiace cara Deb però Emilia e Marzia dicono giusto puo isempre avvicinarla gradualmente con un sorriso e un saluto fà sempre cmq piacere a chi lo riceve e non costa nulla a chi lo dona e poi chissà ...se sono rose fioriranno :face-smile:

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime19 May 2008
     

    M io non faccio ne la stessa strada e ne freguentiamo gli stessi posti.La conosco solo per le chiacchere che sono state fatte per il papa' e la mamma,non per altro .Ho incominciato a vederla quando mi hanno proposto di prenderla ma forze ho anche sbagliato vedendola mi stavo gia' affezionando a lei.E' brutto di sapere che e' solo e non la puoi aiutare,devo rispettarla non dicendo niente a nessuno e tanto meno a lui.Credo che e' una saggia decisione.

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime19 May 2008
     

    Dai Debora, fatti forza e sappi che ci sono molti altri bambini che hanno bisogno del tuo aiuto, della tua voglia di amarli.
    Ti faccio un grande in bocca al lupo per il futuro, non ti arrendere !

    •  
      CommentAuthordebora
    • CommentTime20 May 2008
     

    :face-smile:Anche io ne sono certa che ci sono purtroppo molti altri bambini.Ma non nego che sono un po' amareggiata per come vengono gestite le cose dagli adulti.Ma non mollo,sno qui' ho dato tutta la nostra disponobbilita' e vedremmo come andra'.Mi AUGURO CHE F. POSSA TROVARE LA SERENITA' E UNA FAMIGLIA CHE LA AMI VERAMENTE E SE QUESTA E' LA SUA SONO SOLO CONTENTA PER LEI.TI AUGURO TANTA SALUTE E GIOIA, CHE DIO TI STIA SEMPRE VICINO COME IL TUO ANGELO CUSTODE,LA MIA GIOIA E' DEVERDI SORRIDERE.TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO:face-smile: TI MANDO UN BACIO SULLA FRONTE ,SPERO CHE TI ARRIVI.:face-smile:TI SALUTO :face-smile:CIAO MIA PRINCIPESSA:face-smile:

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime20 May 2008
     

    Forza Debora, hai lo spirito giusto !