Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Il ponte del 25/26/27 aprile e forse (dipende dalla scuola dei bimbi) il ponte del primo maggio ... saremo ad Orentano. Vi aspettiamo, anche se già da adesso vi dico che ci sarà poco tempo per mettersi tranquilli a parlare perchè mille saranno, in quel periodo, le cose da fare per l'organizzazione della festa. Ma se verrete ci farà un immenso piacere e insieme potremo costruire un pezzetto di futuro ai nostri bimbi. La festa sarà un'importante occasione per farci conoscere ed apprezzare e quindi farsi aiutare, specie per far conscere l'affido e per creare cuori e capanne per tanti altri bimbi.
    Cricchia ... le piantine hanno bisogno di te ed i bimbi non fanno altro che chiedermi quando vieni :face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime2 Apr 2008
     

    Buon giorno!!
    Riccardo..credo proprio che noi "passeremo"!!! Stamattina leggevo il tuo invito ad alta voce , ho chiesto alla Iena se le andava e mi ha detto di si (anche in modo entusiasta!!)
    Cricchia se vai mi fai sapere il giorno? cosi' ci conosciamo!!!

  2.  

    Grande ... specie per l'entusiasmo della piccola ... si vede che la mamma l'ha contagiato :face-smile:

    •  
      CommentAuthoremilia
    • CommentTime2 Apr 2008
     

    Già!!abbiamo..lavorato "di sottofondo"...:face-smile: eppoi, sinceramente, in questo periodo sono molto serena...e Chicca è molto più allegra...

  3.  

    Vi saluto stasera perchè domani mattina presto ho un appnutamento fuori Livorno e da lì parto per Orentano ... rientro lunedì ... Buon Fine settimana e chi dovesse passare da Orentano sappia che c'è sempre un gruzzoletto di cuori palpitanti per ognuno di voi :face-smile: