Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    SCIMMIA,
    come va?buongiorno!!

    •  
      CommentAuthorLory80
    • CommentTime15 Apr 2008
     

    Buongiorno a tutti :face-smile:
    io ho passato un weekend movimentato e ieri ero a casa con un brutto mal di gola...
    purtroppo non ho internet a casa ma mi collego dall'ufficio
    non vedo l'ora di metterlo così potrò far leggere le vostre belle esperienze anche al maritino :face-devil-grin:
    Bacioni

  2.  

    Buongiorno Lory
    mi spiace per il tuo mal di gola, mali di stagione!!
    buon lavoro!!

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime15 Apr 2008
     

    Buon giorno!
    stasera si parte!!
    penso anch'io che siamo moooolto simpatici!!:face-devil-grin:
    Deborah...ma è una splendida notizia!!!! Poi ci racconti? part-time? A tempo pieno? piccola? grande??Dai!!
    Capisco che la gioia edi questo incontro venga oscurata dalla preoccupazione per il tuo "cucciolo di leone"...e se chiami tu in ospedale per sollecitare? Sappiamo quanto puoi essere rompi...:face-smile::face-devil-grin::face-smile: Una telefonatina al giorno...giusto per ricordarlo (io ho fatto così per i risultati della gastroscopia della mia Chicca che poi ho scoperto andata persa...va beh...!!!!!)

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime15 Apr 2008
     

    Ciao a tutti,

    Eccomi anch'io all'appello ! Siamo tutti molto indaffarati in questo periodo, chi per un motivo chi per un altro ! Sarà la primavera che ci dà l'impulso per ripianificare alcune cose della nostra vita, in fondo questo cambio è un po' come una ripartenza, inizia di nuovo la vita all'aria aperta, i bambini che giocano più liberamente nei parchi, con il sole che inizia a scaldare la pelle...e in certi casi passa oltre e scalda anche un po' il cuore ! E ti dà la certezza che tutto andrà bene.

    Tutto andrà bene, come la festa che l'Associazione sta organizzando...eh ragazzi...che ripartenza ! E' un punto fermo che ti dà la spinta per migliorarla sempre.
    Spero proprio che possiate partecipare, sarà proprio un bel momento per scambiarci qualche sorriso !

    Un saluto !
    Jamin

  3.  

    Emilia, vedi se nel ritorno puoi ..trascinarti dietro un po di sole....!!!
    Non so voi...ma qui pioggia...vento...buio...
    VOGLIAMO....SOOOLEEE

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime15 Apr 2008
     

    :face-smile: ehm..noi siamo stati sulla spiaggia domenica!! Che meraviglia!!!I Abbiamo la faccia tutta rossa!!bambini hanno fatti...i cavalli!!! La sera alle 19,00 erano distrutti!! Raggianti ma distrutti!qui il ritmo della vita è diverso, il clima, l'ossigeno..ma meno servizi rispetto a Firenze (credo che io impazzirei al terzo mese...) . Bello però...
    Ps: in valiggia ho meeso un pò di sole e un pò di aria, appenatorno ve ne spedisco un pò!!:face-smile:

    Ma quale giorno della festa andate voi? che ne dite se cerchiamo di organizzare tutti per lo stesso giorno?

  4.  

    Ti aspetto a braccia aperte.... apri la valigia e buttami sole e aria buona.
    Noi non saremo alla festa purtroppo, viaggio lunghetto e mio maritoprobabilmente è in Asia in quei giorni. Mi dispiace proprio,
    conoscerci mi piacerebbe davvero!

  5.  

    memole, spero tutto bene, non ti ho sentita oggi.
    ciao

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 Apr 2008
     

    Ecccocci a casa ! Tra mezz'ora appuntamento con la psicologa!

  6.  

    bentornata Emilia, e brava!!!!
    hai portato il sole.
    In bocca al lupo.

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 Apr 2008 modificato
     

    Grazie!!!
    Non ve lo avevo ancora detto che faccio le magie???:face-smile:
    Mi sa che per la visita domiciliare faccio anche la crostata!!!:face-smile:

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime16 Apr 2008
     

    ciao a tutti rieccomi qui non sono scappata :face-devil-grin: qlc problemino di salute del mio papi mi ha tenuto lontana dal lavoro ieri e così non mi sono potuta collegare ma oggi rieccomi poco pimpante ma ci sono :face-plain:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 Apr 2008
     

    Buon giorno memole!! tutto bene spero!! Ma le tue nipotine?? la situazione è migliorata?

  7.  

    Magica Emilia
    considerati ....ingaggiata...per visita domiciliare..con...crostata...
    ..a noi vanno bene tutti i tipi di frutta e..o..marmellata!!!!!

    •  
      CommentAuthorMemole71
    • CommentTime16 Apr 2008
     

    tutto bene non saprei abbiamo l'ìesito fra 15 giorni nel frattempo tengo le dita incrociate di mani e piedi!!!
    Le mie nipotine sono sempre un tasto molto dolente purtroppo :face-crying: la situazione non è assolutamente migliorata tantoche abbiamo dato l'ultimatum al papà, visto che la mamma non vuole parlarne proprio, dopodichè se la situazione non si evolve in maniera positiva per le bimbe a breve si passerà alle maniere "forti" :face-sad:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime16 Apr 2008
     

    Credo anch'io che a questo punto un ultimatum è lecito!!!
    Anche perchè il tempo passa ..

  8.  

    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci sono anch'io, vi seguo, non me ne vado, soltanto che a volte non riesco ad avere l'uso del pc!

    Abbraccio tutti!:face-smile:

    Cristina

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime16 Apr 2008
     

    Ciao Cristina !!!
    Come avrai visto sei super-ricercata ed un tuo parere è indispensabile per tutti noi !
    Un saluto !
    Jamin

  9.  

    Ciao Jamin!!!
    Grazie, troppo generosa!

    Sei ancora in America?
    Un abbraccio a te!

    •  
      CommentAuthorJamin
    • CommentTime17 Apr 2008
     

    yes !
    torno proprio per il secondo weekend della festa. purtroppo prima non potevo !
    un abbraccio anche a te !